Questo sito contribuisce alla audience di

Volere qualcuno a tutti i costi - Pagina 26

Discussione iniziata da kathrin78 il 04-10-2017 - 273 messaggi - 7051 Visite

Like Tree197Likes
  1. L'avatar di SognatriceSilenziosa

SognatriceSilenziosa SognatriceSilenziosa è offline ApprendistaMessaggi 486 Membro dal Jan 2015
    Località il mio Caos...

Predefinito

Tutto calza?!?! Se lo dici tu... Comunque sia.. qui ognuno ha detto la sua.. tu pensi che tutto calzi.. se tutto calza allora ok, meglio per te e soprattutto meglio per il bimbo! Io penso che, in questo momento, l'unica cosa che ti calza bene sono le tue scarpe...sul resto ho qualche dubbio, visto ciò che hai raccontato in precedenza! Se tu senti di essere sulla strada giusta non cercare altre conferme... vai, molla tutto, stai con lui e vedi che succede!

francesco1983 likes this.

2. kathrin78 kathrin78 è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Oct 2017 #252

Predefinito

Lui è attratto da lei ma ultimamente ho visto che le rispondeva un po' secco ai messaggi, le diceva che amava me è che pensava a lei solo per il sesso è che se mi sposava era perché lui lo voleva e nessuno lo aveva costretto

3. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline ApprendistaMessaggi 347 Membro dal Jul 2017 #253

Predefinito

Hai mai pensato che, siccome sa che guardi sul suo cellulare o lo immagina, siano messaggi, in accordo con l altra per fare in modo che tu leggendoli pensi che tra loro non ci sia nulla di importante? Così non rompi le scatole, e in realtà non è cosi?
    L'inverno sta arrivando...

4. kathrin78 kathrin78 è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Oct 2017 #254

Predefinito

Lui non sa che guardò il suo cellulare

5. L'avatar di Vittoria85

Vittoria85 Vittoria85 è offline Super ApprendistaMessaggi 571 Membro dal Aug 2017 #255

Predefinito

E prega che non lo venga mai a scoprire, altrimenti sono cacchi amari. Così come l'account falso di Facebook. Avrebbe una scusa valida per andare via. Comunque io spero che tu sia un troll, come puoi elemosinare l'amore di tuo marito in questo modo?
    Ultima modifica di Vittoria85; 13-10-2017 alle 17:50

6. kathrin78 kathrin78 è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Oct 2017 #256

Predefinito

L'account non è falso. Sono io davvero. Lui è mio amico. L'unica cosa è che ho usato il cognome di lui così se lei dovesse vedere il mio profilo, le sarà ben chiaro che adesso siamo sposati

7. L'avatar di Vittoria85

Vittoria85 Vittoria85 è offline Super ApprendistaMessaggi 571 Membro dal Aug 2017 #257

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kathrin78 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa è che ho usato il cognome di lui così se lei dovesse vedere il mio profilo, le sarà ben chiaro che adesso siamo sposati
    Seriously? Ammesso e non concesso che lo sappia, secondo te cambierebbe qualcosa?Guarda che la gente si separa tutti i giorni.
    Sii quel tipo ti donna che, appena poggia i piedi a terra ogni mattina, fa dire al diavolo: "Oh mer*a, è sveglia"

8. kathrin78 kathrin78 è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Oct 2017 #258

Predefinito

Lei ha scritto un messaggio "poveretta". La potrei denunciare?

9. L'avatar di Preacher80

Preacher80 Preacher80 è offline ApprendistaMessaggi 332 Membro dal Nov 2013
    Località Titano

Predefinito

mi immagino le risate di chi dovrebbe raccogliere una denuncia del genere.
    Vittoria85 and Ivanhoe89 like this.
    In continuo viaggio nell'universo.

10. L'avatar di SognatriceSilenziosa

SognatriceSilenziosa SognatriceSilenziosa è offline ApprendistaMessaggi 486 Membro dal Jan 2015
    Località il mio Caos...

Predefinito

Ovvio che puoi denunciarla... io al posto tuo lo farei subito! facci sapere poi che ti dicono..... Oltre che un buon avvocato, ti consiglierei un bravo psicanalista... In questi casi e' una mano santa... fidati!
    Ivanhoe89 likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]