+ Rispondi alla Discussione
Pagina 109 di 195 PrimaPrima ... 9 59 99 107 108 109 110 111 119 159 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 1949

Discussione: vorrei mettere per iscritto la mia storia... - Pagina 109

Junior L'avatar di keys115
    Iscritto Da
    Mar 2009

Predefinito x pippipi

un buongiorno e buon inizio settimana a tutti...................

ciao cara l'ignoranza purtroppo è il male peggiore di questi tempi...........se non ci fosse si eviterebbero veramente tantissime cose.................
    l'amore da emozioni intense.....speciali...........che nessun altra cosa al mondo riesce a farci provare!!!!!!!!!!!!!!

Principiante L'avatar di dolcemamma77
    Iscritto Da
    Jun 2009

Predefinito x tutte voi

Ogni giorno doniamo e riceviamo piccoli ed insignificanti gesti: un saluto, un Abbraccio, un Bacio, un Sorriso, una Carezza... gesti piccoli ma che ai cuori più sensibili portano un po' di luce e colore ai giorni bui e tristi, basta poco per rendere caldo un giorno gelido......a me e' bastato il vostro pensiero e ad Elisa aver trovato delle belle persone come voi che con la loro preghiera le hanno permesso una veloce guarigione......
    Ieri la mia principessa e' stata dimessa......avremo ancora una settimana di cure e nessun contatto con l'esterno....ma la cosa importante e' che sia tornata a casa e che stia meglio.
    Purtroppo non sono riuscita a tenervi aggiornate perche' Elisa aveva delle macchine che costantemente tenevano controllata la sua respirazione e era proibito l'uso di pc o cellulare per evitare che fosse compromessa la funzionalita'.
    Grazie di cuore a tutte.....siete speciali....
    “I passerotti non fanno rumore. Essi abitano l’aria con un leggero battito d’ali.
    Essi aspirano al nido al conforto del cibo e del calore. Hanno morbide piume come morbido è il cuore che scandisce nel loro petto il tempo del vivere. Hanno voci così sottili ed incerte che il silenzio può contenerle e quando piangono lasciano tracce di luce negli arcobaleni e nel vento. Non fategli male. La loro anima è l’anima del mondo.”

Principiante L'avatar di Arcemal
    Iscritto Da
    Oct 2008

Predefinito

siamo contente di questa notizia Dio è Grande un bacio forte alla piccola

Friend L'avatar di marjam
    Iscritto Da
    Oct 2009

Predefinito

Sono felice di questa splendida notizia, Dolcemamma!
    Un abbraccio a te e alla tua cucciola.

Iscritto Da
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arcemal Visualizza Messaggio
    siamo contente di questa notizia Dio è Grande un bacio forte alla piccola
    grazie di cuore......tu sei stata grande...la tua vicinanza e la tua preghiera ci e' stata d'aiuto.
    Debora
    “I passerotti non fanno rumore. Essi abitano l’aria con un leggero battito d’ali.
    Essi aspirano al nido al conforto del cibo e del calore. Hanno morbide piume come morbido è il cuore che scandisce nel loro petto il tempo del vivere. Hanno voci così sottili ed incerte che il silenzio può contenerle e quando piangono lasciano tracce di luce negli arcobaleni e nel vento. Non fategli male. La loro anima è l’anima del mondo.”

Iscritto Da
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marjam Visualizza Messaggio
    Sono felice di questa splendida notizia, Dolcemamma!
    Un abbraccio a te e alla tua cucciola.
    Ciao Marjam, un abbraccio caloroso a te anche dalla mia cucciola.....e grazie di cuore per il pensiero.
    Ho visto che anche tu hai scritto la tua storia.....appena ho un attimo di tranquillita' la leggo.
    Un bacio
    Debora

Super Apprendista L'avatar di Bri_zia
    Iscritto Da
    Jun 2009

Smile X dolcemamma

Ciao dolcemamma....Di solito non scrivo mai qui nel post di mia madre...ma stavolta devo proprio...
    Sapevo della tua pikkola....e come tutti speravo davvero ke passasse in fretta....
    Sono contentissima...!!! Davvero....Ogni tanto arrivano anke belle notizie.....Abbraccia forte la tua dolce bimba....un bacio...

Junior L'avatar di pippipi
    Iscritto Da
    Nov 2009

Predefinito meno male!

Sono contenta che la crisi sia passata, dai DolceDebora, adesso sarà tutto più semplice, qui c'è un sacco di gente che tipensa e ti sta vicino.

Iscritto Da
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bri_zia Visualizza Messaggio
    Ciao dolcemamma....Di solito non scrivo mai qui nel post di mia madre...ma stavolta devo proprio...
    Sapevo della tua pikkola....e come tutti speravo davvero ke passasse in fretta....
    Sono contentissima...!!! Davvero....Ogni tanto arrivano anke belle notizie.....Abbraccia forte la tua dolce bimba....un bacio...
    Grazie Bri zia.....sei dolcissima come la tua mamma.....grazie per il calore dimostrato......un bacio affettuoso anche a te.....vorrei tanto approfondire la vostra amicizia perche' siete stupende......ho lasciato il mio numero a tua mamma....potrai scrivermi quando vuoi.....
    Ho cominciato a leggere anche la tua storia....mi sono commossa quando hai raccontato la perdita del tuo papa'......era un uomo che tanto vi amava....e che dal cielo ancora vi ama.....sara' sempre nel tuo cuore pronto ad aiutarti..............Ora leggero' il seguito.
    Un affettuoso abbraccio
    Debora

Iscritto Da
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippipi Visualizza Messaggio
    Sono contenta che la crisi sia passata, dai DolceDebora, adesso sarà tutto più semplice, qui c'è un sacco di gente che tipensa e ti sta vicino.
    Grazie anche a te pippipi .......ho visto che mi sei stata molto vicina e che eri molto preccupata non avendo notizie....purtroppo Elisa l'avevano messa in isolamento e sotto il costante controllo di macchinari che le controllavano la respirazione.....io non potevo muovermi e soprattutto accendere pc o cellulari......quando mia madre mi dava il cambio tornavo a casa distrutta perche' anche io avevo la febbre e avevo anche il mio compagno da accudire anche lui con la febbre altissima ......ora tutti stiamo meglio soprattutto la piccola che era la piu' a rischio.....
    Un grazie di cuore e un forte abbraccio

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 109 di 195 PrimaPrima ... 9 59 99 107 108 109 110 111 119 159 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi