Questo sito contribuisce alla audience di

Vedersi l'ultima volta..

Discussione iniziata da LupettoSolo il 07-12-2017 - 4 messaggi - 412 Visite

1. LupettoSolo LupettoSolo è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Oct 2017
    Località monza e brianza

Predefinito Vedersi l'ultima volta..

è un po' che non scrivo,troppo occupato in settimana e troppo triste nei week end..

domani dovrò rivedere la mia ex per renderle le cose che ha lasciato a casa mia..io gli avevo detto che avrei lasciato tutto a mia madre e che poteva passare quando non c'ero..non avevo nessuna intenzione di rivederla..ma lei ha insistito per rivedermi e salutami di persona..ci siamo accordati per domani subito dopo cena..
    so già che starò malissimo..credo che dopo andrò a ubriacarmi il più lontano possibile,chissà che non mi schianti da qualche parte e tutto passa...

2. Ophelie Ophelie è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Nov 2017 #2

Predefinito

Non voglio fare a gara, ma sento solo il bisogno di sfogarmi anche io.
    Ti capisco così bene, io il mio ex l'ho salutato in un aeroporto affollato in mezzo alla folla tra le lacrime di entrambi.
    E temo non lo rivedrò mai più perché abitiamo in due continenti divesi e comunque veniamo da due paesi diversi.

E' devastante. Se puoi cerca di rimanere lucido ed esprimi nel modo più costruttivo e contreto le tue intenzioni senza perdere la dignità.

3. MisterP MisterP è offline Super ApprendistaMessaggi 612 Membro dal Mar 2011 #3

Predefinito

So benissimo di cosa parli e credo tu sia finito in un gioco molto comune. A volte nella vita bisogna esser *******: se lei vuole le sue cose sta a te decidere i termini. E se non vuoi vederla così sarà. Ormai credo sia troppo tardi, ma se per qualsiasi motivo non vi siete ancora visti, se non vuoi non farlo. Ci sono 200 modi per farle avere la sua roba e se la vuole li accetterà.

Questo gioco del "salutiamoci l'ultima volta" e partorito da menti sadiche che non fanno altro che godere del dolore altrui.
    Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo.

4. L'avatar di Kitten

Kitten Kitten è offline FriendMessaggi 4,958 Membro dal Jan 2010 #4

Predefinito

Evita di vederla, non è il caso

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]