Le 10 cose che amiamo di un uomo... - Pagina 4

Discussione iniziata da Papilio il 22-07-2010 - 35 messaggi - 6663 Visite

1. Sayra83 Sayra83  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,883 Membro dal Apr 2010 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Jazmine- Visualizza Messaggio

6)quando mi abbraccia e mi fa dimenticare ogni problema
    Quando lo troverai prestalo un pochino pure alle amiche eh!

Citazione Originariamente Scritto da -Jazmine- Visualizza Messaggio

7)l'essere passionale e pieno di desiderio..ma per me eh! non per una mia singola parte del corpo XD

Infatti. Per OGNI singola parte del corpo!

2. L'avatar di framale

framale framale  offline MasterMessaggi 32,243 Membro dal Aug 2009
    Localit Atlantide

Predefinito

7)l'essere passionale e pieno di desiderio..ma per me eh! non per una mia singola parte del corpo XD

azzz-pita
    quanto siete esigenti, o donneee

Ultima modifica di framale; 29-07-2010 alle 21:32

3. L'avatar di -Jazmine-

-Jazmine- -Jazmine-  offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Jul 2010 #33

Predefinito

ehh beh...quella "singola parte del corpo" ce l'hanno tutte eh...se stai con me devi starci anche per altro..mica stile sacchetto in testa! XD

@sayra83: forse l'ho trovato per sono egoista e non lo presto!

4. BimbAsia BimbAsia  offline PrincipianteMessaggi 151 Membro dal Sep 2009 #34

Predefinito

Quando fa l'amore con me anche dopo aver litigato.
    Quando mi guarda dormire la notte e poi f qualcosa per svegliarmi per dirmi "dormi?perch vorrei parlare di quanto sei magnifica!"
    Quando riesce a desiderarmi come un uomo,e amarmi come una donna.
    Quando mi protegge da tutto e tutti.
    Quando mi chiede "dove sono i miei calzini?!" e la mia risposta sempre quella "nel solito cassetto bianco" lui :"che cassetto bianco?!" da ormai + di un anno nella casa nuova.
    Quando torna a casa alla sera e a tavola parlando ci facciamo i dispetti e ridiamo.
    Quando immagina il nostro bimbo che assomiglia a noi.
    Quando mi prende la testa fra le sue mani e poi mi fissa nelgi occhi per dirmi che mi ama.
    Quando trovo i suoi messaggi sul cuscino "dormivi cos dolce che ho fatto piano per non svegliarti" e scherzando sulla frase mi f trovare con gli slip abbassati.
    Quando gli dici alle 8e30 e lui non si s come capisce 9 e mi f arrivare tardi.
    Quando mi chiama amore davanti agli amici e davanti al suo capo.
    Quando uomo.
    Quando dorme e sono io a guardarlo.
    Quando mi faceva coraggio in momenti bui.
    Quando mi manda sms mentre a lavoro chiedendomi di uscire dalla sua testa che il mio pensiero lo distrae e lo eccita.
    Quando prende birra e patatine e si piazza sul divano con il telecomando e poi st attento alle briciole "altrimenti ti arrabbi".
    ecc...
    Lo amo..in tutto quello che f...

5. L'avatar di bambolina92

bambolina92 bambolina92  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 191 Membro dal Oct 2007 #35

Predefinito

Non vale sicuramente per tutti gli uomini, ma per quanto riguarda il mio amo...

Quando riesce sempre a farmi ridere,anche quando sono gi di morale
    Quando dopo avermi fatta arrabbiare con qualche battutina, sa sempre come farsi perdonare :P
    Quando mi coccola

e soprattutto....Quando mi stringe forte tra le sue braccia e mi sento protetta dal mondo intero!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]