Questo sito contribuisce alla audience di

Voglio tornare quello di prima ... - Pagina 19

Discussione iniziata da Giulio42 il 31-03-2016 - 220 messaggi - 14750 Visite

Like Tree258Likes
  1. damil85 damil85 è offline BannedMessaggi 253 Membro dal Mar 2017 #181

Predefinito

sarò meno criptico in fururo o nol sarò affatto

Giulio42 likes this.

2. L'avatar di Giulio42

Giulio42 Giulio42 è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Mar 2016
    Località Piemonte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bakko Visualizza Messaggio
    Effettivamente caro Damil ho fatto fatica anche io a capire, però vedo sempre più spesso discussioni, che dicono, voglio tornare a vivere, quello di prima, eccetera, che trasmettono speranza, sopratutto in chi le vive direttamente...

Obrigado!!!

3. L'avatar di Giulio42

Località Piemonte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da damil85 Visualizza Messaggio
    ciao, Giulio! avevo per le mani (o mano) una benzodiazepina e ho deciso di farne (ab)uso; tutto qua
    Ahhh Ok Damil...era semplice allora da capire.... pensa che dopo quasi 21 anni che mi rifornisco nella stessa farmacia e dalle stesse persone (God save the farmacist ) potrei avere il mondo con una pillola
    Quante volte (ab)uso di benzo io ... lo sai se hai letto aiutano molto...pensa che un esperimento fatto, non da zichicci ma da
    scienziati veri ha dimostrato che i topi fatti di benzo vivevano molto piu a lungo dei topi normali...hahaha a me fanno morire queste cose ..però sono documentate .....Damil possiamo trovare le droghe piu buone del pianeta ,puoi avere i farmaci piu straordinari che vuoi....ma dopo sono solo caxxxxxi tuoi ))))) cioè prima o poi finisce tutto questo sballo, è senza che è la vera sfida...chiunque è felice se si sballa..chiunque....ma la vita non è questa Damil. ..possiamo viverla cosi possiamo viverla come vogliamo...ma ce ne pentiremo,,perché stiamo sbagliando. .....lo sballo può anche essere un campagno di vita .....ma con gli anni si trasforma ....ciaolkk dam.....e tardi chissa perché ((((((((( ciaoooooo
    flair, damil85 and Solarz like this.

4. damil85 damil85 è offline BannedMessaggi 253 Membro dal Mar 2017 #184

Predefinito

droghe malefiche le benzos: possono farti appunto andare (come si dice in gergo) in black out, farti cioè totalmente dimenticare ciò che avevi fatto; e molto spesso sono cose imbarazzanti (come telefonate sconclusionate, post senza senso sui forums); a molti capita con l'etanolo (a me non è mai successo [con le benzodiazepine purtroppo sì)

5. damil85 damil85 è offline BannedMessaggi 253 Membro dal Mar 2017 #185

Predefinito

(ovviam. non sono le benzo a essere malefiche, ma il loro abuso)
    Giulio42 likes this.

6. L'avatar di Giulio42

Località Piemonte

Predefinito

@damil85

Ciao...eh si...non sai quante cose scritte anche in questo forum e dette da alterato...e dopo averle rilette non ti riconosci...non che siano cose non vere ,,ma spiegate senza un freno senza coscienza ! Ti capisco.....io ad esempio sono di natura una persona ******* poco paziente poco interessato dei discorsi degli altri almeno che non siamo per lo meno intelligenti ...con i miei figli e moglie sempre pronto a bacchettare se sbagliano frase o altro....questo è uno dei milionesimi danni che fanno le droghe legali e non. ...tu sei giovane forse devi cadere e cadere prima di capire tutto...io ho iniziato adesso all'età di 43anni fai TE......non farò mai le morali a nessuno...solo consigli solo esperienze...sperando di trovare una persona che capisca gli sbagli fatti da me per sapere già dove porta quella strada....daiiiii...pensa che non so e non m'interessa se sei donna uomo...dunque ti chiedo scusa se ho sbagliato ,,,,ma penso che conti poco....coraggio ok....ciaoooo voglio sentire una storia positiva ok....tchauuuuuuuuu
    damil85 likes this.
    Ultima modifica di Bakko; 17-05-2017 alle 14:11 Motivo: Quote non necessario

7. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 8,371 Membro dal Jun 2011 #187

Predefinito

Giulio è un piacere leggerti.
    Sono molto contento di questo tuo cammino, lento ma costante.
    Non ha molta importanza se raggiungerai la meta fra un mese o fra 10 anni.
    L'importante è aver preso la strada giusta.
    Ora leggerti mentre condivi questo tuo percorso è molto bello.
    Giulio42 likes this.

8. L'avatar di Giulio42

Località Piemonte

Predefinito

@essegi1

OH CIAO !!!!! Super S .G .
    ..che bello sapere che comunque le persone che hanno iniziato ad aiutarti, siano sempre presenti..a me questi gesti, fanno sempre piacere...c'è già molta rivalità e gelosia in questa vita in questo mondo e anche tanta cattiveria ...bisogna vivere di cose piccole lo sto imparando adesso...una volta aspettavo riconoscimenti grossissimi , sia di amicizia sia di altro..ma non viviamo in un bel mondo , io la penso cosi -...spero la vita ti sorrida..spero che tu abbia tuttto quello che ti possa fare felice...oh che tu lo raggiunga....ti saluto ti ringrazio e ti dico a presto. ..e bello parlare con voi e come messaggiare con amici....)))))) ciaooooooooooooooooooooo
    Ultima modifica di Bakko; 12-05-2017 alle 09:07 Motivo: Quote non necessario

9. L'avatar di Giulio42

Località Piemonte

Predefinito

La causa principale dei problemi........ è che al mondo d'oggi gli stupidi sono strasicuri,........mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.........cit Wiki

Guys .......mmmmmmmmmmLike this )))))))))

10. damil85 damil85 è offline BannedMessaggi 253 Membro dal Mar 2017 #190

Predefinito

Giuliooo, pensa che a 'sto giro mi sono cotto un piatto di spaghetti integrali... solo che non ricordo di averlo fatto (me l'hanno detto lol)
    Giulio42 likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]