Questo sito contribuisce alla audience di

Voi donne come preferite tenere la vostra vagina? - Pagina 4

Discussione iniziata da oltrepo il 04-10-2017 - 43 messaggi - 3534 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: voi donne come preferite tenere la vostra vagina?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • completamente rasata

1 8.33%
  • leggermente pelosa

7 58.33%
  • pelosa

3 25.00%
  • pelossisima

1 8.33%
Like Tree67Likes
  1. babi79 babi79 è offline Super ApprendistaMessaggi 836 Membro dal Jul 2012 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Certamente. Ti chiederei a questo punto perché non ti separi o non tradisci, ma andremmo decisamente OT.
    Si sarebbe troppo lungo anche da spiegare.😊
    magari in altro post

2. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,093 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

magari mi sbaglio ma per me le over 30 piace tenerla con un po di pelo, semnza a quell eta e troppo infantile

3. L'avatar di Kiara1987

Kiara1987 Kiara1987 è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Nov 2016
    Località Italia

Predefinito

Uhm.... ma per la gioia del mio boyfriend quel "pelosissima" lo ho messo solo io???

4. L'avatar di the_witch

the_witch the_witch è offline Super ApprendistaMessaggi 569 Membro dal Aug 2012
    Località Nord Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    magari mi sbaglio ma per me le over 30 piace tenerla con un po di pelo, semnza a quell eta e troppo infantile
    Sbagli. Personalmente detesto i peli. Sia a livello estetico che a livello igienico.
    Float likes this.
    Anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno.

5. L'avatar di noidue6674

noidue6674 noidue6674 è offline PrincipianteMessaggi 108 Membro dal Nov 2017
    Località Italia

Predefinito

Mio marito insisteva per depilazione completa, il giorno del suo compleanno lo fatto (dolore pazzesco) ma non tornerei piu indietro, anzi se vedo un po di ricrescita vado subito dall'estetista, ho portato anche lui ma non ci e piu tornato, troppo dolore, lui usa il rasoio

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 9,389 Membro dal Feb 2015 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kiara1987 Visualizza Messaggio
    Uhm.... ma per la gioia del mio boyfriend quel "pelosissima" lo ho messo solo io???
    Ma sinceramente io non ho mai capito al differenza tra pelosa, leggermente pelosa, curata ... quindi potrei dire che io la tengo pelosissima ... nel senso che tutto quello che sta dentro al costume da bagno non lo tolgo. Ho provato ad accorciare con l'attrezzo accorciante da applicare al rasoio del silk epil, che è tipo una tagliacapelli da uomo ... ma ho visto che piace più pelosa ancora e allora mi evito quello sbattimento. A me piace vedermi il triangolo di peli.
    Pitonessa, rabe and Kiara1987 like this.

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 17,985 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

..ma, per me hai usato il taglia barba di tuo marito.... magari sbaglio!
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 9,389 Membro dal Feb 2015 #38

Predefinito

No, il silk epil ha una testina a rasoio da intercambiare con quella che strappa i peli. E su questa testina si può mettere un regolatore di plastica che li lascia più lunghi. E' proprio un attrezzo mio personale. Non avevo mai capito a cosa servisse a dire il vero ... ora lo so.
    Pitonessa likes this.

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 21,981 Membro dal Aug 2010 #39

Predefinito

Adesso Trale per decidere il tuo grado di pelositá bisogna capire che tipo di costume porti: una culotte, uno slip, un ministring oppure sei nudista e la natura é il tuo costume

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 17,985 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Trale, attenta che potrei riconoscerti dal costume!
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]