Questo sito contribuisce alla audience di

Vi presento i miei futuri ex fidanzati... - Pagina 10

Discussione iniziata da Eirwen il 06-02-2017 - 195 messaggi - 12060 Visite

Like Tree104Likes
  1. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 34,146 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eirwen Visualizza Messaggio
    Ahaahahaahh, dicevi le stesse cose su Giovanni, cambia disco!
    ma infatti giovanni mica è un caso isolato

poi non dipende da me se il profilo descritto gli assomiglia

Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

2. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    ma il numero di conclusioni sessuali non è direttamente proporzionale al grado di socialità, altrimenti tanti bruttini socievoli scoperebbero più di belli

e a meno che uno sia di bocca buona, cioè sia disposto a farsi chiunque compresi gli scaldabagno

in genere uno che è come l'hai descritto, cioè donnaiolo bellissimo che può portarsi a letto chiunque, non ha bisogno di quei siti per rimorchiare, e anche se è stanco dopo il lavoro riuscirebbe comunque a concludere uscendo un minimo

per quello che ne sa uno in rete io potrei anche lavorare; l'uso del pc in certi orari non lo impedisce, anzi può essere strumento di lavoro

sempre usato pochissimo i siti d'incontri; la foto in avatar è recente, non ha certo dieci anni come sanno quelli che mi hanno incontrato anche qui, e non è certo lì per ragioni sentimentali ma quanto perchè ritengo sia giusto metterci la faccia su quello che si dice
    Ma vai a quel paese, non ho mai detto che sia lui sia bellissimo.
    Stai zitto che quando ero su Lovoo, eri sempre on line e tra le ultime visite al mio profilo, mi ritrovavo sempre la tua foto di dieci anni fa.
    Sì, tu lavori, tu hai visto persone del forum, tu sei il migliore!

Hai rotto le palle, black list e via!
  3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline JuniorMessaggi 1,838 Membro dal May 2016 #93

Predefinito

che non lavorasse lo immaginavo, ma non avrei mai pensato che sousuke fosse uno da siti d'incontri

questo è il topic giusto per farli fare All-in e riempire una pagina fatta di tutti i 10 post di sue risposte tutte uguali e nel giro di 20 minuti, brava eirwen hai fatto bene ad aprirlo
  4. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Ahahahaahh: Maurice, in realtà, ho aperto questo topic per farci due risate circa i tizi che mi contattano sui siti d'incontri, ma si sa che Sousuke ha sempre bisogno dei suoi quindici minuti di gloria virtuale, altrimenti frigna pestando i piedini.

Se non vengo interrotta dai miei figli e non svengo di febbre, magari proseguo con lo zingaro!
    ancoraciao and Ridiamo like this.
  5. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bakko Visualizza Messaggio
    Con Eirwen tutto diventa inquietante, però è fantastica così.
    Senza?
    Impossibile.

Bakkino, ma quanto sei tenero? Muuuuah!
    Bakko likes this.
  6. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    che non lavorasse lo immaginavo, ma non avrei mai pensato che sousuke fosse uno da siti d'incontri
    beh no, come dicevo per quello che ne sa uno in rete uno potrebbe anche lavorare; nulla può farlo pensare dato che ci si collega solo in alcuni orari e ci sono persone che usano anche 10/12 ore al giorno il pc e non certo solo per scopi ludici

ma infatti io uso pochissimo i siti d'incontri; poi uno può anche dire che ci sto 20 ore al giorno; se per questo dicevano anche che fossi invalido o gay
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

7. L'avatar di Sousuke

Predefinito

@eirwen

dico la mia su alcuni tizi descritti dei siti; non sbatto i piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Eirwen Visualizza Messaggio
    Ma vai a quel paese, non ho mai detto che sia lui sia bellissimo.
    Stai zitto che quando ero su Lovoo, eri sempre on line e tra le ultime visite al mio profilo, mi ritrovavo sempre la tua foto di dieci anni fa.
    nei precedenti post era stato detto che lui era bello e che si portava a letto anche tre quattro donne in poche settimane oltre ad avere una vita sociale molto attiva, come se fosse un donnaiolo

quindi non era certo un tipo che sembrava usare i siti perchè pieno di impegni lavorativi e non; solo che appunto uno che può portarsene a letto tante e fa spesso vita mondana non ha necessità di un sito d'incontri nemmeno per questioni di tempo libero

non è questione di vanità, quanto di precisare cose mie personali di cui solo io sono a conoscenza

come dicevo per quello che ne sanno degli sconosciuti sul web uno potrebbe lavorare, esistono persone che per esigenze lavorative stanno anche metà giornata al pc, quindi che uno in alcuni orari si metta a scrivere su un forum non significa nulla

questa foto in avatar è recente e non ha 10 anni, e lo possono confermare quelli che mi hanno incontrato sia qui che su altri siti

se per questo ho altri pc che stanno accesi 24 ore su 24 perchè ho delle passioni informatiche che lo richiedono, ma non per questo sto dietro al loro schermo

era l'ultima visita sul profilo perchè si vede che usavo per pochi mesi quel sito per chattare con qualcuna del forum anzichè sul forum direttamente, non certo per rimorchiare

quando sono passato a comunicare con utenti sul forum con altri mezzi l'uso è pressochè scomparso
    Ultima modifica di Sousuke; 18-02-2017 alle 12:34
  8. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    ma non avrei mai pensato che sousuke fosse uno da siti d'incontri
    infatti non lo è, come tante altre cose; la rete è piena di cose false su anche terzi, come i siti di incontri anche di profili falsi o gonfiati per attirare, ma le persone spesso soprassiedono essendo ambienti virtuali o cose frivole

ma faccio presente che una persona può denunciarmi,

se io appendo nella piazza del mio paese un cartello con scritto che tizio (io sono identificabile, posso dimostrare che sono io nella foto) va a prostitute, mette le corna alla moglie o altre cose non vere sulla vita sentimentale/sessuale

e un post è come un cartello in una piazza

9. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 5,508 Membro dal Dec 2015 #99

Predefinito

Ma se parli con dei nick Azzy, Porcello, Superdea, Gattino.......che ce frega di chi posta cosa?? Mettici la foto di Tom Cruise nell'avatar e abbiamo superato il problema. No?
    ancoraciao likes this.
  10. L'avatar di Sousuke

Predefinito

a me interessa mettere la faccia in quello che dico, ed essere identificabile

i nick useranno una connessione con dei titolari; non è che l'anonimato anche sui siti di incontri permette di dire o fare qualunque cosa

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]