Questo sito contribuisce alla audience di

Vi siete mai vendicati?

Discussione iniziata da Iris_Dolls il 10-09-2017 - 183 messaggi - 5600 Visite

Like Tree142Likes
  1. Iris_Dolls Iris_Dolls è offline PrincipianteMessaggi 147 Membro dal Jul 2017 #1

Predefinito Vi siete mai vendicati?

Penso che sia facile che esca fuori un sentimento vendicativo quando c'è di mezzo l'infedeltà, quindi, come da titolo, chiedo: vi siete mai vendicati o qualcuno l'ha mai fatto con voi? Ci avete pensato ma avete cambiato idea?Lo chiedo a chi è stato tradito, a chi era l'amante di una persona già impegnata o qualsiasi altro caso.

2. H.Banjo H.Banjo è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Aug 2017
    Località Torino

Predefinito

La persona con la quale intrattenevo un rapporto extraconiugale mi ha "tradito" interrompendo la storia con me per frequentare un altro uomo. il primo sentimento è stato quello di vendetta perché volevo farlo sapere al marito di lei ed alla moglie dell'altro; poi ho pensato che avrei fatto del male a troppe persone quando il mio unico obiettivo era quello di colpire solo lei. Alla fine ho desistito e adesso sono contento di averlo fatto.
    PAHOA likes this.

3. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline ApprendistaMessaggi 422 Membro dal Mar 2015
    Località Milano

Predefinito

Sai quante volte avrei voluto vendicarmi.....Sai quante volte l'ho fatto? MAI perché penso che la dignità sia più importante di una stupida vendetta che non mi farebbe certo stare meglio....aspetto che sia la vita stessa a far pagare le persone che mi hanno fatto soffrire.....come io ho sempre pagato per i miei errori.
    Mi è capitato pure di meritare per anni una vendetta....perché sapevo che mi si sarebbe presentata l'occasione, ma non ci sono riuscita, perché non ne avevo più interesse e perché non mi andava di essere meschina come quella persona lo era stata con me!

4. Brent Brent è offline FriendMessaggi 3,973 Membro dal Sep 2016 #4

Predefinito

credo nel karma e nelladivina provvidenza ma...credo anche che ogni tanto vadano aiutati....perchè la vita non sempre vendica al posto tuo....a me di far male a eventuali compagni/mariti e o fidanzati non mi frega nulla anzi spifferando gli fai solo del bene....fargli capire chi hanno di fianco non credo sia un male....a meno che non ci siano figli di mezzo si può tranquillamente far qualcosa
    elemento likes this.

5. L'avatar di latraviata

Località Milano

Predefinito

@brent.....Non capito se la tua ex amante era o meno sposata....mi ricordi tanto il mio ex che mi continuava a parlare della sua ex con il tuo stesso astio, ma non poteva vendicarsi perché lei era single e lui sposato.....per cui si è trombato tutte le sue amiche e nemiche

6. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline FriendMessaggi 4,751 Membro dal Jun 2013 #6

Predefinito

La vendetta è un segno di vigliaccheria. Anche se la dovessi subire sulla mia pelle ,sono dell'idea che un gesto così ignobile non va emulato.

7. L'avatar di latraviata

Località Milano

Predefinito

Per onestà intellettuale....Non mi vendicherei mai.....ma a qualcuno (per esempio Asl mio ex) avrei dato volentieri un calcio nei denti.....giusto perché sarebbe stato un modo per non farmi dimenticare.....visto che l'avrà fatto dal giorno in cui ci siamo lasciati....mentre io piango ancora al.solo pensiero
    micetto77, Fedex09, Iotua and 1 others like this.

8. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline FriendMessaggi 4,751 Membro dal Jun 2013 #8

Predefinito

Chi ti fa soffrire qualche calcione se lo meriterebbe tutto, specie quando sei all'apice della rabbia. Sta di fatto che il più delle volte, anche in queste situazioni, prevale la ragionevolezza che ti porta a evitare atti estremi.
    Fedex09 likes this.

9. L'avatar di latraviata

Località Milano

Predefinito

Si....ma anche il calcio nei denti alla fine sarebbe un dargli l'occasione per giustificare il fatto che quella sbagliata ero io e questa soddisfazione non gliel'ho data....

10. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline Super ApprendistaMessaggi 785 Membro dal May 2017
    Località Italia - Sardegna

Predefinito

Da tradito si. L'ho desiderata mille volte, meditata mille volte, pianificata e assaporata mille volte ma poi pur avendo avuto centinaia di occasioni per distruggere e annientare...., non ho mai avuto il coraggio di dare il colpo finale
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]