Questo sito contribuisce alla audience di

Vorrei tanto far l'amore per la prima volta,ma ho troppo dolore. Consigli?

Discussione iniziata da melymer il 17-02-2017 - 5 messaggi - 288 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By Valentina_G
  • 1 Post By angeloazzurro63
  1. melymer melymer è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Feb 2017 #1

Predefinito Vorrei tanto far l'amore per la prima volta,ma ho troppo dolore. Consigli?

Ciao a tutti,oggi sono qui per chiedervi dei consigli..io vorrei tanto fare per la prima volta l'amore con il mio ragazzo,io mi sento pronta su questo passo per me molto importante e sono tranquilla,solo che ogni volta che succede,ovvero che ci proviamo,mi succede che mi fa troppo male,ma non è un dolore sopportabile,una volta ho provato a resistere ma non ci sono riuscita,sarà forse che anche io ho troppa paura del dolore,ma non so come sia possibile certo è normale che un po' di dolore c'è per la prima volta lo so,ma non capisco perché così tanto è insopportabile...cosa consigliate di fare?

2. L'avatar di Valentina_G

Valentina_G Valentina_G è offline FriendMessaggi 4,822 Membro dal Jul 2016 #2

Predefinito

cara amica, credo si tratti di vaginismo.
    Avrei voluto postare un link, però non è ammesso dal regolamento.
    Ora purtroppo sono di fretta, ma se hai piacere ti dirò volentieri quello che so sull'argomento.
    Un abbraccio e buon fine settimana
    melymer likes this.

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 8,249 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Il consiglio è :vai da un buon ginecologo. La diagnosi di vaginismo la deve fare lui. Potrebbe essere anche altro quindi prendi appuntamento
    melymer likes this.
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 17-02-2017 alle 16:21

4. melymer melymer è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Feb 2017 #4

Predefinito

Grazie mille per i vostri consigli ne terrò conto subito

5. L'avatar di dabico

dabico dabico è offline Super ApprendistaMessaggi 958 Membro dal Jan 2012
    Località Despairland

Predefinito

Prenditi una vagonata di antidolorifici prima di provare. Oppure vai dal tuo ginecologo e lui in 5 min con un anestetico locale rimuove in maniera indolore la tua verginità.
    Se il denaro è lo sterco del demonio, il vaticano è un inferno!

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]