+ Rispondi alla Discussione
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Discussione: Vuoi vedere che forse mi innamoro ?!? - Pagina 6

Junior
    Iscritto Da
    Jun 2009

Predefinito

Graaande Gatsu!!!!

Complimentoni!!!
    "The child is grown, the dream is gone. And I, have become Comfortably Numb.."

"Leggero, nel vestito migliore, senza andata nè ritorno, senza destinazione...leggero, nel vestito migliore, sulla testa un pò di sole, ed in bocca una canzone.."

Apprendista L'avatar di GATSU76
    Iscritto Da
    Jul 2009

Predefinito

Ciao a tutti .... Manco da un po' di tempo .... Come sempre mi sono impelagato nel solito rapporto sbagliato e incasinato come piace a me .... E' evidente che in me c'e' qualcosa che non va, non le posso beccare tutte io le storie sbagliate i rapporti "tossici" .... Sbaglio sempre approccio e ignoro i campanelli di allarme anche quando "razionalmente" riesco ad identificarli, ma tra ragione e azione evidentemente c'e' un certo sfasamento ... Forse sono troppo portato a fidarmi, ma in qualche modo idenfico l'amore con il "dare" il che, forse, potrebbe anche andare bene se non mi ritrovassi come al solito a rendermi conto che ho ancora cominciato a correre senza ricevere niente in cambio .... per ora posso dire che nella mia vita sono stato piu' sereno da single che in coppia .... credo sia ora di tornarci ... single ...

Friend L'avatar di Giovanni Drogo
    Iscritto Da
    Aug 2008

Predefinito

Ma come...andava tutto a gonfie vele... Cos'è successo?

Iscritto Da
    Jul 2009

Predefinito

Sei pronto ad una sorta di telenovela brasiliana ? ;-)

Friend L'avatar di Giovanni Drogo
    Iscritto Da
    Aug 2008

Predefinito

Racconta, dài...

Iscritto Da
    Jul 2009

Predefinito

Ok partiamo ....

