Questo sito contribuisce alla audience di

Vi è mai capitato di dormire insieme tra migliori amici (ragazzo e ragazza)? A me sì.

Discussione iniziata da federiconovantadue il 02-01-2017 - 12 messaggi - 1736 Visite

Like Tree3Likes
  1. federiconovantadue federiconovantadue è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Jun 2015 #1

Predefinito Vi è mai capitato di dormire insieme tra migliori amici (ragazzo e ragazza)? A me sì.

La scorsa estate la mia migliore amica e altri miei amici sono venuti a trovarmi al mare e io li ho ospitati a casa mia.. Lei ha dormito in camera con me (sono un ragazzo di 24 anni e lei ne ha 21) ed eravamo in due letti singoli attaccati. Non É successo nulla in due notti che abbiamo dormito insieme. L'unico episodio un po' "strano" è stato una sera dopo che io avevo fatto la doccia appena tornati dal mare e mi ero sdraiato sul letto.. Lei mi ha fatto solo dei "grattini" sulla schiena e sulle braccia per rilassarmi e basta. Secondo voi le piaccio? Io la vedo solo come amica ma certi suoi comportamenti mi fanno riflettere... E voi siete mai stati a letto con la vostra migliore amica o amico? Anche voi non avete fatto nulla?

2. federiconovantadue federiconovantadue è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Jun 2015 #2

Predefinito

Possibile che sono l'unico? ☺️🙈

3. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,610 Membro dal Aug 2016
    Località Olbia (Sardegna) nato a Milano

Predefinito

Ma questa ragazza si chiama Aurora?? Dopo oltre 1 anno che la conosci ancora non hai capito che gli piaci Tu??
    Cosa credi che te la debba sbattere in faccia o fai Tu qualche avances?? Coraggio il sesso piace anche alle donne e non devi pensare che ti facciano un Favore. I tuoi amici hanno creato l'occasione giusta e Tu?? Cilecca.
    Forse avresti perso un'amica ma ci avresti guadagnato una esperienza. Le donne bisogna Baciarle mica mordono!!!
    Tu buttati poi sarà Lei a chiarire i limiti del vostro rapporto. Ma se non ci provi non lo saprai MAI. OK??

4. federiconovantadue federiconovantadue è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Jun 2015 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurizietto1947 Visualizza Messaggio
    Ma questa ragazza si chiama Aurora?? Dopo oltre 1 anno che la conosci ancora non hai capito che gli piaci Tu??
    Cosa credi che te la debba sbattere in faccia o fai Tu qualche avances?? Coraggio il sesso piace anche alle donne e non devi pensare che ti facciano un Favore. I tuoi amici hanno creato l'occasione giusta e Tu?? Cilecca.
    Forse avresti perso un'amica ma ci avresti guadagnato una esperienza. Le donne bisogna Baciarle mica mordono!!!
    Tu buttati poi sarà Lei a chiarire i limiti del vostro rapporto. Ma se non ci provi non lo saprai MAI. OK??
    Lei è fidanzata da qualche mese, e poi io non vorrei mai andare oltre con lei... sono sempre stato corretto, per lei provo solo amicizia e basta...

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,999 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Quindi il problema non sussiste .
    Siete amici
    PINASO likes this.

6. federiconovantadue federiconovantadue è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Jun 2015 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Quindi il problema non sussiste .
    Siete amici
    Io la considero una cara amica, ma lei non lo so se prova o ha provato solo amicizia per me... perché se poi vedi L altra mia discussione spiego meglio la situazione

7. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 26,772 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Sì. Con una mia amica abbiamo pedalato per diversi giorni, dormendo nella stessa stanza, comportandoci sempre come tali.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

8. federiconovantadue federiconovantadue è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Jun 2015 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    Sì. Con una mia amica abbiamo pedalato per diversi giorni, dormendo nella stessa stanza, comportandoci sempre come tali.
    Nel senso che è successo qualcosa tra voi ?

9. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 26,772 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Nel senso che eravamo presenti nella stessa stanza come amici e nient'altro.
    federiconovantadue and PINASO like this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

10. federiconovantadue federiconovantadue è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Jun 2015 #10

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]