|
Amando.it |
Community |
Cartoline |
Gadget x te! |
Giochi OnLine |
Frasi d'Amore |
Ricette |
Foto Animali
|
|
|||||||
| Il primo bacio Il primo gesto d'amore non si scorda mai! |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (Link Permanente) |
|
Apprendista
Iscritto dal: 01-01-2009
|
C'è un bacio particolare che è rimasto ben impresso nella vostra mente?che anche solo ripensandoci vi fa ancora sognare?perchè?
|
|
|
|
| Collegamenti sponsorizzati |
|
|
|
|
#2 (Link Permanente) |
|
Banned
Iscritto dal: 30-01-2009
|
Si.. io quando penso al primo bacio che ho dato al mio attuale ragazzo mi vengono i brividi.. Fu una situazione bellissima e inaspettata.. quindi quando la ricordo provo ancora quelle emozioni splendide ed uniche!!
|
|
|
|
| carismatic_shit_20 |
| Visualizza profilo pubblico |
| Trova altri messaggi di carismatic_shit_20 |
|
|
#3 (Link Permanente) |
|
Friend
Iscritto dal: 27-08-2008
|
Un bacio indimenticabile,l'ho vissuto 2 settimane fa,quando il mio ragazzo stava per partire.E'stato uno dei piu'belli,in 5 anni insieme.
|
|
|
#4 (Link Permanente) |
|
Super Senior
Iscritto dal: 20-05-2008
|
un bacio indimenticabile... è successo quando avevo circa 18 anni, ero caduta nel fiume del mio paese, ed un ragazzo venne a salvarmi... lo stesso ragazzo a cui andavo dietro da almeno un paio d'anni... dopo tanta fatica riuscì a riportarmi a riva... ci guardammo negli occhi... e ci scambiammo il bacio più bello e più passionale del mondo
|
|
|
|
|
|
#5 (Link Permanente) |
|
Principiante
Iscritto dal: 10-02-2009
|
i miei baci più belli sono quelli che do adesso a mio ragazzo..fose perchè abbiamo raggiunto una tale affinità che senza rndercene conto facciamo le stesse cose..e sappiamo l'altro cosa vuole prima che ce lo faccia capire!!ogni vota mi sembra di sognare..
|
|
|
|
|
|
#6 (Link Permanente) |
|
Master
Iscritto dal: 22-06-2007
|
il bacio più bello?
![]() si direi senza dubbio il primo bacio.... ![]() ero a casa di mio cugino....... che giocavo con la play station con il tipo che mi piaceva... avevo 15 anni... ![]() ...... e la play station ce l'aveva in una specie di cantina... ![]() ... improvvisamente va via la luce.... ... io pensato.. "dobbiamo raggiungere la porta per uscire" ![]() .. lui mi seguiva.. "elyyyy dove sei?" ...... ![]() .... poi mi ha raggiunta.. e mi diceva "stammi vicina che ti proteggo io".... ![]() ![]() e lì.. mi stringeva forte forte.. e senza che me ne accorgessi.. mi ha baciata.... ![]() ... quanti brividi...... ![]() ![]() ci sono momenti in cui tutto il resto diventa solo un contorno.. infatti.. nemmeno mi accorgevo dei topi che c'erano intorno..
|
|
|
|
#7 (Link Permanente) |
|
Senior
Iscritto dal: 26-11-2007
|
avevo 23 anni e guidavo un pullmino ke dal mio piccolo paese portava un gruppo di ragazze della scuola di nuoto alla piscina comunale della città...la vedevo tt i gg...aveva 18 anni...bella come una sirena...una voce da favola...e quegli occhioni verdi ke quando lei saliva sul mezzo e incrociavano i miei mi metteva ko...timido com'ero nn riuscii mai a parlarle..ma lo volevo con tutto il cuore...una sera, ricordo ancora il giorno preciso 31 novembre, mi sfogai con la mia grande amica Erika che mi suggerì di tirar fuori gli attributi e mi fece ubriacare di coca-malibù! il giorno dopo passai a prendere il gruppetto, lei salì xon tutte le altre e dopo 2 km di viaggio decisi di dichiararmi...bloccai acceleratore e sterzo, la raggiunsi sui sedili dietro e le dissi: "tusei il mio angelo" e la baciai...nn oppose resistenza, anke io le piacevo...e quando smettemmo di baciarci, il pullmino era arrivato a destinazione da soloe aveva pureposteggiato...
Ogni volta piccola che aprirai gli occhi per svegliarti e tutte le volte che li chiuderai per addormentarti, regalami anke solo un istante dei tuoi pensieri...e io ne sarò felice... ![]() Benvenuta nella mia vita...Ogni giorno sei sempre più speciale... ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (Link Permanente) |
|
Super Apprendista
Iscritto dal: 19-09-2008
|
Il mio primo bacio fu in un parcheggio di un grandissimo centro commerciale lui mi aveva chiesto di accompagnarlo a portare dei caschi ed era fidanzato da 7 anni con un altra tipa, solo che lui mi veniva dietro da tanto tempo e io lo consideravo un amico. Poi nel parcheggio si è dichierato ma girandoci in torno prima mi ha chiesto se potevo torgliemi gli occhiali perchè voleva vedere come stavo senza, poi mi ha chisto se poteva abbracciarmi e poi ha messo un canzone di j ax : o ti amo o ti ammazzo e tuttora quella è la nostra canzone perchè sotto a quelle note ci siamo baciati ed era il 31 ottobre. Ma solo il 14 novembre ci siamo messi insieme veramente. Tuttora quando penso a quel momento e a quel bacio mi vengono i brividi. Ciao ciao baci
|
|
|
#9 (Link Permanente) |
|
Super Apprendista
Iscritto dal: 08-04-2008
|
il mio bacio più bello..
quello col mio ragazzo il primo giorno ke e arrivato da me...erano le 7 di sera eravamo alla stazione era la prima volta ke lo vedevo sono andata per salutarlo con un semplice bacio sulla guancia(xche sn timidina all inizio) lui mi ha spostato e mi ha dato un bacio a stampo dicendomi "CIAO AMORE MIO" tremavo cm una cretina... ma sentivo ke lui era il mio grande amore 10 minuti dopo ci siamo dati un bacio da favola mi sembrava di volare....e poi tutti quelli ke sono venuti dopo stupendi piu che mai...ma il primo anke se semplice e stato quello piu bello xchè l'emozione di quel momento non l'avevo mai provata! ![]()
|
|
|
|
#10 (Link Permanente) |
|
Principiante
|
In un anno e mezzo di tira e molla con la mia attuale ragazza ci sono stati parecchi baci che mi diverto a ricordare..le prime volte ce la spassavamo ad esplorare la periferia della città e ci capitava di baciarci appassionatamente nei luoghi più disparati e inconsueti.
Attualmente ci comportiamo in maniera più matura e ci baciamo nei momenti giusti. venerdì era il suo compleanno e dopo averle detto <<tanti auguri>> l'ho baciata subito di iniziativa. subito dopo mentre eravamo ancora uniti, mi ha detto che quello era il bacio più bello e dolce. Finora io considero ogni bacio profondo come un episodio diverso, perciò mi è difficile sceglierne uno solo da ricordare con emozione. Sicuramente però il bacio di domenica è entrato negli annali della nostra storia..o nel guinness dei primati
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|