Allora conosco questa ragazza in discoteca .... 24 anni, molto carina, ballerina fenomenale ... Si comincia ad uscire, molto molto dolce e desiderosa di essere amata ... La sua dolcezza mi conquista ... Mi cerca sempre, mi fa sentire bene .... Piano piano la conosco, lei mi si presenta come "separata in casa" in attesa di sentenza di divorzio .... Non sono le situazione nelle quali mi piace cacciarmi anche perche' temevo che in realta' io fossi un amante ... Pero' la vado a prendere sotto casa, la porto indietro tardissimo, dorme da me, boh mi sembra plausibile che quello che mi dice sia vero ... Durante la conoscenza lei mi parla della sua vita, una vita costellata di tanti brutti episodi, un percorso molto difficile, oltretutto suo marito mi viene presentato come un violento sia psicologicamente che fisicamente .... Le sto vicino e mi preoccupo per lei ... Comunque ribadisce sempre con questa persona non c'e' piu' niente e che lui si sta cercando una casa per conto suo .... Lei oltretutto mi dice che a soldi non ha problemi visto che ha ricevuto in eredita' da suo padre una certa sommetta e che quindi e' economicamente sufficente, fa qualche lavoretto comunque per tenersi occupata tipo baby sitter o cose del genere ... Suo padre e' morto che lei era molto piccola e sua madre e' una sorta di madre degenere che non l'ha cresciuta affidandola ai nonni ....
    Cresce la confidenza e mi dice di soffrire di disturbi alimentari, in effetti e' magrissima anche se per me e' strepitosa fisicamente, io amo le ragazze magre e comunque non e' che fosse pelle ossa io la vedevo in forma strepitosa, pero' in effetti forse un po' troppo strepitosa ... Ma mi rendo conto che qualcosa non va la prima volta che passa un week end da me in 24 ore mangio' 2 fette biscottate con nutella ... Un po' pochino direi .... Bene gli elementi ci sono tutti, attrazione estetica, possibilita' di esercitare tutte le mie abilita' di crocerossino, bisogno di amore e protezione, faccia da bimba con due occhioni che ti si scioglie il cuore solo a guardarla ... Comunque dove abita con il marito da cui si sta separando non sta bene, litiga in continuazione e lui e' una ***** in piu' soffre molto la famiglia di lui che, a suo dire, l'ha sempre sfruttata chidendole denaro in continuazione. Ricomincia a dimagrire .... Mi dice che la continuanano a tormentare per i soldi e non ce la fa piu' .... Sono preoccupato per lei, e' la mia principessa nella torre del castello, che cavaliere sarei se non uccidessi il drago per salvarla ? Certo mi sembrava troppo presto per proporle di venire ad abitare da me, ma per amore non si puo' fare un eccezione ... Ma diciamo che mi anticipa .... La mia bimba e' un'abile burattinaia, come scopriro' poi, e mi dice che li non ci puo' piu' stare che sta cercando una sistemazione ... Abbocco e le dico a questo punto di venire a stare da me .... Scelta azzardata, ma "vai dove ti porta il cuore" giusto ? Comincio a prendere le sue cose non proprio tutto, ma un bel po' di roba e cominciamo a vivere insieme ... Bene .... Anzi male .... Salta fuori che con il marito si e' vero che erano in crisi da tempo, ma non c'e' nessuna sentenza di divorzio in arrivo, manco sono separati .... Pero' non e' che questo qua stava cercando una casa per conto suo, perche' quando viene a stare da me comincia a bombardarla di telefonate a volte piangendo come un bambino a volte minacciandola di ripercussioni ai suoi e miei danni .... Ma si sa' io non ho di certo paura di lui ... Un uomo che maltratta una donna non e' un uomo per me .... Pero' ste telefonate che angoscia, tutto il tempo, ma lei ha un atteggiamento strano al telefono con lui, ascolto di nascosto una telefonata una volta, e' tutta gentile e carina, quasi accondiscendente .... Mi arrabbio, le chiedo se ha le idee chiare ... Dice che fa cosi' solo perche' ne ha paura e se lo vuole tenere buono ... Non condivido la linea di azione, ma cerco di darle tempo e comprensione, immagino che una donna maltrattata sia un po' succube e forse le serve un po' di tempo ... Ogni tanto pero' piange perche' l'aver cambiato citta' (40 km da dove abitava prima) e tutto il resto per lei e' dura ... Ok cerco di capire anche questo anche se andare a vivere insieme dovrebbe essere una scelta di gioia e non certo una cosa che fa piangere ... Nel frattempo la mia miss miliardaria a me sembra non avere un soldo in tasca, fin per carita' mica mi interessano i suoi soldi, ma dare per scontato che ti mantenga facendo cosi' "finta di niente" non mi sembrava il caso ... Poi visto che comincio a vedere che non e' molto sincera, la affronto e le chiedo se e' vera sta storia che e' sufficente economicamente o se la situazione e' diversa vorrei saperlo ... Io vivo solo, ho una figlia, non prendo un brutto stipendio, ma vorrei sapere la sua reale situazione .... Un po' offesa mi spiega che lui ha chiuso il conto che avevano in comune quando e' andata via e si e' preso tutto ...Vabbe' dico io e tu ? Tranquilla ? Ti frega i tuoi soldi e non batti ciglio ? Comincio a spronarla un po' ... Le dico che le procuro un avvocato e vorrei cominciasse a lottare per se stessa, per avere quello che le spetta e per far cessare la persecuzione a cui e' sottoposta ... Niente non ne vuole sapere di lottare, anzi noto che in realta' con questo suo ex non e' comunque cosi' staccata come vuole farmi credere. Ha una sorta di "dipendenza" .... Nel frattempo apprendo che e' anche soggetta a crisi di panico e mi rendo conto che non e' in grado di prendersi un impegno, che una semplice cena fuori con gente che non conosce puo' scatenare il lei crisi nervose, ecc ... Quindi mi chiedo se sarebbe comunque grado di lavorare ... Poi partono le prime crisi .... Dice che forse ha sbagliato che forse e' meglio che torni indietro ... Io mi incazzo, primo perche' sembrava fosse l'inferno e non si capisce perche' ci vuoi tornare, due perche' magari in giorno prima siamo andati all'ikea a scegliere un mobile e tra le due cose non capisco il collegamento .... Allora comincia questo schema ... Crisi voglio andare via, mi incazzo e solitamente finisco per dirle di andare che io non tengo prigioniero nessuno, litigata perche' non le impendisco di andare via e allora non sono innamorato, che lei e' fragile che sotto la pressione costante del suo ex non riesce a stare bene e alle volte crolla .... Bene mi metto in mezzo, litigo con il suo ex al telefono cerco un confronto con lui ma lui lo evita, le faccio cambiare numero, cerco di isolarla da questa pressione che la fa stare male ... Le cose sembrano un po' migliorare, prendo i contatti con il mio avvocato, prendiamo un cane, la pressione si allenta, cominciano i capricci .... Richieste di cambi mobili, di cambio appartemento, di cambio citta' perche' lei e' abituata in una citta' grossa e le piccole realta' le stanno su. Con mia figlia e' un disastro ... Vedo che e' gelosa e spesso mi dici che comunque anche se credeva di no il fatto che ho un figlia le da da fare, perche' le limita la liberta' e tante altre brutte cose .... Ogni litigio finiva con "vado via da qua ...." comincio a non poterne piu', stava diventando una sorta di ricatto .... Fino a che una domenica sclera ancora di brutto, chiama il suo ex si fa venire a prendere e se ne va veramente ... Dopo tutto quello che ho fatto ... Cosi' in 5 minuti tutto all'aria ... Dopo un ora mi chiama e mi chiede scusa, che ha sbagliato di andarla a prendere .... Notiamo che ho passato le ferie di Agosto a finire di traslocare la sua roba ... Ho spostato e cambiato alcuni mobili in casa .... Appena finito tutto lei e' andata via ... La mando a quel paese, ha rotto le .... un mese intero che ogni due giorni volevi tornare indietro, sembrava venissi dall'inferno e ci sei voluta tornare tu ... Ora ci stai ... Pianti convulsioni e minacce di suicidio .... Me la trovavo sotto casa spesso e volentieri ... Scenate strazianti .... Niente in casa mia non ci torna piu' .... E' stato un periodo massacrante ... Gia' sono magro anche io ... Con gli stess dell'ultimo periodo sono calato ancora ... 71 kg per 1,85 ... Manco alle medie pesavo cosi' ....

