14 giorni di ritardo, sono disperata!

Discussione iniziata da RoxyLossy il 26-11-2013 - 31 messaggi - 17948 Visite

Like Tree2Likes
  1. RoxyLossy RoxyLossy è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jul 2012 #1

Predefinito 14 giorni di ritardo, sono disperata!

Buonasera! Sono una ragazza di 18 anni e sono abbastanza disperata!
    Ho 14 giorni di ritardo e vari sintomi.
    Premetto che il mio ciclo è più che irregolare (2 mesi fa ho avuto 15 giorni di ritardo). Ma non c'è la faccio più ad andare avanti cosi (infatti se mi arriva il ciclo comincero immediatamente con la pillola).
    Io e il mio ragazzo abbiamo rapporti SEMPRE protetti e addirittura lui mi finisce sempre fuori. Perciò preservativo+coito interrotto.
    Siamo sempre stati attentissimi e addirittura controlliamo sempre il preservativo dopo il rapporto.
    Ma sono comunque in ansia! Oggi ho preso il test ed è risultato negativo. Ma l ho fatto alle 16. Lo rifaccio domani mattina cosi vedo come va.
    Il problema è che ho una nausea assurda e un senso di vomito che non so spiegare. Non so se è la paura, l'ansia, se ho fatto indigestione o è la stanchezza.
    So solo che ultimamente sono stressata e ho anche una madre super preoccupata che ogni giorno mi continua a chiedere se mi sono arrivate. Non mi preoccuperei cosi tanto se non fosse che non sto davvero bene e questi sintomi sono di solito associati a gravidanza. Ho cosi paura
    Voi cosa ne dite?

2. RoxyLossy RoxyLossy è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jul 2012 #2

Predefinito

Stamattina ancora esito negativo! Ma perchè non arrivano?

3. L'avatar di Melancholy_Moon

Melancholy_Moon Melancholy_Moon è offline Super ApprendistaMessaggi 772 Membro dal Jun 2009 #3

Predefinito

Ciao Roxy, se usate sempre doppie precauzioni stai doppiamente tranquilla.
    Già di per te hai un ciclo irregolare, poi se ci metti l'ansia non ne parliamo... I sintomi potrebbero essere semplice suggestione oppure legati alla sindrome premestruale.
    Stai tranquilla che non hai nulla.
    Prendere la pillola visto che hai il ciclo irregolare è un'ottima soluzione.
    Vai tranquilla. Non sei incinta

4. erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,207 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

voi sbagliate a fare il C.I. con il profilattico, perchè il profilattico va usato fino all'orgasmo e solo dopo l'uomo può uscire con cautela tenendo bene indietro e stretto il profilattico con due dita; in ogni confezione ci sono chiare istruzioni per il suo uso e siete tenuti a leggerle e a seguirle per ottenere la massima igiene e sicurezza che può offrire il profilattico, ed è anche la migliore prevenzione verso le tue ansie ingiustificate.
    Dovresti recarti finalmente dalla ginecologa per una visita e per parlarle del tuo ciclo irregolare e per le eventuali terapie per regolarizzarlo e per una corretta contraccezione, il che ti solleverebbe finalmente da certe inutili ed evitabili crisi d'ansia: che senso ha fare una cosa così bella come il sesso con la persona che ami per poi stare così male?

5. Diablo00 Diablo00 è offline BannedMessaggi 432 Membro dal Nov 2013 #5

Predefinito

innanzitutto la domanda è: come lo chiamerete?
    Dai, è chiaro che non sei incinta, ma con l'ansia e lo stress che ti porta questa situazione, rischi di non averle ancora per 2 settimane.
    O ti rilassi, o sono *****.
    Anche la mia ex le aveva irregolari, nei periodi incasinati, dove era sotto pressione o stressata, 10 giorni di ritardo erano quasi la norma, una volta 15 ed una volta 1 mese (mi disse che anni prima, quando i suoi avevano divorziato, le si erano interrotte per dei mesi).
    E tra l'altro noi mai usato il condom, solo c.i.
    Infatti, nei giorni seguenti era un continuare a menare la minch.ia con "ma sei sicuro di..?", "ma sei uscito in tempo?" ecc...
    Relax, relax...

6. L'avatar di Melancholy_Moon

Melancholy_Moon Melancholy_Moon è offline Super ApprendistaMessaggi 772 Membro dal Jun 2009 #6

Predefinito

Coito interrotto e preservativo insieme non sono negati dall'OMS, eh... Però effettivamente dovresti cercare di tranquillizzarti.

Diablo, ma la tua ex la posso capire, il mio ex si è vantato che con la sua precedente ex non aveva mai usato il condom senza conseguenze per non farlo usare neanche a me.
    Scopro praticamente alla fine della relazione, in un momento di ''brillantezza'' alcolica, che in realtà lei era una frigida paranoica della contraccezione (''S*****o maledetto!!!"). Sono stata fortunata oppure uno dei due era sterile.

Non si scherza con queste cose, è bellissimo farlo senza ma sinceramente poi è la donna a pagare maggiori e pesanti conseguenze. Eventuali aborti, casini nella vita o nella famiglia d'origine, eventuale famiglia di fatto o madri single... Francamente la cosa farebbe entrare in paranoia chiunque.

