Questo sito contribuisce alla audience di

Vi mettereste con un uomo mai stato fidanzato? - Pagina 73

Discussione iniziata da oltrepo il 30-09-2017 - 733 messaggi - 11960 Visite

Like Tree517Likes
  1. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 10,069 Membro dal Oct 2015 #721

Predefinito

Ma può anche filare ma se prende in esame un caso particolare e non generale... non può imporre dubbi.

"Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

2. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 9,036 Membro dal Jan 2013 #722

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Pecorina con schiena inarcata, intendiamoci
    ... e schiaffi sul kyulo di lei!
    Ducatista Fashionista!

3. ragazzobds ragazzobds è online Super ApprendistaMessaggi 741 Membro dal Jul 2017 #723

Predefinito

Non è un caso particolare, perché altrimenti come ti ho illustrato dovrebbero esistere situazioni particolari anche per gli altri bisogni primari. Che invece non esistono. Negli altri casi, o si compie quel bisogno, o si muore.

Io non impongo dubbi, ho espresso i miei, che mi pare sussistano logicamente. Può darsi che esistano delle controbiezioni alle mie, che le rendano neutrali...chissà
    passerosolitario84 likes this.

4. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

che brutto andare nei locali vedere belle ragazze magari single e non avere il coraggio di approcciarle
    passerosolitario84 likes this.

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline JuniorMessaggi 1,181 Membro dal Aug 2017 #725

Predefinito

Fatti spingere da un amico addosso ad una di loro. A mali estremi, estremi rimedi.
    We bend the universe to our will but it will only go so far.

6. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 10,069 Membro dal Oct 2015 #726

Predefinito

Oppure fingi un malore e spera che venga praticata la respirazione bocca a bocca da una bella signora

P.s: hurrem ho svuotato la cartella
    ragazzobds likes this.
    "Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

7. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

il problema e quando uno fin da giovane e stato in una compagnia con nessuna ragazza,e non e stato abituato a parlare on le ragazze, e difficile approcciare

8. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 3,102 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Oltrepo dove stanno queste belle ragazze single nei locali? andiamo insieme XD
    oltrepo likes this.

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline JuniorMessaggi 1,181 Membro dal Aug 2017 #729

Predefinito

Tutte sembrano single quando stanno in un locale con le amiche 😂😂.
    We bend the universe to our will but it will only go so far.

10. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Oltrepo dove stanno queste belle ragazze single nei locali? andiamo insieme XD
    lo pensavo ma magari non lo erano........

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]