1 anno dopo...

Discussione iniziata da r1087 il 25-09-2018 - 17 messaggi - 2163 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,235 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito 1 anno dopo...

Domani sarà un anno dall ultima volta che sono uscito con una ragazza,in questi ultimi 365 sono successe diverse cose positive...ho ritrovato dopo 5 anni quell che consideravo e considero la mia migliore amica e finalmente il lavoro per cui ho studiato,conoscenze femminili non ci sono state quasi per nulla,tempo e poca voglia le cause...
    Ora la domanda per voi quanto è stato il maggior tempo nel quale non siete usciti con persone?e le motivazioni?

Hail Baphomet

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,052 Membro dal Mar 2016 #2

Predefinito

Tutta la vita, se per uscire con persone intendi uscire con ragazze, per il motivo che non sono mai piaciuto. Sono contento per te per il lavoro, quella resta la mia priorità.

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 7,455 Membro dal May 2013 #3

Predefinito

Io non esco.con una ragazza ormai da 5 anni , belli i tempi quando ci uscivo ,oramai mi sono imbruttito e le occasioni sono veramente ridote a lumicino

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,562 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Non ho mai fatto il conto, ma al momento sono 2 mesi.
    Però diverso tempo fa ricordo che sono stato anche più di un anno senza mai uscire con una ragazza, perché quando ero molto più giovane ero più brutto.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 25-09-2018 alle 08:29

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,167 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

... pensi di superare un giorno questa forma di frigidume, sei speranzoso?
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Pitonessa
    Pitonessa, siccome hai usato il termine "frigidume" ti riferivi a r1087 (che sarebbe la cosa più ovvia, dato che il topic è di sua proprietà) o a me? Il dubbio mi è venuto per l'uso di quella parola.
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY
    Il Ranking mondiale degli utenti →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/Ranking_mondiale

7. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

con tutto il rispetto per R1087, è ovvio che mi riferivo a te!

Mae West

8. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Pitonessa
    Pitonessa, allora no, anche perché ormai ho 33 anni e il tempo passa, si sa che più si invecchia e più ci si infrigidisce di solito.
    Chi è hot caldo ad età avanzate significa che lo è sempre stato e che già a 20 anni era attivissimo sessualmente, come ad esempio Gershwin o Spettrale, se ci pensi, mentre io invece ho passato i miei primi 28 anni a giocare a Age of Empires seduto su una sedia.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 25-09-2018 alle 08:51

9. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

ma no Monachello, pensa solo al fenomeno, sempre più diffuso, delle persone che si fanno trascinare verso il sesso promiscuo superati gli "anta", stanche della monogamia....

Mae West

10. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Pitonessa
    Sì, ma dubito fossero monogami da giovani, o comunque erano sicuramente praticatori di sesso anche se monogami.
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY
    Il Ranking mondiale degli utenti →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/Ranking_mondiale

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]