Questo sito contribuisce alla audience di

Voltare pagina dopo anni

Discussione iniziata da MadameF il 18-04-2017 - 7 messaggi - 408 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By MadameF
  1. MadameF MadameF è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Voltare pagina dopo anni

Ecco il motivo principale della mia iscrizione al forum.
    Sto attraversando un periodo molto buio della mia vita lavorativa che si ripercuote ,per forza di cose ,nella mia serenità personale anche perchè io lavoro con/per mio marito. Sono mesi che mi angoscio e sono giunta alla conclusione che la situazione debba cambiare nel bene o nel male ma non posso continuare così.Sarà lunga (scusatemi )e voglio essere sincera al 100% sperando di avere un pò di conforto e qualche consiglio.

Ho 34 anni e mi sono laureata poco piu di un decennio fa in design industriale con un punteggio decente. L'università era lontana da casa e io ho scelto di tornare nel mio paese natale che per fortuna non è così sperduto.
    Nel primo anno ho fatto qualche lavoretto, per lo piu in mobilifici dato il mio indirizzo di studi, non mi soddisfacevano granchè perchè era più che altro un lavoro commerciale mentre io sono sempre stata più creativa ma ero single e vivevo con i miei e quindi sono andata avanti finchè non ho trovato di meglio. L'anno seguente infatti sono stata assunta nell'ufficio tecnico di un'azienda della mia città.
    Mi trovavo bene, sia nelle mansioni e coi colleghi, non era il lavoro creativo che avevo sognato ma era un buon compromesso lo stipendio era buono gli orari anche e avevo la possibilità di interagire, dire un po la mia, lavorare in un team e fare qualche rarissimo ma stimolante viaggetto di lavoro.
    La ditta era (è ancora) grande e quindi ero una tra i tanti ma avevo le mie soddisfazioni.Questo per 4 anni.