2 domandine impertinenti.

Discussione iniziata da Spettrale il 27-07-2017 - 21 messaggi - 1280 Visite

Like Tree15Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,957 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito 2 domandine impertinenti.

1) Vi sposereste solo per soldi?

E a chi e' già impegnato/a sentimentalmente

2) vi risposereste .con il partner attuale?

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,957 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Per me sono 2 si!
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #3

Predefinito

Per me due NO.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,576 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Rispondo SI alla domanda n°2 del 3d 2 domandine impertinenti
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

5. L'avatar di maiale_dei_caraibi

maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline Super ApprendistaMessaggi 690 Membro dal Jan 2017 #5

Predefinito

Per me il problema non si pone:io sono come la sora Camilla,tutti la vonno e nissuno la pija.
    Guarda che te c'hai grossa crisi, eh?
    Qua la gente non sa più ...quando stiamo andando su questa tera, qua la gente non sa più...quando stiamo facendo su questa tera! C'è molta violenza, c'è molto egoismo. Ti chiedi "come mai? ", ti chiedi "quasi quasi? ". Dov'è la risposta? La risposta non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata. Tu come la vedi?

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,485 Membro dal Feb 2015 #6

Predefinito

No alla prima domanda perché è già pesante a volte, la vita matrimoniale con una persona che ami ... figuriamoci con una persona che hai sposato solo per soldi. Nessun vantaggio materiale potrebbe compensare l'infelicita.
    Sì alla seconda domanda, se tornassi indietro mi risposerei, perché le scelte che ho fatto sono state sempre tutte ponderate. Se conoscessi adesso mio marito non so se lo sposerei ... forse sì perché ci cascherei di nuovo.

7. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,406 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Trale ti quoto in toto!
    trale likes this.

8. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,810 Membro dal Jul 2015 #8

Predefinito

Io rispondo no ad entrambe.
    Il primo no perchè i soldi non fanno la felicità, anche se facilitano la vita ... ed è una cosa che penso sul serio.
    Il secondo no è perchè, con il senno di poi, farei la fidanzata, di mio marito, a vita ... ognuno a casa propria, vedendoci quando ne abbiamo voglia.
    SiAjo, rabe, Fedex09 and 1 others like this.

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,334 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Non mi sposerei mai perché mi vergogno a fidanzarmi, figuriamoci a sposarmi.
    DonaldBrutt likes this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 27-07-2017 alle 21:56

10. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

1) Non ne ho la necessità.
    2) Ai sogni non ci ho mai rinunciato, essendo single posso solo continuare a farlo

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]