Questo sito contribuisce alla audience di

Voglio tornare quello di prima ... - Pagina 18

Discussione iniziata da Giulio42 il 31-03-2016 - 176 messaggi - 8841 Visite

Like Tree233Likes
  1. L'avatar di damil85

damil85 damil85 è offline PrincipianteMessaggi 133 Membro dal Mar 2017 #171

Predefinito

essì, la dott.ssa che mi ha in cura per il dist. bipolare mi ha messo sul piatto tre opzioni: ''col turkey'' in ricovero in clinica , cosa che mi terrorizza affatto, scalare con un piano terapeutico (ella però se n'è lavata le mani, dicendo che ciò compete al sert) o terapia sostitutiva col metadone; come ho scritto, al sert sono in lista d'attesa e al momento scalo in modalità fai-da-te, ma in maniera troppo drastica giacché la sostanza oppioide è poca e non riesco più a farmela prescrivere

2. L'avatar di Giulio42

Giulio42 Giulio42 è offline PrincipianteMessaggi 95 Membro dal Mar 2016
    Località Piemonte

Predefinito

Ciao.......... ok!!!! Ora so qualcosa in più della tua situazione! io posso solo dirti quello che so .....perché l'ho vissuto..... posso dirti la mia esperienza . Comunque anch'io ero in cura da uno psichiatria, e in questi anni ne ho cambiati a decine !! L'ultimo era svizzero molto blasonato e soprattutto molto caro mi ha detto che io avevo una personalità bipolare ..... eeh alla fine arrivano tutti li..... tu gli racconti i tuoi problemi i tuoi comportamenti i tuoi pensieri ...perché lo fai perché non lo fai ecc ecc .........e alla fine le diagnosi sono le solite....depressione mascherata ....disturbo bipolare.....stato di agitazione ansiosa!!! Anche qua, io ho una mia opinione, psicologi , psichiatri, ecc ecc sono utili per parlare (come potrei fare con un amico normale QI 6 o per farsi prescrivere medicine che il tuo medico non può prescriverti!! Le medicine servono in queste situazioni, uno non può inventarsele ovvio...una cura o percorso fatto da persone per lo meno studiate ci vuole sempre e serve......ma una volta che hai le idee chiare, su quello che vuoi veramente raggiungere. ..vai da solo..usa la tua forza , non puoi pagare uno perché te la dia...alla fine se riesci e grazie a te non ha lui....tu sei l'unico padrone della tua vita ...ascolta i consigli buoni...parla con chi vuoi ...ma alla fine tutto quello che otterrai e grazie a TE ...A TE!!!!!
    Ciaooooooo....buone coseeeeeeee
    G.
    Solarz and damil85 like this.

3. L'avatar di damil85

damil85 damil85 è offline PrincipianteMessaggi 133 Membro dal Mar 2017 #173

Predefinito

baaada come sto! er modifica

4. L'avatar di damil85

damil85 damil85 è offline PrincipianteMessaggi 133 Membro dal Mar 2017 #174

Predefinito

nel messaggio 171 volevo ovviam. scrivere 'cold turkey'

5. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,689 Membro dal Mar 2013
    Località Milano

Predefinito

Ehilà Giulio! Come va dalle tue parti? Come ho detto prima è passato circa un anno dall'apertura del tuo post... allora ci fai un punto della situazione, ce lo riesci a regalare un sorriso?
    flair and Giulio42 like this.

6. L'avatar di Giulio42

Giulio42 Giulio42 è offline PrincipianteMessaggi 95 Membro dal Mar 2016
    Località Piemonte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Solarz Visualizza Messaggio
    Ehilà Giulio! Come va dalle tue parti? Come ho detto prima è passato circa un anno dall'apertura del tuo post... allora ci fai un punto della situazione, ce lo riesci a regalare un sorriso?

Grande Sol mi sei sempre piaciuto per come ti esprimi e come la pensi...se abitassimo vicino saremmo sicuramente amici....(spero di aver inzeccato tutti i verbi e tempi ) ..... domani vado alle 5 sono cotto... cmq grazie ..appena ho 10 minuti ti aggiorno. .per adesso ti regalo un sorriso sincero..... ciaooooooo amico Sollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllll
    Solarz likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]