Questo sito contribuisce alla audience di

I vostri picchiaduro preferiti?

Discussione iniziata da mewtwo il 17-08-2017 - 8 messaggi - 1495 Visite

1. L'avatar di mewtwo

mewtwo mewtwo è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Jul 2017 #1

Predefinito I vostri picchiaduro preferiti?

Come da titolo quali videogiochi picchiaduro avete giocato più volentieri? Quali sono i titoli che vi sono piaciuti di più?

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 3,909 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Non sono un amante del genere, forse direi smash bros al primo posto, per l'epoca in cui é uscito killer instinct era davvero fighissimo, poi metto tekken prima di virtua fighter tra i 3D E king of fighter prima di street fighter tra i 2D. Mortal kombat non mi é mai piaciuto.

3. Dark_Predator Dark_Predator è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 724 Membro dal Feb 2015 #3

Predefinito

Anche per me super smash bros va al primo posto e dragon ball z budokai tenkaichi 2 al secondo.
    Mi vengono anche in mente diversi titoli della ufc e della wwe a cui ho giocato molto volentieri.

4. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,114 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Street Fighter II quando ero più piccolo, più avanti Tekken III. Poi ho smesso.

5. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Considero solo GDR o avventure grafiche stile Lucas arts.
    Da piccolo andavo matto per Street Fighter 2, Mortal Kombat e International Karate il padre di tutti i picchiaduro.

6. Crociato84 Crociato84 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2016 #6

Predefinito

Iniziato col cabinato di Street Fighter 2
    Poi Samurai Shodown sul Megadrive
    Ma diamine come Killer Instinct non ce n'era
    Mortal Kombat 9 è stato speciale ma ancora una volta Killer Instinct con il suo reboot ha spiazzato la concorrenza

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 6,296 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Super Street Fighter II, senza ombra di dubbio. Quando riesumo la SNES ogni tanto, ci gioco sempre.
    Ryu è indubbiamente l'avversario più ostico, quando è controllato dalla CPU.
    Contro Sagat invece, una volta che hai capito dove spara la sua cosa gialla, puoi sconfiggerlo facilmente, ma se ti tocca una volta non ne esci vivo.
    Ovviamente parlo della difficoltà 8, ovvero la difficoltà massima, con le altre difficoltà è piuttosto facile.
    È stato Mattarella

8. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 4,779 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Superbotteebamba2turbo, combattere Gerry Scotti armato di ascia con Carlo Conti che gli fa l'onda energetica e dice "scossa" mentre la lancia é troppo divertente.

No scherzo
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]