Questo sito contribuisce alla audience di

A volte ci rimango molto male...

Discussione iniziata da lei68 il 18-04-2017 - 30 messaggi - 2038 Visite

Like Tree30Likes
  1. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 1,187 Membro dal Aug 2016 #1

Predefinito A volte ci rimango molto male...

Chi frequenta questo forum conosce la mia storia. Orai ci avviciniamo al traguardo dei12 mesi insieme, tra alti e bassi, ripensamenti e giuramenti che sarà per sempre tra voglia d farsi una vita insieme e la necessità di essere lucidi e ragionevoli. Con la sua donna all'oscuro di tutto e mio marito che vuol ricostruire la coppia. Il mio amante ondeggia tra fitte di gelosia ( settimane fa io e mio marito abbiamo fatto un viaggio alle Canarie e lui ha rosicato tanto) e esortazioni del tipo "non puoi rifiutarti sempre di avere rapporti intimi con lui, devi tenerlo tranquillo, cosi è meno sospettoso.." Io se lo penso in intimità con la sua donna impazzisco!!!
    Ma come fa a dirmi di andare a letto con mio marito??? Ci rimango malissimo....
    Iotua, grano and Rosascarlatta like this.

2. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 1,187 Membro dal Aug 2016 #2

Predefinito Se tornassi indietro....

Se potessi tornare indietro vorrei non aver dato inizio a tutto questo, una storia che dà ma toglie anche tanto, una storia che non sappiamo quale piega prenderà, che mi ha scombussolato vita e certezze, ma che non riesco in nessun modo a fermare perché mi ha fatto vedere quello di cui avevo bisogno.
    Grandeamore likes this.

3. Iotua Iotua è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

Non sei l'unica. Non riesco tuttora a capire chi è il vero "Lui" Peggio ancora, avvolte mi chiedeva "i particolari" . Pazzesco! È stato forse la goccia che ha fatto traboccare il vaso... Non capirò mai, perché una persona insiste cosi tanto a entrare nella tua vita per poi mancarti di rispetto e renderti infelice.

4. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 1,187 Membro dal Aug 2016 #4

Predefinito

No lui non vuole sapere nulla, anzi mi dice che ci sta male, ma dice che è necessario per mantenere la situazione stabile, per eludere i sospetti.
    Iotua and Grandeamore like this.

5. grano grano è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Apr 2017 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    No lui non vuole sapere nulla, anzi mi dice che ci sta male, ma dice che è necessario per mantenere la situazione stabile, per eludere i sospetti.
    Voi avete delle situazioni comprensibili... ma che dolore...
    Iotua likes this.
    Se vuoi fare un passo in avanti devi perdere l'equilibrio per un attimo.

6. grano grano è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Apr 2017 #6

Predefinito

Prima o poi troverò il coraggio di raccontare tutto
    Iotua likes this.

7. kitiara1974 kitiara1974 è offline ApprendistaMessaggi 283 Membro dal Oct 2013 #7

Predefinito

[QUOTE=lei68;3733744]Se potessi tornare indietro vorrei non aver dato inizio a tutto questo, una storia che dà ma toglie anche tanto, una storia che non sappiamo quale piega prenderà, che mi ha scombussolato vita e certezze, ma che non riesco in nessun modo a fermare perché mi ha fatto vedere quello di cui avevo bisogno.[/QUOTEOggi mi ha chiesto se lo voglio dimenticare...hp risposto che si se fosse possibile se esistesse una bacchetta magica che mi facesse venire una amnesia lo vorrei dimenticare E se tornassi indietro non rifatei tutto questo
    lei68 and Ciccia03 like this.

8. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline ApprendistaMessaggi 480 Membro dal Sep 2016 #8

Predefinito

Effettivamente non è molto entusiasmante quello che ti ha detto.. ma, del resto, come sostengo sempre, se si ama veramente si trova il coraggio di mollare tutto e di stare con la donna/uomo che è il tuo amante. Quindi non è altro che la conferma di ciò.. solo che finché non ti dice nulla uno si illude che magari prova dei sentimenti, è meno evidente leggerei fatti che sentirsi dire una data cosa... però almeno hai capito che a lui non interessa né di te né della moglie ma di sé stesso. Devi prendere consapevolezza di questo e chiudere o provare a distaccarti emotivamente se riesci.. ma se sei coinvolta penso che, purtroppo, l'unica cosa che puoi fare è chiudere e trovare la forza di dimenticarlo. Io la vedo così .

9. creamy33 creamy33 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 411 Membro dal Nov 2016 #9

Predefinito

A me chiese il contrario

10. grano grano è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Apr 2017 #10

Predefinito

[QUOTE=kitiara1974;3733891]
    Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Se potessi tornare indietro vorrei non aver dato inizio a tutto questo, una storia che dà ma toglie anche tanto, una storia che non sappiamo quale piega prenderà, che mi ha scombussolato vita e certezze, ma che non riesco in nessun modo a fermare perché mi ha fatto vedere quello di cui avevo bisogno.[/QUOTEOggi mi ha chiesto se lo voglio dimenticare...hp risposto che si se fosse possibile se esistesse una bacchetta magica che mi facesse venire una amnesia lo vorrei dimenticare E se tornassi indietro non rifatei tutto questo
    Lui mi dice sempre, se potessi cancellare dalla tua mente l'avermi conosciuto....
    Ma io rispondo sempre assolutamente no, non ho nessun rimpianto...
    Almeno per ora... ma credo di non avere ancora toccato il fondo 😞
    Ciccia03 and Grandeamore like this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]