Questo sito contribuisce alla audience di

Usata e umiliata - Pagina 8

Discussione iniziata da Giuly.aprile61 il 08-04-2017 - 118 messaggi - 6544 Visite

Like Tree153Likes
  1. Giuly.aprile61 Giuly.aprile61 è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Apr 2017 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Sì ma infatti non capisce proprio che farebbe una figura migliore a starsene zitto...
    chissà magari ha paura che tu lo cerchi e che lui, poverino, indifeso, cucciolo, ci ricaschi...
    Buongiorno a tutti. ..silenzio totale da parte di entrambi. ..lui non ha inviato nemmeno gli auguri e nemmeno io. ..mi viene una rabbia a pensare che è a casa sua a sostenere la parte del marito e padre perbene. ..ci sarà pure un modo per colpirlo, per fargli provare almeno in parte quello che sto provando io, usata e cestinata. ..scusate ma la mia razionalità è pari allo zero in questo momento. ..

2. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline ApprendistaMessaggi 414 Membro dal Apr 2017 #72

Predefinito

Quando non si tratta della nostra pelle, tutti siamo bravi a dar consigli. Così anche io dirò la mia, e ti dirò che non puoi cavar fuori rose da un rovo. Perché allora insisti in questo assurdo tentativo?
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

3. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,574 Membro dal Jul 2016 #73

Predefinito

per come la vedo io fargliela pagare, colpirlo, significa solo dargli ulteriore dimostrazione che stai male per lui. ignorare invece fa più male di mille parole astiose e vendicative. ignorare vuol dire "sei trasparente, non puoi farmi male perché per me vali meno di zero"
    Giuly.aprile61 and Tari11 like this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

4. Giuly.aprile61 Giuly.aprile61 è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Apr 2017 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedex09 Visualizza Messaggio
    per come la vedo io fargliela pagare, colpirlo, significa solo dargli ulteriore dimostrazione che stai male per lui. ignorare invece fa più male di mille parole astiose e vendicative. ignorare vuol dire "sei trasparente, non puoi farmi male perché per me vali meno di zero"
    Hai ragionissima. ..solo che temo che sarà ben contento di essere ignorato, perché è questo che vuole. ..far finta che non sia successo nulla e quindi la mia indifferenza per lui sarà benvenuta. ..
    Tari11 likes this.

5. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è online JuniorMessaggi 1,882 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giuly.aprile61 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. ..silenzio totale da parte di entrambi. ..lui non ha inviato nemmeno gli auguri e nemmeno io. ..mi viene una rabbia a pensare che è a casa sua a sostenere la parte del marito e padre perbene. ..ci sarà pure un modo per colpirlo, per fargli provare almeno in parte quello che sto provando io, usata e cestinata. ..scusate ma la mia razionalità è pari allo zero in questo momento. ..
    Hai tutta la mia comprensione........ Alla fine ci poniamo tutti le stesse domande
    Giuly.aprile61 likes this.

6. Giuly.aprile61 Giuly.aprile61 è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Apr 2017 #76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tari11 Visualizza Messaggio
    Hai tutta la mia comprensione........ Alla fine ci poniamo tutti le stesse domande
    Si è sono domande che fanno male. ..per quel che mi riguarda spero per lui che la sua convinzione di risolverla così sia veramente granitica, perché se così non fosse e la sua corazza avesse una crepa,io passerò di lì e avrò meno pietà di lui. ..questo è sicuro. ..
    Tari11 likes this.

7. Giuly.aprile61 Giuly.aprile61 è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Apr 2017 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    Quando non si tratta della nostra pelle, tutti siamo bravi a dar consigli. Così anche io dirò la mia, e ti dirò che non puoi cavar fuori rose da un rovo. Perché allora insisti in questo assurdo tentativo?
    Vero, non si può dare la luce ai ciechi. ..insisto perché mi sembra l'ennesima ingiustizia, perché si può comunque essere persone corrette, perché da un uomo di 50 anni che mi conosce da 30 mi aspettavo un trattamento diverso, perché mi sento considerata al pari di uno zerbino, perché ha avuto tutto il tempo e la possibilità di rinunciare, perché non mi sembra giusto pagare per la sua vigliaccheria e codardia, perché sono una persona per bene che non fa di queste porcherie. ..Esagero?Può darsi, ma io do valore alle persone, le rispetto e mi spiacerebbe far loro del male. ..
    Tari11 and grano like this.

8. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline ApprendistaMessaggi 414 Membro dal Apr 2017 #78

Predefinito

Lui non merita il tuo amore, ma questo lo sappiamo, è una delle frasi-fatte più inutili ed abusate in questi casi. Quello che penso è che tu insisti perché inconsapevolmente vorresti indietro proprio da lui quello che lui ti ha tolto. Saprai bene che perseverando, non solo non otterrai ciò che ti ha tolto, ma rischierai anche di perdere altri pezzi. Sia ben chiaro, io per primo dovrei tacere, tu sapessi cosa non sono in grado di lasciar andare...
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

9. Giuly.aprile61 Giuly.aprile61 è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Apr 2017 #79

Predefinito

@Tristaldo Lui non merita il tuo amore, ma questo lo sappiamo, è una delle frasi-fatte più inutili ed abusate in questi casi. Quello che penso è che tu insisti perché inconsapevolmente vorr...............

La pace mi ha tolto, quel po'di pace che dopo i due terribili lutti di quest'estate stavo faticosamente iniziando a raggiungere. ..e ce l'ho con lui perché mi aveva ridato un po'di speranza e di gioia e se l'è ripresa in questo modo. ..lo so la razionalità dice una cosa,ma la parte più istintiva di noi ne grida un'altra. ..
    Tari11 likes this.
    Ultima modifica di Bakko; 24-04-2017 alle 10:50 Motivo: Quote non necessario

10. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline ApprendistaMessaggi 414 Membro dal Apr 2017 #80

Predefinito

La parte più istintiva di noi è un programma genetico per la generazione di nuova prole, attuato tramite il meccanismo della ricompensa, che poi noi impastiamo con sentimenti e cultura, tirando fuori un romantico amor cortese e illusori aneliti di passione.

...ehm, cancella tutto ciò che ho scritto finora!

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]