-
Friend
Sono sicura che troverai di meglio
Ama chi sei e nessuno sarà mai come te...
Ti amo con tutta me stessa e se avessi saputo che saresti arrivato ti avrei aspettato tutta una vita...
1 anno e 9 mesi insieme...i momenti più intensi vissuti con te sono nel mio cuore, che vive del tuo amore...
E anche quando passi un momento in cui tutto è nero e ti sembra di cadere sul fondo sappi che questa vita per ogni momento brutto ce ne riserva tantissimi bellissimi...e che questo alternarsi di emozioni ci rende vivi...
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Friend
Gatsu76,
anch'io sono dell'idea che troverai di meglio....
Abbi fiducia, intanto vivi la tua vita che è bella....

Driade_3
La tristezza è qualcosa che ti fà sentire sull'orlo di un baratro..
Il cuore si riempe di piccole crepe che ti fanno star male..
La voce si spezza in un urlo silenzioso..
E alla fine Muori.
-
Apprendista
Ora ho un nuovo flirt in progress .... Mi sta facendo letteralmente perdere la testa ... Durera' ???? Sara' un fuoco di paglia ???? Mah ... La cosa positiva pero' che ultimamente i miei sentimenti escono molto piu' facilmente e intensamente .... Il ghiaccio che mi aveva incrostato dopo tante sofferenze si sta sciogliendo e mi fa ben sperare :-)
-
-
Apprendista
Infatti e' esattamente cioe' che faccio ... e me la godo un mondo :-)
-
Friend
sei un rubacuori!!!!
Ho deciso
di perdermi nel mondo
anche se sprofondo
lascio che le cose
mi portino altrove..
non importa dove...
-
Apprendista
Ho voglia che lo rubino a me il cuore Fire ;-) Questa ragazza per ora e' una sorpresa totale ... Niente a che vedere con quella di inizio post. Molto piu' giovane di me (10 anni ...) Cosi' spontanea, passionale, dolce, affettuosa, entusiasta, *** come piace a me, senza le tante menate che ho sentito fin troppo spesso ... Molto carina .... Sto provando veramente sensazioni dimenticate .... Corre come un trenino in corsa, vorrebbe gia' che ci mettessimo insieme .... E' un pochino presto secondo me ... Ma se le cose vanno avanti cosi' non vedo motivi per non farlo ... :-)
-
Apprendista
Ok pensavo di essermi mangiato il post, l'ho rifatto ed arrichito ... :-P
-
Apprendista
La parola negli asterischi era solo "S-C-A-Z-Z-A-T-A" non mi sembra quella gran parolaccia o no ?
-
Friend
se vi piacete a vicenda...xke nn provare a stare insieme?
in fondo lei è adulta e vaccinata anke se ha 10 anni meno di te...e tu di certo nn appari come uno di quegli uomini noiosi tutti chiesa e politica.
quindi coraggio!!!
Ho deciso
di perdermi nel mondo
anche se sprofondo
lascio che le cose
mi portino altrove..
non importa dove...