|
Amando.it |
Community |
Cartoline |
Gadget x te! |
Giochi OnLine |
Frasi d'Amore |
Ricette |
Foto Animali
|
|
|||||||
| Ricette Dietetiche Raccolta di Ricette Light per una cucina dietetica. Perchè non abbinare il gusto con la linea? |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11 (Link Permanente) |
|
Principiante
Iscritto dal: 30-07-2008
|
Ricetta invitante , la proverò ciao Ati
|
|
|
|
| Collegamenti sponsorizzati |
|
|
|
|
#12 (Link Permanente) |
|
Apprendista
Iscritto dal: 09-06-2007
|
.......... Cosa ho in progamma di cucinare stasera?
|
|
|
|
|
|
#13 (Link Permanente) |
|
Ex Utente di Amando.it
Iscritto dal: 31-07-2008
|
![]() sono davvero contenta che abbiate gradito tutte le mie zucchine con la mozzarella...![]() ![]() sono davvero molto buone e poi soprattutto veloci...poco caloriche e se c pensate bene anche economiche!! ![]() ![]() ![]() a tutte!!
|
|
|
|
|
|
#14 (Link Permanente) |
|
Friend
Iscritto dal: 29-10-2008
|
ciao acul ! sono una nuova "pasticciona" e come avrai intuito dal nome mi piace cucinare!ho letto adesso questa discussione,quindi sarò sincera a dirti che non ho acora provato la tua ricetta...ma posso farti una domanda?si,avrai risposto di si,almeno spero!
...Hai provato prima a passare le zucchine sulla griglia? e poi continui il procedimento della tua ricetta...
|
|
|
|
|
|
#15 (Link Permanente) |
|
Apprendista
|
Ma dai, non dire così, scommetto che non sei poi così "pasticciona"............
![]() Anche io sono ancora una "cuoca in erba" , ma da quando mi sono accompagnata (circa 10 mesi fa!) ce la sto mettendo tutta per imparare........ ![]() Abbiamo anche la stessa età!
|
|
|
|
|
|
#16 (Link Permanente) |
|
Principiante
|
No! Sono categorico!Non esistono donne pasticcione...solo inesperte e mal guidate possono avere incertezze iniziali in cucina. La sola categoria che non riuscirà mai a cucinare, nè bene nè male, è quella che non sa apprezzare il cibo. Chi, per intenderci, non fa differenza tra un hamburger mangiato da McDonald e una fiorentina alla brace, tra un buon piatto cucinato in casa e quanto propinato nei fast food o nelle mense (con rispetto per quelle, invero poche, decenti). Insomma chi si "nutre" per vivere...che accetterebbe anche di soddisfarsi con pasticche o...flebo, ecco, questi non sapranno mai mangiare e, di conseguenza cucinare. Per voi che leggete queste ricette, che vi sforzate di realizzarle, che le assaggiate con fare critico, che cercate di individuare come migliorarle...ecco, tutte voi non sarete mai ...pasticcione, ma solo alle prime armi. Come dire...c'è sempre una prima volta... sorrisi e baci a tutti ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#17 (Link Permanente) |
|
Friend
Iscritto dal: 29-10-2008
|
ehi tu perchè mi hai risposto così?! non sai chi sono!!!!!!! hai il piacere di conversare con Antonella Clerici
![]() .... io non ho mai mangiato mozzarella con la zucchina ma ho proposto cmq quella variante...bè per la verità ci aggiungerei anche lo speck o il prosciutto cotto....
|
|
|
|
|
|
#18 (Link Permanente) | |
|
Principiante
Iscritto dal: 28-11-2007
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#19 (Link Permanente) |
|
Apprendista
|
Quoto Gabry, ha già detto tutto lui e io non avrei saputo spiegare il concetto così bene............
|
|
|
|
|
|
#20 (Link Permanente) | |
|
Principiante
Iscritto dal: 06-11-2008
|
Citazione:
Buon giorno a tutti, mi sono appena iscritta e vorrei salutarvi tutti. Ieri sera ho cucinato questa buonissima ricetta, ma devo anche confessare che l'ho arricchita un poco...con prosciutto cotto e un pochino di formaggio grattuggiato (misto grana e provolone) tra i vari strati....sllluurrrrppp.... lo so che non è più dietetica, ma mi sentivo un po a terra, ed avevo bisogno di energia: anche mio marito si è leccato i baffi, per cui volevo fare i complimenti all'ideatrice. A prestissimo. Bab
|
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|