Questo sito contribuisce alla audience di

A volte ci rimango molto male... - Pagina 3

Discussione iniziata da lei68 il 18-04-2017 - 30 messaggi - 2122 Visite

Like Tree30Likes
  1. L'avatar di Grandeamore

Grandeamore Grandeamore è offline Super ApprendistaMessaggi 503 Membro dal Feb 2017 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Se potessi tornare indietro vorrei non aver dato inizio a tutto questo, una storia che dà ma toglie anche tanto, una storia che non sappiamo quale piega prenderà, che mi ha scombussolato vita e certezze, ma che non riesco in nessun modo a fermare perché mi ha fatto vedere quello di cui avevo bisogno.
    IDEM.......

2. L'avatar di Grandeamore

Grandeamore Grandeamore è offline Super ApprendistaMessaggi 503 Membro dal Feb 2017 #22

Predefinito

Ho provato a mollarlo 4 volte, ma lui torna sempre a prendermi.
    E' una persona molto particolare, ha sempre vissuto sacrificandosi e godendo poco. Studiato tanto, guadagnato tanto, tutti i suoi guadagni li ha investiti in una casa che ama molto e in fondi per garantire un futuro alle sue figlie.
    Ripartire da capo a 52 anni è dura, lo comprendo benissimo, non è attaccamento alle cose materiali, è dare valore a quello che hai sognato e realizzato con le tue mani e senza l'aiuto di nessuno.
    Passa dalla follia del tipo fare i conti per sistemare le cose con la sua famiglia (mi dice "sarei un buon padre, anche se vivessi da un'altra parte) e ripartire con me, al "siamo responsabili, non siamo egoisti, non possiamo far soffrire i nostri figli". In questo siamo uguali, io alterno i giorni in cui rivoluzionerei la mia vita, a quelli in cui dico non è possibile e forse non ne vale la pena...Non mi ha mai mancato di rispetto, mi ha sempre detto "se solo potessi starei con te da domani". Ha paura che mio marito non perdonerebbe più questo tradimento (l'ha già fatto 3 volte) e io mi troverei fuori casa, con pochi soldi e senza mio figlio....
    E' una terribile altalena, che dà il mal di stomaco....
    Anche io sono molto altalenante, alcuni giorni mi alzo e dico, basta, chiedo la separazione senza rimpianti, il giorno dopo, i sensi di colpa mi assalgono come bestie e torno sui miei passi....ma solo perchè mio marito adesso mi fa pena, perchè soffre da morire e io non me la sento di lasciarlo in questo stato. Non vedo vie d'uscita, non mi interessa al momento una storia ufficiale con il mio amante, vorrei solo essere libera di scegliere, ma non mi è possibile e questa cosa mi angoscia da morire......

3. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 1,676 Membro dal Aug 2016 #23

Predefinito

A me fa star male il vederci poco e di fretta.Una volta al mese ci concediamo una giornata tutta per noi e un'altra una serata. Ma le ore volano...
    grano likes this.
    Ultima modifica di lei68; 18-04-2017 alle 19:03

4. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 1,676 Membro dal Aug 2016 #24

Predefinito

Lui affita una casetta a 100 euro per volta...mi sento anche in colpa perche'toglie soldi alla sua famiglia...ma ci sndiamo quasi da un anno. Sembra casa nostra ormai, la adoriamo. Abbiamo la nostra camera da letto preferita, ci prepariamo da mangiare, passeggiamo nei dintorni...privacy, intimita'e finta normalita'. Dura rientrare nella vita vera.
    Ciccia03 and grano like this.

5. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline Super ApprendistaMessaggi 557 Membro dal Jan 2017 #25

Predefinito

Lui affita una casetta a 100 euro per volta...mi sento anche in colpa perche'toglie soldi alla sua famiglia...ma ci sndiamo quasi da un anno. Sembra casa nostra ormai, la adoriamo. Abbiamo la nostra camera da letto preferita, ci prepariamo da mangiare, passeggiamo nei dintorni...privacy, intimita'e finta normalita'. Dura rientrare nella vita vera.
    Bello! Ma come fate ad àssentarvi x così tanto. Più che altro non vi telefonano i vostri coniugi? E che gli raccontate? Io x più di due ore non potrei sparire.
    Grandeamore likes this.

