Questo sito contribuisce alla audience di

Validità primo bacio - Pagina 3

Discussione iniziata da PINASO il 29-05-2018 - 27 messaggi - 1140 Visite

Like Tree34Likes
  1. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 4,779 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Gershwin no alle scuole medie ho rimuginato sulla validità di quel bacio delle elementari. Effettivamente erano passati anni già all'epoca

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

2. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 4,779 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Il problema è che se anche tu avessi cambiato idea, se hai rifiutato una ragazza che ti ha messo la lingua in bocca, ormai il treno l'hai bello che perso.
    Avevo 9 anni e lei l'anno dopo si é trasferita a 1000 km distanza, me ne frega 0 di aver perso il treno.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

3. GioviHanda GioviHanda è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jun 2018 #23

Predefinito

Basta che chiudi gli occhi e viaggerai
    flair likes this.

4. MrGwyn MrGwyn è offline PrincipianteMessaggi 91 Membro dal Jun 2018
    Località Italia

Predefinito

A quell'età vale anche un bacio a stampo. La lingua la si scopre poi.

5. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 4,779 Membro dal Feb 2015

Predefinito

@mrgwyn veramente all'epoca la sua lingua superò di 1 mm la linea delle mie labbra. Allora posso davvero dire che il mio primo bacio é stato a 9 anni ?In caso di risposta affermativa vi dico che é vero che iniziare precoci blocca la crescita : nel mio caso sono kissless dal 2006, addirittura un periodo più lungo di quello dalla nascita al primo bacio !Qualcuno dice che sono vergine per motivi religiosi : ma magari avessi avuto la possibilità di approfondire così tanto una conoscenza ed essere scartato perché lo do, non ho mai superato il primo appuntamento
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di PINASO; 09-06-2018 alle 07:03

6. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 4,779 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Perché non lo dò scusate

7. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 11,209 Membro dal Jan 2013 #27

Predefinito

Questa è una ammissione coraggiosa, chapeau.
    Ducatista Fashionista!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]