Questo sito contribuisce alla audience di

Visibile a tutti o invisibile?

Discussione iniziata da deiena il 15-07-2017 - 37 messaggi - 1081 Visite

Like Tree31Likes
  1. deiena deiena  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 731 Membro dal May 2017
    Localit Ferrara

Predefinito Visibile a tutti o invisibile?

Per quale motivo uno dovrebbe stare perennemente "visibile" o "invisibile" sul forum?
    A volte mi metto visibile, per poi veder apparire il classico "pallino verde" accanto alla mia username, visto che sono spesso invisibile, tanto per cambiare ogni tanto...
    Sono una persona piuttosto riservata, quindi preferisco nascondermi.

Voi invece, tra l'esporsi e il nascondersi? Che scegliete?

2. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09  offline JuniorMessaggi 1,632 Membro dal Jul 2016 #2

Predefinito

Anche io mi nascondo ma in effetti mi chiedo il motivo ahahah. Non ce n' uno specifico. Solo riservatezza.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

3. L'avatar di trale

trale trale  offline SeniorMessaggi 9,289 Membro dal Feb 2015 #3

Predefinito

Ci sono utenti che ti spiano, che vanno a vedere sul tuo profilo che topic stai seguendo, che profilo stai guardando, con chi probabilmente stai parlando in privato, che ti sollecitano a rispondere anche se non ne hai voglia. Io per evitare questo tipo di invadenza, resto invisibile.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido  offline Super FriendMessaggi 5,168 Membro dal Jun 2016
    Localit Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io sono sempre visibile, dal momento che non mi scrivo con nessuno in privato, ma suppongo che per le donne sia diverso che con gli uomini.
    Simpas, flair and makabi like this.
    Italiens brder,
    Italien r vckt,
    Scipios hjlm
    spnner hon om huvudet.
    Var r segern?
    Hon erbjuder sina hrlockar,
    ty ssom slavinna frn Rom
    skapade Gud henne.

5. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas  offline FriendMessaggi 4,084 Membro dal Sep 2015
    Localit Provincia di Napoli

Predefinito

Quoto MonacoFrigido sono visibile ed esattamente come se fossi invisibile.
    Fedex09 likes this.

6. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne  offline JuniorMessaggi 1,267 Membro dal Jan 2017 #6

Predefinito

In effetti cosa cambia?
    Il suicidio! ma la forza di quelli che non hanno pi forza, la speranza di quelli che non credono pi, il sublime coraggio dei vinti! Gi: in questa vita c almeno una porta che possiamo sempre aprire per passare dallaltra parte! La natura ha avuto un moto di piet: non ci ha imprigionati

Non possiamo strappare una pagina della nostra vita, ma possiamo buttare lintero libro nel fuoco

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido  offline Super FriendMessaggi 5,168 Membro dal Jun 2016

Predefinito

maxpayne, una donna potrebbe essere stalkerata da qualche utente uomo, per un uomo invece diverso, perch gli uomini in un forum non vengono stalkerati.
    Italiens brder,
    Italien r vckt,
    Scipios hjlm
    spnner hon om huvudet.
    Var r segern?
    ty ssom slavinna frn Rom
    skapade Gud henne.

8. L'avatar di trale

trale trale  offline SeniorMessaggi 9,289 Membro dal Feb 2015 #8

Predefinito

@Monaco io credo che possano esserci anche donne che stalkerano, in ogni caso anche una questione di privacy. Se ricevo un mp e voglio pensarci sopra prima di dare una risposta preferisco essere invisibile perch in caso contrario chi mi ha scritto, vedendo il mio pallino verde potrebbe risentirsi del fatto che lascio passare un po' di tempo.
    Gigetta89 and Fedex09 like this.

9. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89  offline SeniorMessaggi 12,133 Membro dal Nov 2012
    Localit Toscana

Predefinito

Io sono sempre invisibile perch mi capitato che qualcuno controllasse i miei accessi e aspettasse che fossi online per scrivermi.
    O che mi rompesse le palle perch invece che rispondere ai suoi MP mi trastullassi sul forum.

Mi scoccia farmi mettere obblighi sociali pure qua sopra.
    trale and deiena like this.

10. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

come WhatsApp allora, quando le persone disabilitano le due spunte blu, io invece le ho abilitate cos sono costretto a rispondere sempre appena vedo il messaggio.
    Gigetta89 likes this.
    Italiens brder,
    Italien r vckt,
    Scipios hjlm
    spnner hon om huvudet.
    Var r segern?
    ty ssom slavinna frn Rom
    skapade Gud henne.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]