Questo sito contribuisce alla audience di

L'uomo è sempre più donna - Pagina 4

Discussione iniziata da uomomagno il 31-07-2017 - 39 messaggi - 1883 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di crimar

crimar crimar è online Super FriendMessaggi 5,659 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uomomagno Visualizza Messaggio
    dai tuoi ragionamenti tipici di una donna
    Ca*zo, mi sa che devo aggiornare per la seconda volta in un'ora la mia lista di sorprese sorprendenti! Adesso salta fuori perfino che ragiono da donna
    E potrei sapere quali sarebbero esattamente questi fantomatici commenti usciti dalla mia tastiera e tipicamente femminili?

Ultima modifica di crimar; 09-10-2017 alle 16:39 Motivo: Inserita citazione

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 16,267 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Crimar@
    Non fartene un cruccio...anzi..
    Tutti gli uomini che ragionano da donna ..sono i più...intelligenti.

Ps..spero di non dover specificare..che ci sono anche uomini intelligenti che ragionano solo con il c@zz*
    Ricordati di ..dimenticarmi

3. L'avatar di uomomagno

uomomagno uomomagno è offline BannedMessaggi 592 Membro dal Jul 2017
    Località Italia - finchè esiste

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crimar Visualizza Messaggio
    Ca*zo, mi sa che devo aggiornare per la seconda volta in un'ora la mia lista di sorprese sorprendenti! Adesso salta fuori perfino che ragiono da donna
    E potrei sapere quali sarebbero esattamente questi fantomatici commenti usciti dalla mia tastiera e tipicamente femminili?
    ad esempio la curiosità

4. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Crimar@
    Non fartene un cruccio...anzi..
    Tutti gli uomini che ragionano da donna ..sono i più...intelligenti.
    Non è che mi faccio un cruccio, mi offendo proprio!
    Anche perché, da maschilista convinto quale sono, non mi risulta che le donne ragionino.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 16,267 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ah vaben ...se stai messo cosi...ti conviene farti un .....cane ah ah ah
    Ricordati di ..dimenticarmi

6. L'avatar di uomomagno

Predefinito

Non è che mi faccio un cruccio, mi offendo proprio!
    Anche perché, da maschilista convinto quale sono, non mi risulta che le donne ragionino.
    tipico ragionamento da donna , le donne dicono che gli uomini ragionano con il .... per me sei una donna.

7. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Dunque, ricapitolando...
    - la persona ritratta nel mio avatar è chiaramente un maschio;
    - la persona ritratta a sinistra nella foto in firma è chiaramente un maschio;
    - la persona ritratta nella mia foto del profilo è chiaramente un maschio.
    Visto che le rigide regole di Amando non mi consentono di pubblicare immagini esplicite del mio apparato uro-genitale, qualora avessi ancora dei dubbi riguardo il mio genere di appartenenza, ti invito a visitare la mia pagina Facebook dove troverai alcune centinaia di fotografie tutte rigorosamente maschili.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

8. L'avatar di uomomagno

Predefinito

Dunque, ricapitolando...
    - la persona ritratta nel mio avatar è chiaramente un maschio;
    - la persona ritratta a sinistra nella foto in firma è chiaramente un maschio;
    - la persona ritratta nella mia foto del profilo è chiaramente un maschio.
    Visto che le rigide regole di Amando non mi consentono di pubblicare immagini esplicite del mio apparato uro-genitale, qualora avessi ancora dei dubbi riguardo il mio genere di appartenenza, ti invito a visitare la mia pagina Facebook dove troverai alcune centinaia di fotografie tutte rigorosamente maschili.
    tutto ciò conferma la mia tesi, ti invito a cena, ma paghi tu

9. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Quand'anche l'invito fosse nel migliore ristorante della città (anzi esageriamo, va'... d'Italia), per quale misterioso motivo dovrei andarci con te spendendo il doppio, quando ci posso andare da solo e pagare solo per me (o in alternativa mangiare il doppio allo stesso prezzo)?
    Sei sicuro di non essere tu la donna? Di solito sono loro che scroccano...
    Ultima modifica di crimar; 10-10-2017 alle 17:47

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]