Questo sito contribuisce alla audience di

La vorreste una donna così??? - Pagina 13

Discussione iniziata da lady1975 il 28-06-2017 - 134 messaggi - 4180 Visite

Like Tree99Likes
  1. L'avatar di Gufetto83

Gufetto83 Gufetto83 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Feb 2017
    Località Un non-luogo in provincia di Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lady1975 Visualizza Messaggio
    Ha un buonlavoro e guadagna bene

È intelligente,è diplomata e parla 5 lingue
    Non è unache spreca ore e ore x prepararsi
    Fa lavorianche da uomo
    Cucina bene(cucine di 3 culture)
    Sa quello chevuole e non vuole
    Sa quello che vale
    Indipendentein tutti i lati

Vi spaventauna donna cosi? Cosa vi passa x la mente? Curiosa di leggere le vostre risposte
    Io non la vorrei perché il rapporto sarebbe altamente sbilanciato...potrebbe permettersi chiunque e sotto ad un certo livello per lei sarebbe rumenta.

2. Eddie_Achernar Eddie_Achernar è offline PrincipianteMessaggi 190 Membro dal Jul 2013 #122

Predefinito

Mah, io in generale non sarei 'spaventato' dal dovermi confrontare con una ragazza che sia al mio pari o superiore come modo di fare/indipendenza/livello intellettuale.
    Anzi, ben venga una con cui oltre ad abbracciarsi e baciarsi si possa avere anche una discussione di un certo livello.
    lady1975 likes this.

"Ma fa male essere vivi, amico mio, in questa corrente silenziosa siamo rami galleggianti di passaggio. Non desideri essere di nuovo un bambino? Solo per un minuto, solo per un altro minuto…"

3. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 33,607 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

non so se ha descritto le cosce nel corso della discussione (non credo), quindi non posso esprimermi
    Ultima modifica di Sousuke; 14-08-2017 alle 16:52

4. lady1975 lady1975 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal May 2017 #124

Predefinito

@Gufetto83
    Questo sarà un pensiero tuo che accetto ma non condivido

@Sousuke
    Quindi la cosa prioritaria per te è l’aspetto fisico?

5. L'avatar di Sousuke

Predefinito

@lady

come per chiunque altro, donne comprese, salvo necessità di sistemarsi
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

6. lady1975 lady1975 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal May 2017 #126

Predefinito

@sousuke
    Certo che il primo impatto è quello che conta. ma poi deve esserci dell'altro. a che serve un uomo/donna bello/a senza cervello o educazione ecc... si x chi ne è capace x un'ons ma x altro no

7. L'avatar di Sousuke

Predefinito

@lady

voi donne idealizzate sempre pensando al bello ignorante inetto puzzone volgare che vi si avvicina

salvo che uno sia un totale analfabeta (cosa rara) nessuno è senza un minimo di educazione o cervello

anche il più buzzurro che in apparenza sembra vuoto dentro avrà qualche qualità mentale, sarà intelligente, ironico, saprà far ridere, sarà bravo sul lavoro

quindi voi trovate sempre delle doti non fisiche (anche se minime che non determinano la vostra scelta) per coprire quelle realmente importanti fisiche, a parte i soldi
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

8. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 5,270 Membro dal Dec 2015 #128

Predefinito

Ammetto che mi piacerebbe un bel marcantonio. Possibilmente bravo a cucinare. Che libidine. Nudo col grembiulino.
    Che film mi sto facendo?

9. L'avatar di Sousuke

Predefinito

@azzy

lui è un buon partito, e con un fisico possente

Ultima modifica di Sousuke; 18-08-2017 alle 18:35

10. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 5,270 Membro dal Dec 2015 #130

Predefinito

Infatti mi piace molto

Troverei la ginnastica giusta per fargli calare la "pancetta"

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]