Questo sito contribuisce alla audience di

Ventenne incinta.

Discussione iniziata da Bea27 il 16-11-2012 - 122 messaggi - 25548 Visite

Like Tree84Likes
  1. L'avatar di Bea27

Bea27 Bea27 è offline ApprendistaMessaggi 485 Membro dal Jan 2011
    Località Firenze

Predefinito Ventenne incinta.

Ho scoperto da poco di aspettare un bambino, ma ho solo vent'anni e non so cosa fare.
    Prendo la pillola, vi prego fatemi capire com'è potuto succedere, io non capisco.. Il mio ragazzo mi è venuto dentro due settimane fa, (non so come dirlo con più finezza) ma le precauzioni non servono a questo?
    Comunque, dopo la rabbia e la tristezza mi sta arrivando la consapevolezza che non so come comportarmi, perchè la situazione è molto complicata.
    I miei genitori sono all'antica, molto bigotti, e non posso dirgli nulla perchè mi ucciderebbero davvero.
    Io sono al secondo anno di università, mentre il mio ragazzo, non solo sta in un'altra città, ma ha anche 2 anni meno di me, e per questo deve ancora finire il liceo, ed è troppo piccolo per una cosa del genere. Lui ha detto che mi starebbe vicino qualunque scelta facessi, ma io non so ancora cosa fare, guardiamo in faccia la realtà: come camperei un bambino? Che futuro potrei dargli? Un padre che lo vede una volta a settimana? E che lavoro potrei trovare in questo periodo? Dovrei lasciare l'università a metà (e con quello che costa mi soccerebbe molto) e farmi aiutare dai miei, ma un bimbo ha bisogno dei genitori, non dei nonni.
    Ho molta paura, perchè anche se decidessi di non tenerlo, cosa dovrei fare? So che devo andare in un consultorio come prima cosa, e poi? E l'operazione com'è?
    Aiutatemi, sono veramente in crisi

Non consumare le tue belle scarpe nuove (e neppure quelle vecchie) per correre dietro un uomo che non ti vuole. Usale, piuttosto, per prenderlo a calci in ****.

2. L'avatar di MeiHoLin

MeiHoLin MeiHoLin è offline Super ApprendistaMessaggi 624 Membro dal Aug 2012
    Località Proteo Tien (di base in sud Piemont)

Predefinito

È strano con la pillola...
    Lo hai scoperto con il test?

Comunque mi dispiace...

Corri da una Ginecologa o al consultorio..
    E fai gli esami...
    Poi ragionaci con calma, non farti prendere dal panico...
    Se lo hai scoperto da poco hai ancora tempo per prendere la tua decisione.... (circa tre mesi)...
    qualunque essa sia...

Parla con il tuo ragazzo... più volte...

E pensa bene se è giusto tenere i tuoi genitori all'oscuro...
    Saranno anche bigotti, ma a volte l'idea di un nipotino fa i miracoli...
    BRAINY IS DEFINITELY THE NEW SEXY
    "......maybe I'm on the side of the angels,
    but DON'T think for one SECOND
    that I'm one of them....."
    S. H.

3. L'avatar di Bea27

Località Firenze

Predefinito

Sì, è stranissimo infatti, e assurdo, però è così purtroppo, due test, entrambi positivi.
    Lunedì vado ad un consultorio, per farmi spiegare tutto bene, però mi scoccia un sacco tutto questo, sono veramente a pezzi.

Il mio ragazzo preferirebbe non tenerlo, e come biasimarlo? Ha 18 anni, inoltre a scuola è bocciato, perciò è ancora in quarta superiore.. Però è bravo, mi sta vicino (per quanto può)

I miei genitori mi ucciderebbero, sto con lui da soli 3 mesi, e neanche lo sanno, quindi non ne sarebbero molto felici. Lo conoscono, sono amici dei suoi genitori, ma non so quanto potrebbe piacergli l'idea che stia con lui, più piccolo, bocciato a scuola, con un tatuaggio, figuriamoci come la prenderebbero se gli dicessi che aspetto un bambino da lui..
    Non consumare le tue belle scarpe nuove (e neppure quelle vecchie) per correre dietro un uomo che non ti vuole. Usale, piuttosto, per prenderlo a calci in ****.