Junior
    Iscritto Da
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GATSU76 Visualizza Messaggio
    Ok partiamo ....
    Allora conosco questa ragazza in discoteca ....
    .... E' stato un periodo massacrante ... Gia' sono magro anche io ... Con gli stess dell'ultimo periodo sono calato ancora ... 71 kg per 1,85 ... Manco alle medie pesavo cosi' ....
    Acc..Mi dispiace davvero tanto Gatsu; visti gli ultimi sviluppi, il mio ultimo messaggio in questa discussione ora sembra quasi una presa in giro.
    "The child is grown, the dream is gone. And I, have become Comfortably Numb.."

"Leggero, nel vestito migliore, senza andata nè ritorno, senza destinazione...leggero, nel vestito migliore, sulla testa un pò di sole, ed in bocca una canzone.."

Iscritto Da
    Jul 2009

Predefinito

Eh dai chi poteva sapere ... Ero il primo ad essere felice ...

Friend L'avatar di stellafalc
    Iscritto Da
    Jan 2009
    salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GATSU76 Visualizza Messaggio
    ... Ero il primo ad essere felice ...
    ora le stai ancora vicino?
    perchè parli all'imperfetto, per non dire al passato!?!
    è .....
    amore. nient'altro (h. hesse);
    gioia più grande, non attesa (sòfocle);
    nascosta dappertutto...(anonimo);
    qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
    esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
    l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
    fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...poi non te lo togli più: lo scopri dopo, quando è troppo tardi" (a. baricco)

indovinello pazzo!

Iscritto Da
    Jul 2009

Predefinito

Si le sto ancora vicino .... Pero' i sentimenti che mi animavano non li sento piu' ... Non credo piu' in un possile futuro a dire il vero e non so bene cosa fare ... Ho anche un po' paura ad abbandonarla del tutto, ma per lei non per me, pero' io non so bene neanche se lei sappia veramente cosa vuol dire amare .... Credo abbia piu' bisogno di qualcuno a cui appoggiarsi ... Ma al contempo e' pronta a prosciugarti chiedendo sempre di piu' ... Non sa cosa sia il rispetto ... E' molto bugiarda e manipolatrice ... Impulsiva fino a sfiorare l'assurdo e con tanti tanti problemi ... Mi spiace veramente per lei .. Io ho fatto quello che potevo per aiutarla, le ho aperto la mia casa, il mio portafoglio, le ho dato appoggio, assistenza, ma non e' bastato e' voluta tornare nello schifo da dove voleva scappare, per paura, per abitudine, del tutto non lo so ... So solo che ne ha dette di tutti i colori per giustificare che se ne voleva andare ... Ferendomi anche molto e facendo apparire come insignificante tutto quello che avevo fatto ... Ora e' pentita .. Ma io non voglio finire a fare il galoppino che la va a prendere e la riporta, sono mesi che sono in un trasloco infinito appena finito ho dovuto fare quello contrario ... Mi aveva veramente prosciugato .... Stavo pure trascurando mia figlia per stare dietro a lei .... Amarla non la amo piu' di questo sono certo ... Il tutto e' ancora molto fresco e non so bene come comportarmi ...

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi