ciaoooooooooooooooooooooooooo
un carissimo salutooooooooooooooooooooooooo
e tanti![]()
ciaoooooooooooooooooooooooooo
un carissimo salutooooooooooooooooooooooooo
e tanti![]()
Non discutere mai con un idiota.........
Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Arthur Bloch
Ciao tesoro come stai? Se parlate di pizza e cioccolata.....
PRESENTE!!!!!
Non ho grandi preferenze per la pizza...ne assaggio una diversa ogni volta... mentre per il cioccolato...che dire? Innamorata pazza!!!
Tuttavia....non mi ritengo molto normale....
Un bacione voglio tue notizie presto.![]()
buongiorno a tutte voi................
ciao cara raab..............spero tu stia bene!!!!!!
Pippipi passata l'influenza?
Salice ti penso moltissimo sai??
a mikelina..............
volevo dirvi una cosa: adoro il cioccolato in tutte le sue forme...........sono golosissima...............pensate che io e fortu tutti i giorni dopo pranzo non manchiamo mai di mangiare un pezzetto di cioccolato fondente................che delizia...........
stamane per colazione ho preparato la torta di rose........semplice e deliziosa..............è finita in un battibaleno............e stasera fortu per cena mi ha chiesto la pizza...................per amore cosa non si fa???..............
ne preparerò una con bocconcini mozzarella rucola e prosciutto e l'altra con b roccoli e salsicce...............
Ieri scherzando fortu mi ha detto............"sai c'è una ricca ereditiera che mi fa la corte.........ha molti soldi però non devi essere gelosa............" ed io gli ho risposto " bene allora da oggi avrai molto denaro ma perderai l'amore........non si può aere tutto dalla vita".................e lui molto pensieroso mi ha risposto "no........credo che non si possa fare...........voglio essere un misero uomo innamorato piuttosto che un ricco uomo infelice.............non sai quanto mi dai tu........più di tutto l'oro di questo mondo"..............e mi ha teneramente baciata.............![]()
l'amore da emozioni intense.....speciali...........che nessun altra cosa al mondo riesce a farci provare!!!!!!!!!!!!!!
::::
::
:
::
:
:
:
la festa è tutta per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'amore da emozioni intense.....speciali...........che nessun altra cosa al mondo riesce a farci provare!!!!!!!!!!!!!!
cara Keys, poche parole che ci ricorpono di felicità ed amore, tanto da illuminare tutta una vita, non è vero?
So bene quello che si prova cara.
A proposito di pizza e cioccolata, chissà xchè non si può vivere solo di questo!
Purtroppo non è passato il malanno ma spero domani di stare meglio, almeno un pochino!'notte a tutti![]()
ciao cara.............buongiorno!!!!!!! Spero vivamente tu ti senta meglio...............
io vivrei benissimo con pizza e cioccolato............solo.........
stamane non mi sento bene è andato fortu ad accompagnare i ragazzi a scuola...............io sono rimasta a casuccia.............ho lo stomaco in subbuglio................però tra un pochetto rientra................speriamo di perdermi in un mare di coccole!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
mamma mia mi hai messo una curiosita' addosso dai ti prego continua voglio vedere come finisce wow
ciao caro benvenuto...........................sai vorrei saperlo anche io come finisce...............
.............ho terminato di scrivere la storia e adesso mi limito agli aggiornamenti...............chissà caro come finirà!!!!!!
mi fa piacere riceverti nella mia casuccia..........siamo tutti amici e sicuramente c'è un posto anche per te.................![]()
vorrei postarvi una canzone che fortu mi dedicò 3 anni fa mandandomela con un mms in una delle sue vacanze lontano da me: la dedica diceva: questa canzone non so se la conosci ma sembra proprio che l'abbia scritta io per te. Ti amo!!!!!
Ve la riporto è proprio bella
ehi ...........sei un vero schianto.........i miei complimenti.......brilli come venere stella sulla terra.......amo sai di te perchè sai essere non cerchi di apparire sei fantastica così........amo di te......anche i tuoi respiri sono battiti per me......nei tuoi occhi cenere io ci vedo il mare.................amo sai di te che dai un senso senso a un piccolo momento resta sempre come sei...............amo sai di te.........che sei così........fragile naturale vera così................amo sai di te.......che sei così..........se ti guardo io mi accendo........vorrei fermare il tempo dedicato a te.........non c'è dolore che io non condividerei.............amo sai di te.......che sei così...........più ti vivo più mi manchi............mai ho provato tanto.........tanto in un momento...........e ogni giorno insieme a te emozioni nuove...........amo sai di te anche i difetti io ti voglio ti pretendo resta sempre come sei...............amo sai di te......che sei così fragile naturale vera così...........amo sai di te ........che sei così..........se ti guardo io mi accendo.......non c'è niente che cambierei di te........amo sai di te........anche l'anima ........la tua libertà...........