-
Junior
Confusa
Ciao carissima che piacere ritrovarti...............mi spiace che la tua vita non vada bene.................aggiornaci al più presto così ti sfoghi e ti senti meglio!!!!!!!!!!!!!! Aspetto di leggere........................
l'amore da emozioni intense.....speciali...........che nessun altra cosa al mondo riesce a farci provare!!!!!!!!!!!!!!
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Junior
ciao Keys, spero che x tuo padre vada bene
confusa, ha ragioen Keys, meglio che ti sfoghi, poi staraimeglio, vedrai!
-
Junior
ciao keys auguri per il tuo papà e abbi fiducia che passerà questo momento difficile
se vuoi parlarne forse ti aiuterà,un abbraccio a Bri-zia anche lei sembra che non stia scrivendo,,,,,,,,,,,
Non discutere mai con un idiota.........
Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Arthur Bloch
-
Junior
ciao Keys, facci sapere di tuo padre, ok? Un abbraccio cara.
-
Junior
Ciao carissime..........sto malissimo........mio padreè di nuovo in ospedale!!!!!! io ho lasciato fortunato...................mi sento morta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'amore da emozioni intense.....speciali...........che nessun altra cosa al mondo riesce a farci provare!!!!!!!!!!!!!!
-
Junior
Alla fine è successo quello che temevi. Mi dispiace cara, non lo meritavi.
Come mai tuo padre è dovuto rientrare in ospedale?
-
Apprendista
Keys non so davvero cosa dirti se non che pur essendo stata lontana da qui per molto tempo ti ho sempre seguita e letta trovando coraggio dal tuo agire e dal tuo combattere, sono stremata anche io, al momento non vedo una via d'uscita, anche io ho mia madre che sta vivendo i suoi ultimi giorni, a detto del medico ogni giorno vissuto è un miracolo, spero solo che tu sia davvero sicura del passo di lasciare fortu, prenditi tempo anche tu, ti aspetto appena possibile, ti sono vicina.
-
Junior
sono molto dispiaciuta per te anche se si capiva dalla tua determinazione nel prendere una decisione drastica,purtroppo gli uomini sono più deboli a confronto le donne, noi siamo forti nelle decisioni ma siamo anche quelle che soffrono di più perchè amiamo col cuore e non dimentichiamo con faciltà.Ti sono vicino so come si sta male e non ho parole
giuste da dirti,un grandissimo abbraccio......
Non discutere mai con un idiota.........
Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Arthur Bloch
-
Junior
Ciao Keyss....ma ho perso un sacco di tempo...che cosa è successo?