-
Junior
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Principiante
x tutte voi
Ogni giorno doniamo e riceviamo piccoli ed insignificanti gesti: un saluto, un Abbraccio, un Bacio, un Sorriso, una Carezza... gesti piccoli ma che ai cuori più sensibili portano un po' di luce e colore ai giorni bui e tristi, basta poco per rendere caldo un giorno gelido......a me e' bastato il vostro pensiero e ad Elisa aver trovato delle belle persone come voi che con la loro preghiera le hanno permesso una veloce guarigione......
Ieri la mia principessa e' stata dimessa......avremo ancora una settimana di cure e nessun contatto con l'esterno....ma la cosa importante e' che sia tornata a casa e che stia meglio.
Purtroppo non sono riuscita a tenervi aggiornate perche' Elisa aveva delle macchine che costantemente tenevano controllata la sua respirazione e era proibito l'uso di pc o cellulare per evitare che fosse compromessa la funzionalita'.
Grazie di cuore a tutte.....siete speciali....
“I passerotti non fanno rumore. Essi abitano l’aria con un leggero battito d’ali.
Essi aspirano al nido al conforto del cibo e del calore. Hanno morbide piume come morbido è il cuore che scandisce nel loro petto il tempo del vivere. Hanno voci così sottili ed incerte che il silenzio può contenerle e quando piangono lasciano tracce di luce negli arcobaleni e nel vento. Non fategli male. La loro anima è l’anima del mondo.”
-
Principiante
siamo contente di questa notizia Dio è Grande un bacio forte alla piccola
-
Friend
-
Principiante

Originariamente Scritto da
Arcemal
siamo contente di questa notizia Dio è Grande un bacio forte alla piccola
grazie di cuore......tu sei stata grande...la tua vicinanza e la tua preghiera ci e' stata d'aiuto.
Debora
“I passerotti non fanno rumore. Essi abitano l’aria con un leggero battito d’ali.
Essi aspirano al nido al conforto del cibo e del calore. Hanno morbide piume come morbido è il cuore che scandisce nel loro petto il tempo del vivere. Hanno voci così sottili ed incerte che il silenzio può contenerle e quando piangono lasciano tracce di luce negli arcobaleni e nel vento. Non fategli male. La loro anima è l’anima del mondo.”
-
Principiante

marjam
Sono felice di questa splendida notizia, Dolcemamma!
Un abbraccio a te e alla tua cucciola.

Ciao Marjam, un abbraccio caloroso a te anche dalla mia cucciola.....e grazie di cuore per il pensiero.
Ho visto che anche tu hai scritto la tua storia.....appena ho un attimo di tranquillita' la leggo.
Un bacio
Debora
-
Super Apprendista
-
Junior
meno male!
Sono contenta che la crisi sia passata, dai DolceDebora, adesso sarà tutto più semplice, qui c'è un sacco di gente che tipensa e ti sta vicino.
-
Principiante

Bri_zia
Grazie Bri zia.....sei dolcissima come la tua mamma.....grazie per il calore dimostrato......un bacio affettuoso anche a te.....vorrei tanto approfondire la vostra amicizia perche' siete stupende......ho lasciato il mio numero a tua mamma....potrai scrivermi quando vuoi.....
Ho cominciato a leggere anche la tua storia....mi sono commossa quando hai raccontato la perdita del tuo papa'......era un uomo che tanto vi amava....e che dal cielo ancora vi ama.....sara' sempre nel tuo cuore pronto ad aiutarti..............Ora leggero' il seguito.
Un affettuoso abbraccio
Debora
-
Principiante

pippipi
Sono contenta che la crisi sia passata, dai DolceDebora, adesso sarà tutto più semplice, qui c'è un sacco di gente che tipensa e ti sta vicino.
Grazie anche a te pippipi .......ho visto che mi sei stata molto vicina e che eri molto preccupata non avendo notizie....purtroppo Elisa l'avevano messa in isolamento e sotto il costante controllo di macchinari che le controllavano la respirazione.....io non potevo muovermi e soprattutto accendere pc o cellulari......quando mia madre mi dava il cambio tornavo a casa distrutta perche' anche io avevo la febbre e avevo anche il mio compagno da accudire anche lui con la febbre altissima ......ora tutti stiamo meglio soprattutto la piccola che era la piu' a rischio.....
Un grazie di cuore e un forte abbraccio