1969-2019

Discussione iniziata da norge il 10-04-2019 - 26 messaggi - 1081 Visite

Like Tree38Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,210 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito 1969-2019

"il 20 luglio 1969 il mondo intero ha potuto assistere al primo sbarco sulla luna e, fra qualche mese, si potrà festeggiare l’anniversario dei primi cinquantanni da questo sensazionale evento. Si tratta di un evento storico e indelebile perché avvenuto in un secolo, il ‘900, dilaniato dai conflitti mondiali e dalla guerra fredda e che, per qualche ora, sembrava aver posto fine agli attriti tra America e Urss. Il mondo intero, grazie anche alla televisione inventata almeno quindici anni prima, ha potuto assistere a 19 ore di diretta, di registrazioni in cui si è cercato di rivivere dal pianeta Terra quanto stava accadendo sulla Luna.

In molti hanno gridato al complotto, sostenendo che lo sbarco non fosse mai realmente accaduto e c’è chi, ancora oggi, crede che sia stata tutta una grande bugia. Dietro questa teoria ci sarebbero delle prove: la bandiera americana ben distesa e ondeggiante, anche se sulla Luna non c’è vento, la mancanza di un cratere da contatto e la mancanza di stelle nella foto scattata alla superficie lunare."

Voi amandini che ne pensate? C'è qualcuno che quel fatidico giorno ha guardato la tv godendosi questo spettacolo?Ein tal caso che avevate provato? Che ne pensate? Verità o fake?

2. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,342 Membro dal Aug 2015 #2

Predefinito

Ero ancora diciamo bambino ma eccome se me lo ricordo. Ero appena arrivato al mare e ho sentito quando il lem alluno'. Alle sette della mattina dopo il primo passo . Ma si vedeva e sentiva malissimo. Come è che dicono? Un piccolo passo per la donna ....

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,007 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Mio nonno mi ha detto che lo sbarco sulla luna in bianco e nero ...
    é stata una bella cosa ....quando gli chiesi se fosse stato tutto vero ...mi ha risposto ...non lo so ..ma mi è piaciuto .
    Punto.
    norge likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,210 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Grazie a entrambi per le risposte!☺
    Deve essere stato bello!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,913 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Avevo cinque anni e quella sera andai a letto dopo Carosello.Ma ricordo come ora l'emozione di quei giorni. Ricordo che i miei genitori ne parlavano a tavola e che la mia nonna (classe 1888) diceva che "il Signore non è contento di tutta questa modernità".Io non ci capivo molto ed ero convinta che "andare sulla Luna" significasse "andare NELLA Luna": ero convinta che avrebbero trapanato il suolo lunare per entrarci dentro con l'astronave. Questa cosa mi angosciava non poco: e se poi la Luna... scoppia????Così quella sera dopo il Carosello andai a letto con un ultimo sguardo alla Luna. Ed al mattino successivo fui molto sollevata nel rivederla al suo solito posto, pallida nel cielo che si illuminava a poco a poco. Ed intanto Betty Curtis cantava "la Luna, la Luna ci porterà fortuna".
    Quindici, cime, Gershwin and 4 others like this.
    Ultima modifica di Ridiamo; 11-04-2019 alle 13:08

6. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline Super ApprendistaMessaggi 624 Membro dal Apr 2017
    Località inferno degli scorticati vivi

Predefinito

Io ho visto "Capricorn One". Conta lo stesso?
    Ultima modifica di Dedelind; 11-04-2019 alle 13:54

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,856 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

momento immagino molto emozionante, considerando quanto è uscito ieri sui buchi neri. Dubito che si possa mettere in piedi uno spettacolo fasullo di questo tipo, ai complottisti di tutto ho sempre creduto poco. Sarebbe un bel topic divertente in effetti, anche le torri gemelle pensiano in molti sia stato un inside job. Come fosse facile piazzare migliaia di cariche esplosive per mesi, coinvolgendo inevitabilmente centinaia di persone, senza che nessuno proferisca parola su ciò che sta per accadere.
    Ma in realtà, nemmeno queste parole sono reali, siete in un matrix e state alimentando con il vostro corpo il sistema.
    Ridiamo, norge and rabe like this.

8. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 13,464 Membro dal Jan 2013 #8

Predefinito

"Il complottismo è tipico degli idioti: vogliono credere che se non hanno successo nella vita è colpa dei massoni mannari che governano il pianeta".
    rabe likes this.
    Ducatista Fashionista!

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,774 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Io quel giorno ero ancora sulla nuvoletta,o su una stellina.vicino alla Luna
    😉
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,210 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Anche io credo nella realtà del fatto... deve essere stato bello essere lì a vederlo almeno in tv... !!!!

@Miele io probabilmente ero sulla nuvoletta accanto a te!
    Mielezenzero likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]