-
Junior
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Friend
-
Junior
-
Friend
Buonanotte a te Keys....sei ancora in linea... io invece non riesco ad andare a dormire stanotte...
C'è un tempo negato e uno segreto, un tempo distante che è roba degli altri, un momento in cui era meglio partire e quella volta che noi due era meglio parlarci...
C'è un giorno che ci siamo perduti, come smarrire un anello in un prato e c'era tutto un programma futuro che non abbiamo avverato...
E' tempo che sfugge, niente paura che prima o poi ci riprende... un tempo in cui mi vedrai accanto a te nuovamente mano alla mano. Che buffi saremo se non ci avranno nemmeno avvisato...
-
Junior
-
Junior
x eliana
ciao cara eliana ...............dimmi qualcosa ti preoccupa.......se vuoi parlarne io ci sono..................
l'amore da emozioni intense.....speciali...........che nessun altra cosa al mondo riesce a farci provare!!!!!!!!!!!!!!
-
Friend
Il perchè te l'ho già scritto qualche post più su.... pensavo che eri già a nanna...
C'è un tempo negato e uno segreto, un tempo distante che è roba degli altri, un momento in cui era meglio partire e quella volta che noi due era meglio parlarci...
C'è un giorno che ci siamo perduti, come smarrire un anello in un prato e c'era tutto un programma futuro che non abbiamo avverato...
E' tempo che sfugge, niente paura che prima o poi ci riprende... un tempo in cui mi vedrai accanto a te nuovamente mano alla mano. Che buffi saremo se non ci avranno nemmeno avvisato...
-
Junior
x eliana
eli ti sento preoccupata............lo so con questa pandemia nn c'è da stare allegri..............però credimi e ne sono convinta..............si guarisce come una normale influenza..................anche quest'ultima può portare gravi complicanze.............quindi non bisogna farsi prendere dal panico.............il tuo romeo ed i suoi bambini staranno bene presto...........davvero credici..................e prega moltissimo per questo...................
l'amore da emozioni intense.....speciali...........che nessun altra cosa al mondo riesce a farci provare!!!!!!!!!!!!!!
-
Junior
no eliana mi sono coleegata da pochissimo ma sono qui............per te se vuoi..............se poi vogliamo parlare in modo più eloce.......vai nella community di amando e entra in chat...............
-
Junior
e angosciante lo so non riuscire ad aere sue notizie.............mantieni la calma mi raccomando...........e mandagli un sms ogni tanto.............lui se potrà almeno ti risponderà........................