4. L'avatar di MeiHoLin

MeiHoLin MeiHoLin è offline Super ApprendistaMessaggi 624 Membro dal Aug 2012
    Località Proteo Tien (di base in sud Piemont)

Predefinito

Quanto di ritardo? A che ora hai fatto i test? Della stessa marca?

Stai tranquilla che i tuoi non ti uccidono...

Scioccati, arrabbiati furiosi... questo magari si...
    Ma non ti uccidono...

BRAINY IS DEFINITELY THE NEW SEXY
    "......maybe I'm on the side of the angels,
    but DON'T think for one SECOND
    that I'm one of them....."
    S. H.

5. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 9,232 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

A volte la pillola non fa assolutamente alcun effetto (è capitato a una mia conoscente che dopo un anno è rimasta incinta con la pillola e ha scoperto dopo che non aveva avuto l'effetto anticoncezionale) e il non rimanere incinta potrebbe essere semplicemente un caso... Tra l'altro la pillola non è comunque un anticoncezionale sicuro al 100%, poi dopo tre mesi con il tuo ragazzo già la pillola?
    Cerca di parlare con calma con i tuoi...
    Pour se faire pardonner, il offre un arc-en-ciel...

L'occasione non fa l'uomo ladro, gli dà solo la possibilità di esprimere la propria disonestà. Chi è onesto resta onesto e chi è stato onesto solo perché non aveva la possibilità di essere disonesto non è mai stato onesto. Questa è l'essenza dell'onestà intellettuale.

6. L'avatar di Bea27

Località Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MeiHoLin Visualizza Messaggio
    Quanto di ritardo? A che ora hai fatto i test? Della stessa marca?

Stai tranquilla che i tuoi non ti uccidono...

Scioccati, arrabbiati furiosi... questo magari si...
    Ma non ti uccidono...

Uno la sera e uno la mattina, di marche diverse, e il ritardo di 10 giorni, quindi direi che è appurato

I miei mi butterebbero fuori di casa, credimi.

Grazie dell'ascolto comunque <3

7. L'avatar di Bea27

Località Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    A volte la pillola non fa assolutamente alcun effetto (è capitato a una mia conoscente che dopo un anno è rimasta incinta con la pillola e ha scoperto dopo che non aveva avuto l'effetto anticoncezionale) e il non rimanere incinta potrebbe essere semplicemente un caso... Tra l'altro la pillola non è comunque un anticoncezionale sicuro al 100%, poi dopo tre mesi con il tuo ragazzo già la pillola?
    Cerca di parlare con calma con i tuoi...
    Okay, ora capisco.

La pillola la prendevo già da prima, a causa di forti dolori durante il ciclo.

8. Schopenhauer Schopenhauer è offline JuniorMessaggi 1,803 Membro dal Feb 2012 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bea27 Visualizza Messaggio
    Ho scoperto da poco di aspettare un bambino, ma ho solo vent'anni e non so cosa fare.
    Prendo la pillola, vi prego fatemi capire com'è potuto succedere, io non capisco.. Il mio ragazzo mi è venuto dentro due settimane fa, (non so come dirlo con più finezza) ma le precauzioni non servono a questo?
    Comunque....
    se quello che racconti è inventato, devo confessarti che non hai del buon gusto, a mio avviso.

se invece è vero: chi è causa dei suoi mali, pianga se stesso

9. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 9,232 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Piuttosto che "chi è causa dei suoi mali pianga se stesso" - "inutile piangere sul latte versato", ora devi pensare a cosa vuoi fare. E comunque non possono buttarti fuori casa. Dico sul serio...
    Pour se faire pardonner, il offre un arc-en-ciel...

L'occasione non fa l'uomo ladro, gli dà solo la possibilità di esprimere la propria disonestà. Chi è onesto resta onesto e chi è stato onesto solo perché non aveva la possibilità di essere disonesto non è mai stato onesto. Questa è l'essenza dell'onestà intellettuale.

10. L'avatar di Bea27

Località Firenze

Predefinito

inventato, ma sei *tronzo? Ma se volete ho la foto del test!

Chi è causa del suo male un tubo.. io prendevo precauzioni! Chiedi aiuto e la gente ti attacca, proprio sensibilità pari a 0, vi auguro capiti a voi o ai vostri figli!

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]