Questo sito contribuisce alla audience di

E' uscita con altri e dopo torna da me

Discussione iniziata da ninoderua il 06-01-2018 - 17 messaggi - 927 Visite

Like Tree7Likes
  1. ninoderua ninoderua è offline Messaggi 1 Membro dal Jan 2018 #1

Predefinito E' uscita con altri e dopo torna da me

Ciao a tutti, un consiglio... Mi sono lasciato da un mese dopo più di due anni con la mia ex perchè non stavamo più bene insieme, nell'ultimo periodo io pensavo troppo a me e lei aveva un atteggiamento aggressivo a volte. Nonostante ci fossimo lasciati però ci parlavamo ancora tramite chat e comunque ci dicevamo che ci mancavamo a vicenda... Poco dopo lei esce con due ragazzi (con uno ci fa pure sesso) e lo noto perchè pubblicava foto con entrambi (prima uno poi l'altro) sui vari social, ma poi torna da me pentita di essere uscita con altri dicendo che preferisco me e che abbiamo fatto una cavolata a lasciarci. Il fatto è che io la amo ancora, però non accetto che sia stata a letto cosi subito con un altro e temo che mai glielo perdonerei, anche perchè mi scriveva che le mancavo ma contemporaneamente usciva con un altro... Anche perchè io ho avuto occasioni di andare con altre ragazze ma non le ho sfruttate perchè pensavo ancora a lei. Voi che fareste nella stessa situazione?

2. Cursitor Cursitor è online PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Dec 2017
    Località Sud Italia

Predefinito

Non ha rispetto per te. Se ci tornassi insieme lo rifarebbe altre volte. Chiediti se ti sta bene questo suo modo di fare.

3. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Se vi siete lasciati perche non stavate piu bene in sieme ...figuriamoci ora che non accetti e non perdoni di aversela spassata con l'amico...ritornare con te è una minestra riscaldata
    Come puoi avere fiducia della tua ex che mentre ti scriveva che le mancavi non si è fatta problemi a fare subito sesso con un altro, mentre tu stavi ancora a pensare a lei...questo amico la frequentata ha ottenuto quello che voleva e la scaricata...e lei ritrova l' amore e vuole ritornare con te come se niete fosse successo....il valore delle persone lo si apprezza solo quando si perdono o si fanno *******...se te la riprendi non sara come prima....se non non la perdoni nei momenti di crisi le rinfaccerai il sesso con l'amico...e metti in conto il rischio come ti hanno scritto che lo potrebbe rifare...cosa farei io nella tua situazione?...Ex è EX rimane
    jura likes this.

4. cop2o cop2o è offline Super ApprendistaMessaggi 954 Membro dal Feb 2016 #4

Predefinito

Voi che fareste nella stessa situazione?
    Il problema non è ciò che noi potremmo fare nella tua situazione ma il problema sei tu. Vi eravate lasciati perchè tu pensavi a te stesso ed ai tuoi problemi e questo significa che in lei non trovavi più aiuto, solidarietà ecc.ecc. e lei inveiva contro di te. Ovvio che non si chiude un rapporto durato 2 anni senza strascichi sentimentali ed emotivi. Tu sei rimasto comunque fedele mentre lei no. Ora lei è pentita e vorrebbe riprendere mentre tu hai problemi a superare il suo pseudo tradimento perchè tale non è in quanto al momento libera. Il fatto che lei abbia fatto sesso con un altro ti crea problemi già ora e sicuramente più avanti. La risposta mi pare ovvia perchè già non stavate bene prima figurati ora e in futuro. Chiudi e sfrutta le occasioni che ti si presenteranno in futuro. La vita continua sia la tua che la sua ma non più insieme.
    Marcioindanimarca likes this.

5. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 6,806 Membro dal Sep 2007 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ninoderua Visualizza Messaggio
    Anche perchè io ho avuto occasioni di andare con altre ragazze ma non le ho sfruttate perchè pensavo ancora a lei.
    NON SIAMO FATTI TUTTI NELLO STESSO MODO.
    Ognuno di noi reagisce in modo diverso alle situazioni, il fatto che tu non sia andato con altre persone nonostante la possibilità di farlo non ti pone su un livello di superiorità o di maggiore correttezza rispetto a lei che invece ha fatto sesso con qualcuno o ha frequentato più di un ragazzo.
    Piuttosto che sul fatto che lei sia stata con due ragazzi, hai provato a soffermarti sul fatto che è tornata da te? Magari stando con loro s'è resa conto che gli mancavi, che con te era diverso, che ci tiene o chissà cos'altro. Ma se tu anziché cercare di chiarire e dialogare ti fai inutili masturbazioni mentali a cosa credi che possa portare questa situazione? Al nulla totale, te l'assicuro io.

Il mio spassionatissimo consiglio è uno solo: se ci tieni a questa persona parlale e cerca di capire se è tornata perché realmente le manchi o solo per interesse, senza farti mille problemi inutili sulle persone che ha visto o non ha visto nel mentre.

Faby
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 9,876 Membro dal Jan 2013 #6

Predefinito

Eravate lasciati, ergo potevate fare quello che volevate. A me sembra che molto banalmente rosichi per non aver fatto lo stesso. Quindi, we credi di riuscire a metterci una pietra sopra e vuoi riprovare fallo, se temi che continuerai ad avere questo tarlo allora lascia perdere, o fra due settimane siete di nuovo punto e a capo.
    Ducatista Fashionista!

7. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 5,098 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

C'è un thread identico a questo, ma al femminile: una ragazza si è lasciata con il fidanzato il qiale ora, dopo aver fatto diverse esperienze, vorrebbe tornare con lei. Le risposte sono state tutte dello stesso tono: "perché ti fai problemi? Non è stato tradimento. Vi eravate lasciati. Se lui adesso si è reso conto che gli manchi e visto che anche a te manca lui, perché farsi tante seghe mentali?".Classico esempio di un peso e due misure.

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 9,876 Membro dal Jan 2013 #8

Predefinito

Non io!
    Ducatista Fashionista!

9. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline Super ApprendistaMessaggi 861 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cursitor Visualizza Messaggio
    Non ha rispetto per te. Se ci tornassi insieme lo rifarebbe altre volte. Chiediti se ti sta bene questo suo modo di fare.
    Si erano lasciati, lei non ha mancato di rispetto a nessuno.
    Gershwin and Ridiamo like this.

10. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline Super ApprendistaMessaggi 861 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    C'è un thread identico a questo, ma al femminile: una ragazza si è lasciata con il fidanzato il qiale ora, dopo aver fatto diverse esperienze, vorrebbe tornare con lei. Le risposte sono state tutte dello stesso tono: "perché ti fai problemi? Non è stato tradimento. Vi eravate lasciati. Se lui adesso si è reso conto che gli manchi e visto che anche a te manca lui, perché farsi tante seghe mentali?".Classico esempio di un peso e due misure.
    Dopo 6 post trarre una conclusione mi pare prematuro.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]