Le 10 scene più belle di tutti i tempi - Pagina 3

Discussione iniziata da SalvoM. il 03-11-2019 - 26 messaggi - 2939 Visite

Like Tree19Likes
  1. Darlene Darlene è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Oct 2021 #21

Predefinito

Ne avete citate di stupende.
    Mi viene in mente questa, devastante, con uno straordinario Brad Pitt e un cattivissimo Kevin Spacey (che infatti riceve il premio come miglior attore non protagonista).
    norge and Milkyway like this.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,321 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Io ne ricordo una..di scena..... che non ha uguali in tutto il firmamento cinematograficol...e televisive..
    Infatti si tratta delle serie - Romanzo Criminale.
    La scena che mi ha folgorato è questa

(chi l ha vista sa di cosa si parla)..
    Scrocchiazeppi esce di galera e trova sua moglie che stava scopando con un suo amico.😋..dopo il primo imbarazzo per tutti
    A lui dice: finisci di scopare mia moglie che stava...per venire
    Delirioooooooooo🤣🤣🤣🤣

Da notare "la moglie era una giovanissima Greta Scarano 👄
    Chi ha scritto questa scena è un grandissimo 😁
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

3. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 822 Membro dal Jun 2021 #23

Predefinito

Mmmmm,

- l'affondamento del Titanic
    - la sparatoria mentre battezzano il nipote del Padrino + Michael in Sicilia mentre passeggia con la futura sposa seguiti dalle vecchiette
    - l'inizio del Dracula con Gary Oldman
    - Argo con Ben Affleck: quando parte When the leeves break dei Led Zeppelin tra i segregati in casa a Teheran + la scena finale in aeroporto
    - Di Caprio sbranato dall'orso
    - la T-rex quando esce dalla gabbia (il primo Jurassic Park)
    - l'inizio di American sniper
    - Johnny Deep con le sue visioni date dall'assenzio in Jack lo squartatore
    - Harry Potter 2, nei sotterranei. Tom Riddle e il serpente
    How do you stop the mind's chatter?

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,583 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Difficile selezionare solo 10 scene e ne ho talmente tante che fare una classifica mi è complicato ma per lo spirito del Topic :
    - Marty Mcfly che viaggia nel tempo per la prima volta in "Ritorno al futuro"
    - Aragorn che impugna Anduril nel "ritorno del re"
    - Harry Potter che combatte contro lord Voldemort durante il "calice di fuoco"
    - L'arrivo di Mr. Wolf in Pulp fiction
    - Lo stallo alla messicana nel film "le iene"
    - Jack Sparrow che muore affrontando il kraken in "La maledizione del forziere fantasma"
    - Sherlock Holmes contro Moriarty nel film "Gioco di ombre"
    - La morte di Re Leonida e il discorso seguente nel film "300"
    - Mi è rimasta impressa questa scena anche se non è uno dei film migliori, Alexander che cerca disperatamente e in modo ossessivo di salvare la fidanzata Emma morta dopo una rapina utilizzando una macchina del tempo ma fallendo sempre nell'impresa poiché l'evento non poteva essere alterato finendo sempre con lo stesso nefasto esito, non importa dove , nel film "la macchina del tempo"
    - La disperazione di Massimo che trova la sua famiglia uccisa nel film "il gladiatore"
    - Il discorso finale in Braveheart
    Milkyway likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,640 Membro dal Mar 2016 #25

Predefinito

Totò, Peppino e la Malafemmena - La lettera
    Totò a colori - La scena in treno
    Johnny Stecchino - La scena a teatro
    Il secondo tragico Fantozzi - La corazzata Potionky
    A qualcuno piace caldo - Il finale

6. Darlene Darlene è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Oct 2021 #26

Predefinito

Ne mancano nove alla mia lista, eccone altre tre.

-La vita è bella; scena finale.
    -Harry Potter e i Doni Della Morte (parte II); Harry nel pensatoio scopre la verità su Piton.
    -The Night Porter; la lotta dei due amanti per un po’ di marmellata nel barattolo che termina con un rapporto sessuale sul pavimento.