Meglio pensarci PRIMA. E ringrazia te e la fortuna che sei riuscito a non addormentartici sopra...

7. Sportiva24 Sportiva24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 500 Membro dal Sep 2013
    Località Italia

Predefinito

Stai tranquilla lo so che l' ansia viene , ma è IMPOSSIBILE!!!!

8. Diablo00 Diablo00 è offline BannedMessaggi 432 Membro dal Nov 2013 #8

Predefinito

@Melancholy_Moon
    Ah..cioè a te è capitato che qualcuno si sia addormentato mentre era sopra?
    Ehehe, scherzi a parte, ci sta, oh..io mai obbligato nessuna a farlo senza, erano le ragazze spesso a dirmi che a loro andava bene così, anche se ho sempre specificato che in caso di gravidanza le ipotesi sarebbero state :
    1) mantenimento tutto a carico loro , dato che non ero d'accordo.
    2) fuga a S.Domingo, stessa ragione.
    2) aborto, ovviamente essendo d'accordo, sarei stato presente e vicino.
    L'importante è parlare chiaro, prima. E' pericoloso fino ad un certo punto, la fortuna conta il giusto, se il tipo è alla prime armi, un po' impedito, non si riesce a controllare o altro, è giusto essere caute, probabilmente conoscendomi capivano di non avere a che fare nè con un principiante, nè con uno di quelli paranoici, che trasmettono più insicurezze che altro.
    Con due di loro sono stato rispettivamente 2 e 4 anni circa, quindi, se in tutto questo tempo non è successo nulla, non può essere solo cuxo.
    Non so, ovvio che ciulare con è bello la metà che senza, poi ogni situazione è a sè (ragazza appena conosciuta, sempre CON, professionista, sempre CON, ragazza che conosci ma sai essere una ******* peggiore delle pro, DOPPIO, ecc..).
    Ultima modifica di chi-cca; 08-12-2013 alle 08:34 Motivo: Quote non necessario

9. L'avatar di kjetil

kjetil kjetil è offline BannedMessaggi 964 Membro dal Feb 2013 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erik555 Visualizza Messaggio
    Dovresti recarti finalmente dalla ginecologa per una visita e per parlarle del tuo ciclo irregolare e per le eventuali terapie per regolarizzarlo e per una corretta contraccezione, il che ti solleverebbe finalmente da certe inutili ed evitabili crisi d'ansia: che senso ha fare una cosa così bella come il sesso con la persona che ami per poi stare così male?
    Avere il ciclo irregolare non è mica una malattia!!!!

10. L'avatar di Melancholy_Moon

Melancholy_Moon Melancholy_Moon è offline Super ApprendistaMessaggi 772 Membro dal Jun 2009 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablo00 Visualizza Messaggio
    @Melancholy_Moon
    Ah..cioè a te è capitato che qualcuno si sia addormentato mentre era sopra?
    Ehehe, scherzi a parte, ci sta, oh..io mai obbligato nessuna a farlo senza, erano le ragazze spesso a dirmi che a loro andava bene così, anche se ho sempre specificato che in caso di gravidanza le ipotesi sarebbero state :
    1) mantenimento tutto a carico loro , dato che non ero d'accordo.
    2) fuga a S.Domingo, stessa ragione.
    2) aborto, ovviamente essendo d'accordo, sarei stato presente e vicino.
    L'importante è parlare chiaro, prima. E' pericoloso fino ad un certo punto, la fortuna conta il giusto, se il tipo è alla prime armi, un po' impedito, non si riesce a controllare o altro, è giusto essere caute, probabilmente conoscendomi capivano di non avere a che fare nè con un principiante, nè con uno di quelli paranoici, che trasmettono più insicurezze che altro.
    Con due di loro sono stato rispettivamente 2 e 4 anni circa, quindi, se in tutto questo tempo non è successo nulla, non può essere solo cuxo.
    Non so, ovvio che ciulare con è bello la metà che senza, poi ogni situazione è a sè (ragazza appena conosciuta, sempre CON, professionista, sempre CON, ragazza che conosci ma sai essere una ******* peggiore delle pro, DOPPIO, ecc..).

Più che addormentarsi è l'opposto... metti che lei sta per raggiungere l'apice e perde la ragione (le donne in genere sono meno controllate degli uomini a letto, specie durante l'orgasmo) e ti tira ancora di più a sé quando anche tu stai per..?

Secondo me sarebbe preferibile CON nella settimana dell'ovulazione (se la ragazza conosce bene il proprio corpo) perché è la più pericolosa... Insomma un ragionevole compromesso. A tutti piacerebbe farlo sempre senza, ovvio

Ad ogni modo... tu i patti quindi li fai prima? Tutte accettano? (o glielo dici durante, così non capiscono niente e ti rispondono soltanto affermativo ahahahh)
    La storia della fuga a Santo Domingo per non prenderti eventuali figli a carico ho il dubbio che faccia scendere la libido... mmm..
    Ultima modifica di Melancholy_Moon; 09-12-2013 alle 18:04

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]