Questo sito contribuisce alla audience di

Xena..., dopo i consigli antisgamo... - Pagina 9

Discussione iniziata da CaosCalmo il 12-06-2018 - 172 messaggi - 6248 Visite

Like Tree80Likes
  1. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 44,674 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Sto dicendo che nel mio caso la mia storia extra é talmente assurda in quanto lui é assolutamente ai miei antipodi
    ma se dici che è assurda come è possibile che tu possa scegliere chi vuoi?

tale termine sottintende un fenomeno di nicchia, molto minoritario

in pratica stai dicendo che siccome è una vicenda stramba tu la vivi come se fosse non reale, ma invece ha effetti reali eccome

Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

2. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Il mio amante attuale, quello che si é innamorato per intenderci, ha 37 anni. Tutti gli anteriori erano molto più giovani.
    in che senso molto più giovani? persone di 22/25 anni sono andati a letto con te?

ma che ne sai se è innamorato, voi sognate sempre
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

3. Xena14 Xena14 è online JuniorMessaggi 1,110 Membro dal Oct 2017
    Località Europa

Predefinito

Sou, é l'ultima volta cje ti rispondo perché non ho più tempo da perdere con te.
    Bravo! Pensa quello che vuoi.
    Io continuo ad avere gli amanti che voglio.
    Buona serata!
    nadir16 and alther57 like this.
    No regrets

4. L'avatar di Sousuke

Predefinito

@xena

non penso di essere l'unico a porsi simili domande, cioè se è tutto assurdo come è possibile che sia una cosa diffusa e probabile per te scegliere, cioè poter tu avere gli amanti che vuoi

poi vabbè, tutto il web è una perdita di tempo

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super ApprendistaMessaggi 516 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosadispine Visualizza Messaggio
    Hai aperto questo thread per alimentare le tue fantasie erotiche sul mondo femminile? O per aiutare le povere donzelle inesperte? 😉
    Rosadispine...,
    le mie fantasie erotiche ti assicuro che stanno bene così... :-)
    In quanto al resto sono convinto che, nonostante tutto, c'è sempre nella vita da imparare.

Se mai, visto la piega che ha preso questo thread, bisognerebbe chiedere a Susukia se la sua massima aspirazione di godimento consista nello spammare di inutili e insulsi commenti ogni thread di questo forum... :-)
    Gli consiglierei magari di farsi un giro sulla sezione tarocchi e astrologia, lì almeno tra ciarlatani e creduloni, potrebbe avere un suo seguito :-)

CaosCalmo
    Xena14 and nadir16 like this.

6. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super ApprendistaMessaggi 516 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Mi aspettavo un libretto di istruzioni, giá pronta per prendere appunti nel caso mi capitasse un'occasione... e invece rimango ignorante e senza occasioni.... aaaaahhh, me tapina!!!
    Rabe..., se proprio vuoi, posso inviarti la mia guida, "Cose da sapere prima di un incontro al buio", alla modica cifra di 7,99 euro più spese di spedizione postale.

In omaggio, un set di pentole in acciaio con fondo antiaderente, una city bike, un set completo di lenzuola matrimoniali, ed un completino da infermierina sexy in tessuto sintetico al 100%..., per far prendere fuoco, (nel vero senso della parola), il tuo incontro... :-)

CaosCalmo
    Xena14 and rabe like this.

7. Xena14 Xena14 è online JuniorMessaggi 1,110 Membro dal Oct 2017
    Località Europa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Rosadispine...,
    le mie fantasie erotiche ti assicuro che stanno bene così... :-)
    In quanto al resto sono convinto che, nonostante tutto, c'è sempre nella vita da imparare.

Se mai, visto la piega che ha preso questo thread, bisognerebbe chiedere a Susukia se la sua massima aspirazione di godimento consista nello spammare di inutili e insulsi commenti ogni thread di questo forum... :-)
    Gli consiglierei magari di farsi un giro sulla sezione tarocchi e astrologia, lì almeno tra ciarlatani e creduloni, potrebbe avere un suo seguito :-)
    sCalmo
    Infatti non gli rispondo più.
    CaosCalmo likes this.
    No regrets

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 23,465 Membro dal Aug 2010 #88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    l'accordo era di andare a casa dei suoi,che erano in ferie,solo una volta salito sulla sua auto mi disse che saremmo andati a casa sua,con scusa banale.Da maschio cretino pensai che una cosi',oltretutto con 27 anni in meno,me la sarei sognata in futuro.
    E qual'é stato il problema?

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline Super ApprendistaMessaggi 906 Membro dal Dec 2015 #89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    una di 27 anni in meno è andata con te? ma hai lo status di briatore? ma la tua età è la cifra nel nick?
    Sousu ma dove vivi?Xena ha un'amante che ha 17 anni in meno!27 in meno sono roba da ridere,con una vista per un mese erano 31 mi pare.Poi c'e' chi puo'e chi non puo',Io puo'.
    Sousu no
    Xena14 likes this.

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 23,465 Membro dal Aug 2010 #90

Predefinito

Ma insomma, Caos, che mi vuole vendere la sua guida, Sou che polemizza senza dare un contributo costruttivo e mi distrae la Xena che é l'unica che potrebbe dire qualcosa di utile. La Trale che ha l'amica esperta come un asso nella manica.
    Mah, mi sa che qui non imparo niente... toccherá fare esperienza.
    Xena14 and Lally11 like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]