Questo sito contribuisce alla audience di

Voglio tornare quello di prima ... - Pagina 24

Discussione iniziata da Giulio42 il 31-03-2016 - 238 messaggi - 19010 Visite

Like Tree284Likes
  1. L'avatar di Giulio42

Giulio42 Giulio42 è offline PrincipianteMessaggi 120 Membro dal Mar 2016
    Località Piemonte

Predefinito

Ciao Folle ...super sempre
    Le tue parole mi fanno capire quanto io sia egoista e cattivo , ( lo sapevo gia ) .....'certo che sarebbe bello certo che starei meglio e anche loro.....ma sbagliando o scelto di vivere cosi, dando alle persone che mi vogliono bene il minimo indispensabile , perché alla fine la vita è piu semplice e meno noiosa vivendola cosi come faccio io, e poi se a 44 anni iniziassi a vivere come dici tu, mi renderei conto di cosa mi sono perso e ci morirei.....veramente! !!
    Il destino mi punira prima o poi, spero solo di avere dato un futuro solido ai miei figli,perché su quello lo sempre detto, sempre presente disponibile ,serio.ma non basta lo so.......non so che dire !
    Obrigado.....boa noite..ciao

2. L'avatar di Giulio42

Località Piemonte

Predefinito

Ciao, SI la penso proprio cosi !!!!!! ma non sto parlando di sostanze in particolare o altro, è il mio stile di vita che è totalmente sbagliato , in poche parole io per primo devo star bene sia mentalmente che fisicamente e per farlo ricorro a tutto quello che mi rende felice , in questo modo riesco a far felice gli altri. Io guardo il risultato , l'unico danno è che un giorno forse capiranno che avrei potuto vivere e renderli felici senza farmi del male! Cmq grazie per le tue parole...Obrigado
    Ciaoo

3. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,195 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Il destino non ti punirà, ci pensi già da solo a tormentarti chiedendoti ciclicamente perché ti senti così diverso dagli altri.
    Non vivi bene la tua condizione, non la accetti rimanendo bloccato nell'indecisione. Vorrei essere, vorrei fare, vorrei... le contraddizioni soffocano ma ti verrà una gran voglia di respirare prima o poi e ce la farai.
    Un abbraccio, Reg.
    cime and Giulio42 like this.

4. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,747 Membro dal Mar 2013
    Località Milano

Predefinito

Ciao Giulio, mi dispiace che in questo momento tu abbia quest'esitazione dopo tutto il lavoraccio che hai fatto!
    Prima di continuare ti racconterò una cosa...questo weekend sono stato ospitato -insieme ad una coppia e un mio grande amico- in montagna da questo ragazzo, loro compagno di università. ho appreso che da quasi tre mesi era dipendente dall'eroina, esclusivamente in vena, 21 anni come me Giulio. A prima vista una persona normale, che se la rideva anche sulle cose semplici, ma appena avvisava un po' di malessere andava in bagno per cercare di farsela. La prima notte la coppia di ragazzi gli trova la roba nascosta in valigia e gliela butta via. lui il giorno dopo non dice niente ma beve, beve, beve, nonostante fosse già felice della giornata sin dall'inizio continuava a bere...poi la sera per dormire 20 gocce, gliene hanno date 15 e l'hanno mandato a letto... da lì si è spento e se cercava di alzarsi volava sul tavolo, sbiascicava e non riusciva più a tenere una conversazione al di fuori di qualche parola e sorrisi inebetiti.
    Cosa penso io...che alla prima avvisaglia di brividi ti butti giù tutto lo schifo possibile in corpo, che senso ha?? comunque questa persona nella vita ha affrontato cose più difficili, anche lo studio universitario banalmente parlando...eppure per quelle difficoltà più grandi la reazione è stata completamente diversa. A maggior ragione che stai passando un bel weekend, cosa ti spinge a spaccarti sempre di più se mezz'ora fa te la ridevi con noi al tavolo? E poi, perchè riempirsi di gocce e alcool per dormire? Piuttosto non dormi, stai su a parlare, a camminare, a fare qualcosa finché la stanchezza non ti prende veramente...non puoi stare sveglio in eterno insomma.

Vorrei fare lo stesso discorso con te, Giulio, perchè dopo che sei riuscito a superare una bestia così grande ora ci ricaschi per ogni piccolo stimolo? La tua famiglia è meravigliosa da come l'hai descritta e non dimentico che tu lo sai e vorresti farne parte anche in quel senso. cos'è che ti spaventa così forte dal non poter sopportare dell'irrequietezza, mancanza di sonno, noia? Prima o poi il tuo corpo risponderà...non sono poi sensazioni così assurde, sicuramente più intense ma sono sensazioni normali per cui non vedo una voglia così forte da abbatterle con droghe pesanti.
    Prendi le tue paure di petto, a costo di trovarti testa sulla spalla di un amico, di tua moglie, di qualcuno, anche a piangere perchè no...ma liberarti invece di portarti dietro questa agitazione che non sai bene cos'è...che devi elaborare invece di stroncare sul nascere...tu che cosa mi dici a riguardo?
    Io sono fiducioso che tu hai una bella testa. hai fatto tanto e forse per fare un altro importante salto di qualità dovresti pensare di abbattere queste barriere che ti chiudono in un circolo di agitazione/confusione. aspetto una tua risposta.
    Con affetto
    flair and Giulio42 like this.

5. L'avatar di Giulio42

Località Piemonte

Predefinito

Buon 2018 a tutti voi!!! Tantissime cose da raccontare ...... lo farò presto...domani sveglia prestissimo ed è gia tardi

Ciaooooooo

Sai l'odore che i drogati chiamano profumo e che invece è puzzo. Un antipaticissimo puzzo di ***** bruciata e di rosmarino, di muschio marcio e di resina, soave e insieme pungente, morbido e insieme piccante, stomachevole, fetido un penosissimo puzzo che è il puzzo della debolezza, della fiacchezza, della viltà. Infatti piace a chi non ha il coraggio di affrontare la vita, a chi non ha i ******** per tenere in vita la vita, a chi non ha la fantasia che ci vuole per apprezzarla nonostante le sue durezze e le sue porcherie e i suoi orrori, a chi non ha l'intelligenza di amarla..... O.F
    Regolarefollia likes this.

6. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,192 Membro dal Jun 2011 #236

Predefinito

Buon anno a te buon Giulio

Spero siano tanti racconti positivi
    Regolarefollia likes this.

7. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,195 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Giulio, tu ami la vita. Solo... ne vuoi troppa.
    essegi1 and flair like this.

8. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,747 Membro dal Mar 2013
    Località Milano

Predefinito

Ciao Giulio, spero tutto stia andando bene... e se hai fatto m!nchiate non vergognarti di dirle.
    Io sono arrivato ad un punto in cui nemmeno alcol o maria alleviano l'incessante negatività che mi porto dietro. serve la nostra mente attiva, serve eliminare tutte quelle fonti di disturbo che ci portano alla confusione, al bisogno forte di qualcosa di materiale. spero che anche tu abbia preso atto di questo.
    Aspetto caldamente tue news, scusa la lunga assenza. Un salutone!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]