Questo sito contribuisce alla audience di

il vostro tipo di vacanza ideale.....

Discussione iniziata da mestessasempre il 26-08-2015 - 48 messaggi - 3999 Visite

Like Tree26Likes
  1. mestessasempre mestessasempre è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 998 Membro dal May 2015
    Località -

Predefinito il vostro tipo di vacanza ideale.....

...estate, inverno o tutte e due?
    ...al mare?
    ...in montagna?
    ...in giro alla scoperta delle bellezze storico-artistiche di una città? ...cosiddetta culturale
    ...all'avventura? ...alla scoperta di tutto di più

soli, con la famiglia o in compagnia ?
    vi rilassate? siete soddisfatti?

parliamone...se volete

2. mestessasempre mestessasempre è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 998 Membro dal May 2015
    Località -

Predefinito

tutti a casa? ...va beh, va ....si sta bene anche a casa

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 17,363 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Per me le cose cambiano con il passare degli anni, attualmente sono solita passarle con mio marito al mare in seconda casa, relax, mare, giretti in moto alla scoperta di incantevoli borghi medievali...
    OscarFdJ likes this.

4. mestessasempre mestessasempre è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 998 Membro dal May 2015
    Località -

Predefinito

grande Pito ! ...bella la moto

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 17,363 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Io la chiamo moto e immancabilmente mio marito mi fa notare che è una vespa e che vespa=stile di vita..... in realtà lo faccio apposta e lui ci casca sempre....

6. mestessasempre mestessasempre è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 998 Membro dal May 2015
    Località -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Io la chiamo moto e immancabilmente mio marito mi fa notare che è una vespa e che vespa=stile di vita..... in realtà lo faccio apposta e lui ci casca sempre....
    birbante! ...ci credo che puntualizza! sono due "mondi" diversi, due passioni diverse parlando di motori a due ruote.
    Ogni appassionato tiene al suo mondo (snobbando gli altri ).
    Pitonessa likes this.

7. Mona_mour Mona_mour è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 886 Membro dal Jan 2015 #7

Predefinito

Almeno un mese in una grande città straniera, in ostello con la cucina in comune. Fare la spesa al mercato, vivere come gli abitanti del luogo. Diventare "loro". Immaginarmi per un mese come sarebbe una vita parallela. E visitare i musei e conoscere ogni giorno persone diverse (con vari ed eventuali risvolti). L'ho fatto in passato, con pochissimi soldi, imparando a conoscere l'essenza delle città che "ho vissuto". Mi mancano all'appello alcune città che almeno una volta nella vita vorrei visitare in questo modo. Rigorosamente da solo, per immergermi al meglio nella vicenda.

In coppia invece mi piace molto il campeggio.
    LittleMilk, Azadeh and LaRiccia like this.

8. mestessasempre mestessasempre è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 998 Membro dal May 2015
    Località -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mona_mour Visualizza Messaggio
    Almeno un mese in una grande città straniera, in ostello con la cucina in comune. Fare la spesa al mercato, vivere come gli abitanti del luogo. Diventare "loro". Immaginarmi per un mese come sarebbe una vita parallela. E visitare i musei e conoscere ogni giorno persone diverse (con vari ed eventuali risvolti). L'ho fatto in passato, con pochissimi soldi, imparando a conoscere l'essenza delle città che "ho vissuto". Mi mancano all'appello alcune città che almeno una volta nella vita vorrei visitare in questo modo. Rigorosamente da solo, per immergermi al meglio nella vicenda.

In coppia invece mi piace molto il campeggio.
    Mi ha colpito favorevolmente l'idea di "integrarsi" (almeno tentare) con i luoghi e la gente del posto visitato. E' anche il modo per capire e vivere a pieno il posto e quindi il viaggio che si fa.
    Credo richieda apertura mentale (in dei casi anche molta), capacità di adattamento e flessibilità.....complimenti, non è così scontato avere queste qualità.
    Mona_mour and Azadeh like this.
    Ultima modifica di mestessasempre; 27-08-2015 alle 12:45

9. mecir_70 mecir_70 è offline JuniorMessaggi 1,117 Membro dal Apr 2015 #9

Predefinito

anch'io sono per la vacanza rilassante in una casetta a pochi metri dal mare. Con moglie e figli.
    automobile sempre ferma ed usata solo quando veramente necessaria.

10. mestessasempre mestessasempre è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 998 Membro dal May 2015
    Località -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mecir_70 Visualizza Messaggio
    anch'io sono per la vacanza rilassante in una casetta a pochi metri dal mare. Con moglie e figli.
    automobile sempre ferma ed usata solo quando veramente necessaria.
    eh si, mecir...
    anch'io da quando ho i figli prediligo questo tipo di vacanza...... mi piace condividerci anche il tempo libero, quando siamo più rilassati e propensi a curare il rapporto con loro, a divertirsi insieme ....e spesso ci stupiscono, ci fanno tornare bambini....
    Da fidanzati qualche viaggetto in moto ce lo siamo fatto però ..
    Mi piacciono molto anche le vacanze "attive"...tipo in montagna l'estate, in giro a visitare città d'arte..

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]