Questo sito contribuisce alla audience di

Voglio tornare a vivere - Pagina 33

Discussione iniziata da Bufalo il 02-03-2012 - 330 messaggi - 34416 Visite

Like Tree269Likes
  1. GATSU76 GATSU76 è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Jul 2009
    Località Casalmaggiore

Predefinito

Io sto bene tutto sommato. Sono andato vicino al perdere tutto, forse mi sono fermato in tempo. Sono riuscito ad isolarmi dalle vecchie amicizie anche senza dover lasciare il posto dove abito e dove lavoro. Ora mi dedico a mia figlia alla mia compagna e alla nostra nuova bambina che arrivera' a luglio. Vado al sert ogni settimana per i colloqui psicologici e le analisi e mi stanno aiutando veramente molto. Ho avuto un picco d'ansia in queste ultime due settimane, ho pensato alla coco praticamente tutto il giorno. Ora il colpo di coda e' rientrato e in questo momento sto vivendo giorni di discreta serenita'. Ho fatto del male a chi mi sta attorno, alle volte sparivo anche per due giorni di fila ... Alle volte il rimorso per le cose che ho fatto mi fa stare malissimo. Solo il vedere come le cose siano migliorate mi danno la forza per resistere. Speriamo bene.
    Bufalo, Solarz and Giulio42 like this.

2. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #322

Predefinito

credimi nn sai qnt ti capisco...io ho fatto cose mostruose che se ci penso mi viene da pangere...ho rubato in casa mia ho picchiato mio padre...ho spaccato casa ho dormito 3 mesi fuori casa dove capitava capitava...credimi ho toccato il fondo...poi piano piano un paio di anni fa ho iniz a curarmi e piano piano e nn senza ricadute..ora son qua sono un altra persona..una persona nuova..anche se a volte ho una paura fottuta di tutto..pero vado avanti e gia so e son sicuro che la vita mi mettera' di nuovo alla prova..perche la tossicodipendenza te la porti appresso per sempre credimi...pero devo essere li forte..devo...ecco..quando ci sara la giornata no o i ***** della vita ecco devo esser bravo li ha non farmi ******* di nuovo...
    Solarz likes this.

3. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,710 Membro dal Mar 2013
    Località Milano

Predefinito

Le tue buone intenzioni saranno la tua forza per non ricadere, Bufalo.
    A discapito delle emozioni negative che ti possono presentare, la forza di volontà ce l'hai e non sottovalutarne la potenza
    Bufalo and Giulio42 like this.

4. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #324

Predefinito

no no anzi....è proprio quella che mi fa andare avanti...io sono un fuckin testone e se mi metto in testa una cosa...quella deve essere....non sarei qua adesso
    Giulio42 likes this.

5. L'avatar di Giulio42

Giulio42 Giulio42 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Mar 2016
    Località Piemonte

Predefinito atomino help

Citazione Originariamente Scritto da atomino Visualizza Messaggio
    Ciao Bufalo, anche io come te ho iniziato da piccolo a far uso di droghe. Prima le canne e poi pian piano sono arrivato a far uso di eroina. L'ho sempre fumata e raramente sniffata. Però ero entrato in un brutto circolo dove per la sola astinenza arrivavo a spendere parecchi soldi al giorno.
    Tu ora stai assumendo un quantitivo più o meno piccolo come dosaggio e il mio consiglio è quello di toglierlo proprio. Parla con il tuo medico e fatti parlare del suboxone. Non so se ne hai mai sentito parlare (credo di si) ma per me è stata la salvezza. Ho iniziato a rivivere e a riprendermi la mia vita e oggi vedo la vita sotto tutt'altro punto di vista. Fammi sapere.
    ciao ho letto come con
    Sol ,tutti i tuoi post, complimenti hai aiutato parecchie persone,poi dipendeda loro ma qualcosadi tu ci sarà sempre...io sono approdato adesso, e ho visto che non sei piu attivo come utente, peccato mi sarebbe piaciuto tanto scambiare 2 parole con te ....chissà un giorno forse tornerai good luckkkkkkkkk

6. Sofy90 Sofy90 è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal May 2017 #326

Predefinito

Ciao a tutti! So che è passato più di un anno dagli ultimi messaggi che avete scritto, ma spero comunque che qualcuno ci sia ancora :-) Sono arrivata su questo forum perché ho conosciuto un ragazzo che ha avuto problemi con la droga (eroina soprattutto) e adesso sta andando al sert e sta facendo la cura con il metadone da pochi mesi..lo conosco davvero da poco ma è scattato qualcosa tra di noi e non voglio tirarmi indietro...anzi vorrei poterlo aiutare ed è per questo che chiedo consiglio a voi..leggendo i vostri messaggi mi sono commossa, avete una forza ed un'umanità che sono difficili da trovare e spero che stiate tutti bene...io non ho mai usato niente e quindi per me è un mondo sconosciuto e non so davvero come comportarmi con lui. Voglio fidarmi e non avere sempre il dubbio (se di nascosto usa o no qualcosa...) come posso aiutarlo? Standogli vicina e credendo in lui? Spronandolo in qualche modo?? Grazie a chi mi risponderà...vi abbraccio a tutti
    Giulio42 and andreaerbufalo like this.

7. andreaerbufalo andreaerbufalo è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jan 2016 #327

Predefinito

ciao a tutti sono di nuovo qua.sono bufalo ma ho dovuto cambiare nikname in andreaerbufalo ma sono sempre io....ho una miriade di cose da raccontarvi..ma per ora mi limito solo a dirvi che ci sono..sono ancora vivo e vegeto ahahah un bacione a tutti mi piacerebbe riparlare cn qualcuno di voi chissa se ci siete ancora..scrivetemi che vi rispondo
    Solarz likes this.
    Ultima modifica di andreaerbufalo; 05-08-2017 alle 00:58

8. telematico telematico è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Jul 2017 #328

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreaerbufalo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono di nuovo qua.sono bufalo ma ho dovuto cambiare nikname in andreaerbufalo ma sono sempre io....ho una miriade di cose da raccontarvi..ma per ora mi limito solo a dirvi che ci sono..sono ancora vivo e vegeto ahahah un bacione a tutti mi piacerebbe riparlare cn qualcuno di voi chissa se ci siete ancora..scrivetemi che vi rispondo
    Ciao Bufalo, purtroppo anche io ho dovuto rifare un nuovo account perchè quello vecchio mi diceva password errata. Quando richiedo la password mi diceva che la mail non era registrata.

Come ti va?
    andreaerbufalo likes this.

9. andreaerbufalo andreaerbufalo è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jan 2016 #329

Predefinito

bhe diciamo benino...tu?

10. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,710 Membro dal Mar 2013
    Località Milano

Predefinito

Ciao bufalo!! E' migliorato qualcosa in questi tempi? Come hai passato questa estate?
    Spero ti ricordi di me. sono contento che sei riapparso. ciao!!

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]