6. grano grano è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Apr 2017 #26

Predefinito

Che bello!!!
    che Bella idea una casetta... ☺️
    Se vuoi fare un passo in avanti devi perdere l'equilibrio per un attimo.

7. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 1,676 Membro dal Aug 2016 #27

Predefinito

Sin dall'inizio cercavamo un posto dove avere un po' di intimità, ma l'idea dell'albergo sembrava squallida ad entrambi, perché fin dall'inizio ci è parso chiaro che non si trattava solo di sesso.
    Così ha trovato questa casetta in collina che affittano per le vacanze. I muri in sasso, il camino, lo spazio esterno per mangiare con vista sulla vallata. E' diventato il nostro paradiso.
    Ci andiamo almeno una volta al mese, facciamo l'amore, mangiamo, passeggiamo nei dintorni. Il nostro sogno insieme....se non ci fossero i figli l'avremmo già realizzato.
    Mio marito non ha nemmeno il numero di telefono del mio ufficio, la sua compagna eventualmente lo chiama sul cellulare....per ora ci è andata bene!!!!

8. grano grano è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Apr 2017 #28

Predefinito

Sin dall'inizio cercavamo un posto dove avere un po' di intimità, ma l'idea dell'albergo sembrava squallida ad entrambi, perché fin dall'inizio ci è parso chiaro che non si trattava solo di sesso.
    Così ha trovato questa casetta in collina che affittano per le vacanze. I muri in sasso, il camino, lo spazio esterno per mangiare con vista sulla vallata. E' diventato il nostro paradiso.
    Ci andiamo almeno una volta al mese, facciamo l'amore, mangiamo, passeggiamo nei dintorni. Il nostro sogno insieme....se non ci fossero i figli l'avremmo già realizzato.
    Mio marito non ha nemmeno il numero di telefono del mio ufficio, la sua compagna eventualmente lo chiama sul cellulare....per ora ci è andata bene!!!!
    Un sogno...
    com'è strano ritagliarsi delle piccole realtà che conosciamo solo noi...
    Se vuoi fare un passo in avanti devi perdere l'equilibrio per un attimo.

9. cop2o cop2o è offline Super ApprendistaMessaggi 718 Membro dal Feb 2016 #29

Predefinito

e esortazioni del tipo "non puoi rifiutarti sempre di avere rapporti intimi con lui, devi tenerlo tranquillo, cosi è meno sospettoso.." Io se lo penso in intimità con la sua donna impazzisco!!
    Ma come fa a dirmi di andare a letto con mio marito??? Ci rimango malissimo....[/QUOTE]

La diffenza tra voi due è che tu consideri chiuso il tuo matrimonio mentre lui non intende chiudere il suo. Ti esorta a non far insospettire tuo marito perchè, a differenza di te, non crede nel vostro rapporto o non ti ritiene la persona più importante per lui. Ovvio che non ti può dire "sei un passatempo" sarebbe troppo avvilente. Io starei molto attenta a tuo marito perchè, come già ho scritto, anche gli agnelli possono diventare belve feroci e questo potrebbe succedere nel momento della tua vita quando sarai più fragile. Il tuo amante, come tutti gli amanti, prende ma non ti dà niente anche se ti fà credere di darti tutto. Forse è bene ripartire da zero con una terza persona.
    creamy33 likes this.

10. Noi3 Noi3 è offline PrincipianteMessaggi 79 Membro dal Apr 2017 #30

Predefinito

È bellissimo ritagliarsi momenti così...anche noi ora affittiamo una casetta quando ci vediamo...essendo a 150 km di distanza ora che sono incinta riusciamo a vederci di meno ma quando lo facciamo stiamo insieme dal pomeriggio fino alla sera del giorno dopo...passeggiamo andiamo a fare la spesa insieme lui cucina per me perché devo stare a riposo dormiamo insieme la mattina li porto il caffè a letto e poi tanti abbracci tante coccole ore passate a fare l amore...mi sembra un sogno quando stiamo insieme peccato che il tempo quando siamo insieme voli troppo in fretta
    grano likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]