+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: voglio esserne sicura! - Pagina 2

Apprendista L'avatar di Laque
    Iscritto Da
    Jun 2010

Predefinito

Certo....vacci...
    ma ti è già capitato di innamorarti di una ragazza?
    Se ti tagliassero a pezzetti il vento li raccoglierebbe
    il regno dei ragni cucirebbe la pelle e la luna, la luna tesserebbe i capelli e il viso e il polline di Dio,
    di Dio il sorriso.

Principiante L'avatar di fatina_93
    Iscritto Da
    Jul 2010

Predefinito

si...per 3 anni...ci sto insieme tutt'ora (credo) solo che le cose non vanno bene...mi ha detto di pensare al suo ex e se deve stare con me, pensando a lui tanto vale che ci lasciamo e ogniuno per la sua strada...non trovi? cmq se hai msn possiamo sentirci lì...

Principiante
    Iscritto Da
    Jul 2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fatina_93 Visualizza Messaggio
    e se i segnali non arrivano?
    allora dovresti fare qualche battutina..introdurre l argomento della bisessualità o dell omosessualità..
    proprio come ha detto Laque

Iscritto Da
    Jul 2010

ho fatto ciò che mi avete detto...mi ha confidato che non ha nulla contro i bisex anche xk un giorno potrà capitare a lei...e mi ha anche detto che una ragazza si era innamorata di lei solo che hanno litigato x varie questioni e alla fine hanno chiuso tutti i rapporti...

Iscritto Da
    Jun 2010

Predefinito

Bene questa è già una buonissima cosa!!
    il regno dei ragni cucirebbe la pelle e la luna, la luna tesserebbe i capelli e il viso e il polline di Dio,
    di Dio il sorriso.

Principiante
    Iscritto Da
    Jul 2010
    Puglia con il corpo....ma con la mente ovunque voglio...mi piace viaggiare fantasticando :)

Predefinito

non sparare ******* ti prego... lo diciamo che sono io quella ragazza dei 3 anni? nn è come dici tu e poi provaci cn lei spero ti vada bene! addio

Iscritto Da
    Jun 2010

Predefinito

Colpo di scena.
    di Dio il sorriso.

Friend
    Iscritto Da
    Nov 2009

Predefinito

Oh questa poi!

Com'è 'sta storia?

Principiante
    Iscritto Da
    Jul 2010
    Puglia con il corpo....ma con la mente ovunque voglio...mi piace viaggiare fantasticando :)

Predefinito

che storia sensei? qst ragazza non sa cm divertirsi più...

Iscritto Da
    Jul 2010

Predefinito

tu in privato no eh? sempre la solita!
    e poi ti ricordo che non sono io quella che si diverte qui...riprendiamo il discorso x msg che è meglio!
    Ultima modifica di fatina_93; 31-07-2010 alle 17:46

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.