-
Ybris' corner
Ciao. mi sono montata la testa, ed ho deciso di aprire un angoletto per conversazioni informali, in tutta libertà, per i vecchi ed i nuovi amici.
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Eccomi, pronta a chiacchierare .... oggi tutti dicono che a Roma nevica ed effettivamente sembra sia così ma io non ho visto ancora nemmeno un fiocco .. non è arrivata in tutta Roma. Per ora c'è una pioggia gelida molto, molto deprimente.
Speriamo si uniscano in tanti a fare quattro chiacchiere ogni tanto ... buon pomeriggio Ybris!
Ultima modifica di violanera; 03-02-2012 alle 15:14
-
Grazie della visita, Viola.
Beh, la neve a Roma è un controsenso, ma capita, e non credere che al nord se nevica le cose funzionino bene. Anzi, ti viene ancora più il nervuss, perchè dici "Caspita, mica siamo a Catania, che non nevica mai! Attrezzatevi, teste di cappero, con tutto quel che paghiamo di tasse".
Cmq ero a Roma (forse nel 2005 o 2006), e c'era stata un'ondata di freddo per cui morivano i clochard come mosche, e mi ero indignata perchè nessuno aveva aperto una chiesa o la metro per accoglierli.
-
Friend
Qui al nord est sole e vento
Ma di là parlavate di politici, ehmmmm come dire in senso hot del termine?
Ragazze sfido che il buon dio manda intemperie!!!
A me sembrano tutti dei rammolliti e a letto non ho priprio il corggio di immaginarmeli
Amore e dubbio non si sono mai rivolti la parola.-- Kahlil Gibran
-
Sembra che quest'anno l'abbiano fatto. Non vedo l'ora che questo maltempo passi. Mi sta mettendo di cattivo umore.
Non che sia proprio solo il maltempo .. ma ci si mette pure quello!
-
@easy
Sì pure a me sembrano dei rammolliti .. ma mica solo i politici ..
Beh .. Rutelli però è un bell'uomo ... dai ..
-
Junior
Buon pomeriggio a tutte
qua stamani c'era un pallido sole ma in compenso è tutto il giorno che il vento ci fa morire di freddo......e per domani ha rimesso neve!
PS i politici mi fanno ribrezzi tutti belli e brutti!
-
Friend
Rutelli naaaa
Sto pensando per metterne almeno uno belloccio, ma non mi viene in mente nulla
-
Ma quanto siete esigenti!
-
Friend
Bè, potendo scegliere... Pensa che poi, invece, l'uomo di cui mi ero innamorata non rientrava in nessuno dei miei canoni di bellezza, aveva la pancetta, non si teneva troppo e non era particolarmente colto...
Vai a capire