Questo sito contribuisce alla audience di

Vita parallela moglie e amante

Discussione iniziata da Lupo_de_Lupis il 11-01-2018 - 268 messaggi - 16506 Visite

Like Tree200Likes
  1. Lupo_de_Lupis Lupo_de_Lupis è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Feb 2014 #1

Predefinito Vita parallela moglie e amante

Scrivo qui per la prima volta, 10 anni fa conosco una ragazza io avevo 43 lei 24, nel giro di poco diventa una bellissima amicizia e poi amore. io sposato con due figli. Lei all'inizio non chiede molto, nel giro di qualche tempo diventiamo di fatto dei fidanzati e io inizio questa vita parallela famiglia da un lato e amante single dall'altra. La cosa si intensifica ma io non riesco a lasciare la famiglia nonostante svariate promesse. Ci vediamo spesso ma non organizziamo mai cose importanti insieme, tipo viaggi, in quanto io ho paura di essere scoperto di fatto e poi perchè non voglio mettere in crisi la famiglia. Diventiamo praticamente dipendenti l'uno dell'altro. Alcune volte è successo che lei chiudesse ma non per un altro, proprio per rifarsi un vita, ma nulla ritornavamo sempre a rivederci e stare insieme. In questi 10 anni siamo diventati un tuttuno. Io faccio psicoterapia per due anni 2012-2014 proprio per queste problematiche. Poi inizia lei nel 2014 perchè cade in una depressione importante. Due anni fa chiariamo che non potremmo avere un futuro insieme e cmq continuiamo a vederci io non riesco a lasciarla e lei nemmeno. Nell'ultimo periodo il rapporto diventa più easy anche se ci frequetiamo fisicamente poche volte per colpa mia in quanto ho paura di creare problemi alla mia vita famigliare, di fatto non sono mai riuscito a lasciarmi andare completamente con lei, troppe le paure ma tanta la voglia di stare con lei. So che è un controsenso. A Capadanno la psicologa le consiglia di fare un viaggio da sola con un gruppo di persone sconosciute che hanno la stessa destinazione, prima di partire facciamo l'amore, parte, mi accorgo che tutto ad un tratto è cambiato quacosa. Torna è mi dice che per la prima volta in tutti questi anni ha provato interesse per un altro e mi dice che non è più cosa tra noi che vuole provare a vivere questa storia. Di fatto cambia la mia vita e la sua nel giro di qualche giorno da che eravamo sempre vicini e insieme al fatto che non è più innamorata. Lei in questi ultimi mesi mi ha detto che non lo ero più io innamorato e che molti segnali che le davo erano in questa direzione. Ci siamo visti sino all'ultimo, sentiti sempre decine e decine di volte al giorno. Lei ha sempre detto che voleva una storia alla luce del giorno paritetica ecc ma mai era riuscita in qusto intento. Ora è cambiato tutto. Desideravo condividere anche per sfogarmi. La storia con tutti i drammi che abbiamo affrontato è stata bellissima ci siamo giurati di fatto affetto a vita. Ora per me è iniziato il calvario. Lei mi ha detto che sa bene cosa si prova che lei dalla mia parte c'è stata tantissimi anni e che le dispiace ovviamente ma non è più cosa tra noi, benche solo due settimane fa veniva a letto con me. Penso abbia davvero trovato qualcosa di importante e io sono diventato storia.

2. occhiverdi74 occhiverdi74 è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Jan 2018 #2

Predefinito ciao

mi dispiace tu soffra, ma del resto tu hai una tua vita, ed è giusto che se ne faccia una anche lei. Del resto tu piu' di quel che le davi, non avresti mai aggiunto altro. Lei giovane libera ha diritto ad avere una famiglia dei figli, qualcuno che la ami totalmente, alla luce del sole e senza limiti.

3. fiorediciliegio fiorediciliegio è offline ApprendistaMessaggi 449 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Forse non leggerai mai il mio commento perché questo post è di 4 anni fa ma... lei ha perso 10 anni della sua vita dietro a te. Avrà vissuto un grande amore ma comunque li ha persi, secondo me. Adesso che ha 34 anni ha finalmente deciso di prendere in mano la sua vita e forse, è ancora in tempo per farsi una famiglia e una stabilità.. tra poco, molto poco, sarebbe stato davvero troppo tardi. Augura lei tutto il bene del mondo e tu... cerca di tenere duro che il dolore passerà. Magari fatti aiutare dalla terapia. Chissà.... magari un giorno, quando anche lei avrà il suo partner ufficiale, la sua famiglia, chissà... riprenderete a vedervi. Non dovrei dirlo ma sono un po' sognatrice. E' stato ed è finito, come tutte le cose. Vai avanti nella tua vita.
    In bocca al lupo

4. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 1,389 Membro dal Jan 2017 #4

Predefinito

Ma lo ha pibblicato oggi alle 10:46!

