+ Rispondi alla Discussione
Pagina 110 di 195 PrimaPrima ... 10 60 100 108 109 110 111 112 120 160 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1949

Discussione: vorrei mettere per iscritto la mia storia... - Pagina 110

Junior L'avatar di pippipi
    Iscritto Da
    Nov 2009

Predefinito capisco

Ho aperto un post nuovo ma non lo vedo, comunque volevo condividere con voi la notizia che venerdì mi è nata una nipotina in Cina, mio figlio vive là.
    Purtroppo la gioia di questa nasciata oggi è stata oscurata dalla telefonata di mio figlio che mi avvisava che la piccola non sta bene e l'hanno ricoverata in un centro speciale.
    Spero di avere al più presto notizie migliori.
    Capisco benissimo quello che hai provato e provi, ho avuto figli anch'io cara.
    Ti faccio tanti cuguri, vedrai che con un pò di pazienza passerà tutto.

Principiante L'avatar di dolcemamma77
    Iscritto Da
    Jun 2009

Predefinito

Congratulazioni per la nascita della tua nipotina.......mi spiace tanto non stia bene e accendero' una candelina affinche' possa farcela.....Ho detto alla mia Elisa questa cosa e la sua risposta e' stata......" mamma, sono sicura che vicino a questa bimba c'e' un angioletto che sulla sua nuvoletta le tiene compagnia e Gesu' la fara' guarire....."
    Un bacio grande......tienimi informata.....In bocca al lupo
    Debora
    “I passerotti non fanno rumore. Essi abitano l’aria con un leggero battito d’ali.
    Essi aspirano al nido al conforto del cibo e del calore. Hanno morbide piume come morbido è il cuore che scandisce nel loro petto il tempo del vivere. Hanno voci così sottili ed incerte che il silenzio può contenerle e quando piangono lasciano tracce di luce negli arcobaleni e nel vento. Non fategli male. La loro anima è l’anima del mondo.”

Junior L'avatar di keys115
    Iscritto Da
    Mar 2009

Predefinito x dolcemamma

deborah...............carissima...............oggi è stata una bellissima giornata perchè mi hai dato una grande gioia............la tua elisa......................dai un altro pochino e finalmente sarà guarita definitivamente...........Dio grazie per averci ascoltate..............la tua elisa la sento un pò mia davvero...........dalle un bacio enorme e dille che le voglio un gran bene.............mi ha fatto stare tanto in ansia.............ma finalmente è passata................Vi amo di bene

Ci sentiamo presto
    l'amore da emozioni intense.....speciali...........che nessun altra cosa al mondo riesce a farci provare!!!!!!!!!!!!!!

Iscritto Da
    Mar 2009

Predefinito x pippipi

gabry innanzitutto augurissimi per la nipotina .............che gioia.............e poi volevo dirti che sono sicura che la tua nipotina si rimetterà prestissimo.............dai facciamo il tifo per te................
    l'amore da emozioni intense.....speciali...........che nessun altra cosa al mondo riesce a farci provare!!!!!!!!!!!!!!

Iscritto Da
    Jun 2009

Predefinito

Ciao Marianna.......non so come ringraziarti per la tua vicinanza e le tue preghiere......sei una grande amica..........ti ho scritto in privato un messaggio....leggilo!!!!
    Avro' il piacere di farti parlare personalmente con Elisa.......ti rubera' il cuore.....e' una bimba dolcissima, molto intelligente e sensibile......e' lei la mia grande gioia e forza!!!!
    Grazie ancora tesoro....mi ha scritto anche tua figlia.....che dolce creautura!!!!
    Un bacio immenso
    “I passerotti non fanno rumore. Essi abitano l’aria con un leggero battito d’ali.
    Essi aspirano al nido al conforto del cibo e del calore. Hanno morbide piume come morbido è il cuore che scandisce nel loro petto il tempo del vivere. Hanno voci così sottili ed incerte che il silenzio può contenerle e quando piangono lasciano tracce di luce negli arcobaleni e nel vento. Non fategli male. La loro anima è l’anima del mondo.”

Iscritto Da
    Mar 2009

Predefinito

deborah cara............ti chiamo subito...............ho tanta voglia di sentirvi..............

Iscritto Da
    Jun 2009

Predefinito

Marianna e' stato un vero piacere sentirti....che voce dolce che hai!!!! il tuo Fortunato lo e' di nome e di fatto........la prossima volta ti faro' chiamare da Elisa.....

Junior L'avatar di paolaaaaaa
    Iscritto Da
    Oct 2009

Predefinito dolcemamma

ciao
    il tuo post che comunicava che la piccola sta bene mi ha emozionata.

Ti ho pensata spesso credimi.

Qunati anni ha il tuo passerotto?
    Dalle un bacino da parte mia.

Paola

Junior L'avatar di paolaaaaaa
    Iscritto Da
    Oct 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippipi Visualizza Messaggio
    Ho aperto un post nuovo ma non lo vedo, comunque volevo condividere con voi la notizia che venerdì mi è nata una nipotina in Cina, mio figlio vive là.
    Purtroppo la gioia di questa nasciata oggi è stata oscurata dalla telefonata di mio figlio che mi avvisava che la piccola non sta bene e l'hanno ricoverata in un centro speciale.
    Spero di avere al più presto notizie migliori.
    Capisco benissimo quello che hai provato e provi, ho avuto figli anch'io cara.
    Ti faccio tanti cuguri, vedrai che con un pò di pazienza passerà tutto.

Benvenuta alla piccina allora!!!
    Siamo tutte con te pippipi....dacci notizie.
    I bimbi sono la cosa più preziosa.

paola

Apprendista L'avatar di confusa1234
    Iscritto Da
    Oct 2009

Predefinito

che bello leggere finalmente buone notizie...sono felice per voi, grazie di esserci...un abbraccio speciale alle due cucciolotte...ad Elisa e alla piccina appena nata.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 110 di 195 PrimaPrima ... 10 60 100 108 109 110 111 112 120 160 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi