Questo sito contribuisce alla audience di

Voi come/dove avete conosciuto i vostri amici?

Discussione iniziata da Peppe9708 il 14-03-2016 - 10 messaggi - 1099 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By CharlotteYork
  1. Peppe9708 Peppe9708 è offline Messaggi 4 Membro dal Feb 2016 #1

Predefinito Voi come/dove avete conosciuto i vostri amici?

Come/dove avete conosciuto i vostri amici?

2. L'avatar di Fraseggio

Fraseggio Fraseggio è offline JuniorMessaggi 2,496 Membro dal Sep 2015
    Località profondo Nord, angolo dell'Universo

Predefinito

Non è prevedibile dove si conosceranno gli amici.
    Ci sono luoghi dove è più facile e sono luoghi di aggregazione e di condivisione: la scuola, il lavoro, le associazioni e tra i vicini.
    Poi ci sono luoghi e situazioni insolite e qui ognuno può avere degli aneddoti da narrare.
    Tu che volevi sapere esattamente?

3. yait yait è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Aug 2016 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe9708 Visualizza Messaggio
    Come/dove avete conosciuto i vostri amici?
    beh parlando solo dei MIGLIORI amici, quelli che restano per sempre, il mio migliore amico l'ho conosciuto all'asilo nido abbiamo frequentato la stessa materna, le stesse elementari, le stesse medie e le stesse superiori fino a che non l'hanno bocciato in quarto ma ormai avevamo legato e ci siamo sempre l'uno per l'altro. La mia migliore amica invece l'ho conosciuta perchè la sua famiglia si è trasferita nella casa accanto alla mia quando lei aveva 5 anni e io 7... il giorno stesso abbiamo iniziato a giocare insieme e da quella volta non ci siamo più mollati, possono passare anche 2 mesi senza vederci ma non è quello l'importante

4. L'avatar di Chimera2910

Chimera2910 Chimera2910 è offline JuniorMessaggi 2,340 Membro dal Jan 2016
    Località Delle Meraviglie

Predefinito

Il mio gruppo di amici attuale l'ho conosciuto tre anni fa. Una parte a mare e il resto un Sabato sera in centro, tramite quelli conosciuti a mare.
    Un paio di loro erano nel mio stesso corso di catechismo. Con un altro ci andavo alle elementari insieme.
    Quand'è che preferisci morire? Domani oppure dopodomani?

5. jonesthecat jonesthecat è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,670 Membro dal Apr 2016 #5

Predefinito

alcuni li ho incontrati nel 1969, in un cantiere in costruzione dove si giocava..altri a scuola, altri studiando..altri per caso..altri all'universita'..altri lavorando..altri giocando a basket..altri a judo..altri per hobby comuni..altri suonando..altri scrivendo..potrei andare avanti..

6. valereb valereb è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Feb 2017 #6

Predefinito

le persone che reputo amicizie più strette le ho incontrate in università

7. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline ApprendistaMessaggi 491 Membro dal Aug 2016 #7

Predefinito

Io esco con due gruppi, un gruppo di sole ragazze conosciute tre anni fa in una gita in montagna e dove da allora abbiamo un gruppo su whatsapp "sembrate sex and the city" 😊 perche' siamo solo donne e quando ci vedono tutte assieme ci dicono spesso e volentieri questa frase. Siamo in 5, due stanno insieme tra loro, due sono fidanzate e poi ci sono io che non ho nessuno. Le ho incontrate nel periodo piu' triste, dopo la rottura con il mio ex, e sono state la mia salvezza, glielo dico spesso. Solitamente ci organizziamo nel we, non sempre ma spesso. Il secondo gruppo lo ho conosciuto ad un corso di tedesco a cui mi ero iscritta per migliorare la lingua ma anche per fare amicizia. Ho conosciuto due ragazze che mi hanno accolto nel loro gruppo di amici. Con loro ci vediamo ogni due/tre settimane, anche se con una in particolare mi vedo piu' frequentemente, andiamo a camminare o in mountainbike una volta alla settimana. Nel loro gruppo ci sono tre ragazzi, due sono veramente bellissimi, ma a detta delle loro amiche loro sono gay, quindi neanche qui si batte chiodo. Comunque sono simpaticissimi e molto carini e gentili. Per trovare un moroso mi sa che dovro' trovarmi un terzo gruppo di amici o creare un incidente tra carrelli e con uno sconosciuto al supermercato 😉
    CateMako likes this.

8. Gershwin Gershwin è offline Super FriendMessaggi 7,866 Membro dal Jan 2013 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CharlotteYork Visualizza Messaggio
    un incidente tra carrelli e con uno sconosciuto al supermercato
    ... che in effetti fa molto "Sex & the city"!
    Ducatista Fashionista!

9. L'avatar di Preacher80

Preacher80 Preacher80 è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2013
    Località Titano

Predefinito

allo stadio
    In continuo viaggio nell'universo.

10. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 3,293 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

uno viveva vicino a mia nonna quando ero piccolo e sono riuscito a rientrare nella sua compagnia, dopo che io stesso lo avevo allontanato perché suonava in un gruppo dove c'erano persone che non mi piacevano che tra l'altro fumavano pure canne, altri li ho trovati grazie ad un gruppo che frequento di cui preferisco non dire ulteriori dettagli in pubblica.
    http://forum.amando.it/quando-mi-innamoro-mi-viene-ansia-122455/
    http://forum.amando.it/rendersi-interessante-ragazze-123874/

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]