Perché pensi che sia di 4 anni fa?

Bhè Lupo, che dirti che non sai giá?
    Capisci bene che lei ha diritto ad avere una vita da vivere allo scoperto e che 10 anni di gioventù PERSI dietro ad un uomo sposato sono tanti, troppi. Hai avuto ben più di ciò che ti spettava, adesso ti rimane il ricordo.
    A lei una nuova vita.

5. fiorediciliegio fiorediciliegio è offline ApprendistaMessaggi 449 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Ma lo ha pibblicato oggi alle 10:46!

Perché pensi che sia di 4 anni fa?

Bhè Lupo, che dirti che non sai giá?
    Capisci bene che lei ha diritto ad avere una vita da vivere allo scoperto e che 10 anni di gioventù PERSI dietro ad un uomo sposato sono tanti, troppi. Hai avuto ben più di ciò che ti spettava, adesso ti rimane il ricordo.
    A lei una nuova vita.
    ahahahahaha!!! Che rinco!!! Ho scambiato la data di iscrizione con la data di pubblicazione del post! Evidentemente pensavo ad altro mentre scrivevo...
    rabe likes this.

6. Lupo_de_Lupis Lupo_de_Lupis è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Feb 2014 #6

Predefinito

Grazie per le parole, il post è di oggi. Di fatto ho avuto una vita parallela per 10 anni dove abbiamo condiviso tutto come due sposati, anzi intimità maggiore anche sulle piccole cose rispetto a quella che ho con mia moglie. La modalità è stata bruttissima da che mi ha chiesto di farlo il 28 dicembre è partita e al rientro mi ha detto che non era più cosa. Nei 10 anni ci siamo anche staccati ma non perchè ci fosse un altro, stavolta c'è davvero un altro che lei vuole conoscere. Razionalmente è tutto corretto. La modalità è molto strana ma in amore succede evidentemente. A lei ho augurato il meglio, alla fine ci vogliamo bene, evidentemente è sempre stata bloccata su di me e ora è libera. Sapevo che sarei stato con lei fino all'ultimo per consegnarla metaforicamente ad un altro. Mi ha sempre cercato tantissimo.

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 23,075 Membro dal Aug 2010 #7

Predefinito

Ma secondo te 10 anni a fare la ruota di scorta non sono logoranti per cui quando si conosce una persona libera magfari si prende anche il volo?

Non stai parlando d'amore
    AprilDV and marib1988 like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. Lupo_de_Lupis Lupo_de_Lupis è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Feb 2014 #8

Predefinito

Hai perfettamente ragione, nell'ultimo anno ci eravamo quasi convinti che sarebbe durata in eterno...mi cercava di continuo. Due anni fa dopo che ci siamo detti che io non sarei uscito di casa lei ha continuato a volermi vedere, evidentemente aveva bisogno anche di quel poco che gli davo e nel frattempo si è fortificata per prendere le distanze da me appena ne avesse avuto la possiblità. Nel giro di una settimana sono passato da essere indispensabile ad essere il nulla. Ieri mi ha detto in chat, le ho fatto una domanda. Che capisce la mia sofferenza e che le dispiace in quanto lei è stata dalla mia parte tantissimi anni...Grazie per le vostre risposte. Ora ho un senso di vuoto tremendo, 2 kg in 4 giorni....non dormo, ma penso sia giusto così, la vita ti dà e ti toglie.
    Navigatore1 likes this.

9. lillametista lillametista è offline ApprendistaMessaggi 460 Membro dal Jul 2017 #9

Predefinito

concordo con le altre ( e per inciso tranne piccoli dettagli sembra la storia di mio marito con la sua amichetta....). Lei ha iniziato con te a 24 anni , poco più che ragazzina, e tu uomo adulto con impegni importanti. Ha "buttato" dietro alla vostra storia 10 anni di vita (certo nessuno glielo ha imposto, è stata una sua libera scelta) però si è persa gli anni forse più belli, più importanti per crearsi qualcosa di suo. Adesso finalmente se ne è resa conto e ha ripreso in mano la sua vita. Sii felice per lei, e anche per te che comunque hai goduto dei suoi dieci anni migliori. Tu adesso ne hai 53, riprendo in mano la tua vita e la tua famiglia e guarda avanti in questa prospettiva. E lei si farà la sua vita finalmente!!!!
    Lupo_de_Lupis and AprilDV like this.

10. cavalletto cavalletto è offline Super ApprendistaMessaggi 833 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Solo per il fatto che hai perso 2kg in 4 giorni...cercherei io stesso un'altro amante alla mia amante per almeno 10 gg, così dimagrisco!
    lillametista likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]