+ Rispondi alla Discussione
Pagina 111 di 195 PrimaPrima ... 11 61 101 109 110 111 112 113 121 161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 1944

Discussione: vorrei mettere per iscritto la mia storia... - Pagina 111

Junior L'avatar di salice
    Iscritto Da
    Mar 2009

Predefinito

Mi unisco alla felicità di tutte voi per la piccola Elisa...
    Questa è veramente una meravigliosa gran bella notizia.

Keys...tu poi...sei sempre dolce ed unica...hai sempre parole di conforto...sei una bella persona...ti sono affezzionata tanto...tanto....

Friend L'avatar di eliana65
    Iscritto Da
    Sep 2009

Predefinito

Ciao Keys, oggi (anzi ieri vista l'ora) non sono passata a salutarti.... ho letto della piccola Elisa, che felicità! Almeno una buona notizia in questa triste giornata.... Anche i bambini del mio amore sono con la febbre alta e anche lui stà male.... è molto preoccupante nella sua zona il livello di ricoveri è altissimo, un suo cugino è in rianimazione sempre per questa maledetta influenza.... Oggi mi ha chiamato nell'unico momento libero mentre andava in farmacia.... sono triste e preoccupata era veramente angosciato.... ed io non posso fare assolutamente nulla, anzi non posso nemmeno chiamarlo per sapere come va....
    C'è un tempo negato e uno segreto, un tempo distante che è roba degli altri, un momento in cui era meglio partire e quella volta che noi due era meglio parlarci...
    C'è un giorno che ci siamo perduti, come smarrire un anello in un prato e c'era tutto un programma futuro che non abbiamo avverato...
    E' tempo che sfugge, niente paura che prima o poi ci riprende... un tempo in cui mi vedrai accanto a te nuovamente mano alla mano. Che buffi saremo se non ci avranno nemmeno avvisato...

Junior L'avatar di keys115
    Iscritto Da
    Mar 2009

Predefinito x dolcemamma

deborah cara......mi ha fatto un immenso piacere parlare con te.............e se mi farai parlare con la piccola elisa...........bè..........sarò raggiante.............buonanotte a tutte e due
    l'amore da emozioni intense.....speciali...........che nessun altra cosa al mondo riesce a farci provare!!!!!!!!!!!!!!

Iscritto Da
    Sep 2009

Predefinito

Buonanotte a te Keys....sei ancora in linea... io invece non riesco ad andare a dormire stanotte...
    C'è un tempo negato e uno segreto, un tempo distante che è roba degli altri, un momento in cui era meglio partire e quella volta che noi due era meglio parlarci...
    C'è un giorno che ci siamo perduti, come smarrire un anello in un prato e c'era tutto un programma futuro che non abbiamo avverato...
    E' tempo che sfugge, niente paura che prima o poi ci riprende... un tempo in cui mi vedrai accanto a te nuovamente mano alla mano. Che buffi saremo se non ci avranno nemmeno avvisato...

Iscritto Da
    Mar 2009

Predefinito xsalice

tesoro grazie delle belle parole ...............ma sono una persona come tutte le altre............forse solo un pò più sensibile............comunque credo di averti detto diverse volte che sento di volerti bene........un mondo di bene..........
    l'amore da emozioni intense.....speciali...........che nessun altra cosa al mondo riesce a farci provare!!!!!!!!!!!!!!

Iscritto Da
    Mar 2009

Predefinito x eliana

ciao cara eliana ...............dimmi qualcosa ti preoccupa.......se vuoi parlarne io ci sono..................

Iscritto Da
    Sep 2009

Predefinito

Il perchè te l'ho già scritto qualche post più su.... pensavo che eri già a nanna...

Iscritto Da
    Mar 2009

Predefinito x eliana

eli ti sento preoccupata............lo so con questa pandemia nn c'è da stare allegri..............però credimi e ne sono convinta..............si guarisce come una normale influenza..................anche quest'ultima può portare gravi complicanze.............quindi non bisogna farsi prendere dal panico.............il tuo romeo ed i suoi bambini staranno bene presto...........davvero credici..................e prega moltissimo per questo...................

Iscritto Da
    Mar 2009

Predefinito

no eliana mi sono coleegata da pochissimo ma sono qui............per te se vuoi..............se poi vogliamo parlare in modo più eloce.......vai nella community di amando e entra in chat...............

Iscritto Da
    Mar 2009

Predefinito

e angosciante lo so non riuscire ad aere sue notizie.............mantieni la calma mi raccomando...........e mandagli un sms ogni tanto.............lui se potrà almeno ti risponderà........................

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 111 di 195 PrimaPrima ... 11 61 101 109 110 111 112 113 121 161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi