Questo sito contribuisce alla audience di

Voglio tornare quello di prima ... - Pagina 21

Discussione iniziata da Giulio42 il 31-03-2016 - 220 messaggi - 15387 Visite

Like Tree258Likes
  1. damil85 damil85 è offline BannedMessaggi 253 Membro dal Mar 2017 #201

Predefinito

I gotta stay high all my life to forget I'm missing you, ooh-ooh ooh-ooh

2. L'avatar di Giulio42

Giulio42 Giulio42 è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Mar 2016
    Località Piemonte

Predefinito

Te ne sei andata e io devo tenermi su ..........
    tutto il tempo a tenerti fuori dalla mia testa, ooh ooh
    su tutto il tempo per tenerti fuori dalla mia testa, ooh ohh
    passo i miei giorni chiusa in una confusione mentale
    cercando di dimenticarti, baby, ma ci ricasco
    devo tenermi su per tutta la vita per dimenticare che mi manchi ..........ooh devi farcela....devi vivere....
    Ciaoooooooo Dammmmmmmmmmmmmmm ..........coraggioooooooooooo .......w Google bella song

3. L'avatar di Giulio42

Località Piemonte

Predefinito

Continuo a prendere richiami perché "rispondo citando l utente". ..ma nessuno si preoccupa su come non funziona bene questo sito....lento e molte volte i messaggi che invii non arrivano...boooo c'est la vie!!
    Vabbe non sono tragedie ohhh..era solo per dire! La verità come sempre ..in tutto
    1anno e 3 mesi più o meno dall apertura di questo Post ....possiamo fare un bel riassunto in 30 parole
    HO sconfitto demoni grossi più di me...... ma non perché possiedo forza mentale superiore o altro...NO!!!!! solo fortuna, chi conosce la mia storia sa di cosa parlo!
    Ma io guardo i risultati ottenuti....perché è giusto cosi! La mia vita in generale e passata da 4,5 a un bel 6,5 ...anche nei numeri bisogna sempre usare la sincerità. .....7 avrebbe colpito di più? Si ma sarebbe falso
    L'unico vero rammarico è non essere riuscito ad andare fino in fondo in certe cose....tipo alcol....e a fasi alterne anche la Coca-Cola ......per dormire sono comunque sempre legato ad una sostanza molto blanda ,un farmaco leggero..ma che mi porterà ad esserne dipendende....ma va bene cosi...non è che uno scrive su un forum e dopo 1anno e mezzo risolve i problemi di una vita.......mi congedo cosi....ringraziando sempre voi che avete seguito la mia storia...le sconfitte...le piccole vittorie....Ciaooooo sempre Obrigadooooooooo
    P.s
    Sol ti ho risposto al mess....ma non penso sia arrivato! !! Mezz'ora avevo impiegato(((((((((((((((
    A prestooooooo ciaooo
    G.
    essegi1 and bioparco like this.

4. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,043 Membro dal Aug 2015 #204

Predefinito

Moderazione: Per segnalare problemi con il sito ed eventualmente contestare, rivolgetevi per cortesia allo staff in privato, nell'apposita sezione. Grazie della collaborazione.

5. bioparco bioparco è offline BannedMessaggi 85 Membro dal Jun 2017 #205

Predefinito

A me le 'benzo', come dite oramai non fanno più nulla; acqua fresca; ma anche a dosi elevatissime (mi raccomando, io non faccio testo, si rischia, eh? soprattutto se ci si mette alla guida [peggio dell'alcol])
    Giulio42 likes this.

6. bioparco bioparco è offline BannedMessaggi 85 Membro dal Jun 2017 #206

Predefinito

errata porridge: il triazolam lo sto sentendo eccome: ah che pace cosmica: prego l'Onnisciente di non andare in black out
    Giulio42 likes this.
    Ultima modifica di bioparco; 13-07-2017 alle 19:26

7. L'avatar di Giulio42

Località Piemonte

Predefinito

Ehii....ciao, hai trovato un altro farmaco ...sempre benzo è! Più ipnotico..che miorilassante o altro...io avevo provato l'halcion...una botta ...ma a me serviva altro...!! Ha un emivita di 2..3 ore max ....dunque al mattino sei pulito e termicamente molto meno scassato...ma come tutte le cose dipendente dai tuoi dosaggi......
    L'importante è che non ostacoli la tua vita quaotidiana, stai bene quando lo prendi? OK ALLORA vivi...inizia una vita nuova ..muoviti ,interagisci,esci,viaggia,divertiti.........goditi questa breve vita.... perché 80....100....150...anni volanoooooo via .......e quanta nostalgia ehhhhhhh....ciaoookokkk

8. bioparco bioparco è offline BannedMessaggi 85 Membro dal Jun 2017 #208

Predefinito

avendo esagerato col diazepam (valium) e avendo il terrore di un blackout, ho bilanciato con la caffeina: alla grande
    Giulio42 likes this.

9. bioparco bioparco è offline BannedMessaggi 85 Membro dal Jun 2017 #209

Predefinito

tanto i sintomi del male oscuro permangono pure con un binge di benzo; quindi è inutile, è solo un fastidio

10. L'avatar di Giulio42

Località Piemonte

Predefinito

Ciaoooo ore 2.55......rientro da una serata bella per quanto riguarda il morale fisico....dimmerda per la responsabilità di un padre!!!!!! Bella eh ...seratona ....ragazze (guardate) ....alcol ...cocacola.. e poi benzo per stroncare il tutto! !!...la cosa che mi fa più *********. ....... è che devo sempre raccontarlo a qualcuno !!!! Io posso superare tutte le tentazioni di questo mondo ......ma mi chiedo sempre il perchee

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]