2 di picche secco... Devo farmene una ragione?

Discussione iniziata da milo86 il 22-05-2018 - 49 messaggi - 2363 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di milo86

milo86 milo86 è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Nov 2012 #1

Predefinito 2 di picche secco... Devo farmene una ragione?

Ormai ci sto facendo l'abitudine ai due di picche, e me li faccio scivolare via... Ma questa volta ho paura di sbagliare a farlo... Questa ragazza mi ha colpito particolarmente... Io 31 anni, lei 32. Siamo usciti insieme un 5 volte, solo passeggiate tranquille e chiacchiere... C'era il piacere di vedersi... Allora due settimane fa la invito a cena, per fare un'uscita più impegnativa, ma declina dicendomi di essere dalla cugina... Rimandiamo a settimana scorsa, ma una volta per un motivo lei, e un'altra per un motivo io, non riusciamo ad organizzare. Rimaniamo cmq che questa settimana saremmo andati. I giorni seguenti la sento più distaccata, e allora allento la presa per non sembrare pressante,e non le scrivo più di tanto (visto che negli ultimi giorni mi facevo sentire sempre io).Oggi l'epilogo: mi scrive lei, dopo due giorni di totale silenzio da ambo le parti. Mi dice diretta che non si sente pronta a mettersi di nuovo in gioco dopo l'ultima relazione, anche se con me è stata sempre benissimo e mi trova fantastico. Conclude scrivendo che, quando uscirà da questo stato (spera presto), e se io vorrò ancora, possiamo rivederci. Le rispondo che avevo intuito che era più fredda, e non le nascondo la mia delusione, dicendole che la trovavo spettacolare e che tutto ciò mi brucia parecchio. Nessun'altra risposta.Ora, so che devo lasciar perdere, e che la storia dell'ex è solo una scusa per dare due di picche, ma ho il timore di aver perso questa volta una persona speciale... In questo caso, è davvero giusto lasciar perdere senza almeno fare un ultimo disperato tentativo? Non vorrei pensasse che in realtà mi fregasse poco di lei...E se dovessi fare un'ultima disperata mossa, come, cosa e quando?A voi la parola, e insultatemi pure per le occasioni perse nelle precedenti uscite con lei...

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 48,758 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

non le piaci, lascia perdere

sono scuse, lei è pronta eccome
    NetUser likes this.
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

3. L'avatar di milo86

milo86 milo86 è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Nov 2012 #3

Predefinito

Beh oddio... Se non le interessavo minimamente di certo non usciva con me più volte... Né si faceva sentire di sua iniziativa... Non credo sia così banale la cosa...
    PINASO likes this.

4. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Trova un qualcosa di interessante da fare e che le piaccia (ben attento a che non sia qualcosa che possa farle pensare ad un possibile approccio tipo cinema... evita la sera)proponile l'uscita dicendole che aldilà di tutto con lei sei stato benissimo a parlare e ti piacerebbe davvero tanto condividere con lei questa cosa.
    Vedi se riesci a riallacciare... se non funziona così allora lascia perdere.

5. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 48,758 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@milo86

uscire assieme non significa nulla

le donne amano avere l'amico con cui fare vita sociale, perchè sanno che potrebbero scopare col bastardino asociale
    NetUser likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-05-2018 alle 21:02

6. L'avatar di milo86

milo86 milo86 è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Nov 2012 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce_Ombra Visualizza Messaggio
    Trova un qualcosa di interessante da fare e che le piaccia (ben attento a che non sia qualcosa che possa farle pensare ad un possibile approccio tipo cinema... evita la sera)proponile l'uscita dicendole che aldilà di tutto con lei sei stato benissimo a parlare e ti piacerebbe davvero tanto condividere con lei questa cosa.
    Vedi se riesci a riallacciare... se non funziona così allora lascia perdere.
    Mmmm... Ok... Quando? Lascio passare qualche giorno o dovrei farlo il prima possibile?
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    @milo86

uscire assieme non significa nulla

le donne amano avere l'amico con cui fare vita sociale, perchè sanno che potrebbero scopare col bastardino asociale
    Mah, non mi sembra questo il caso... Da quel che so, compagnia con cui fare vita sociale non le manca... Al contrario il potevo essere il "bastardino", per citarti... Ma escludo anche questo... Ripeto, ha qualcosa che non so spiegare... E pensare che le prime due uscite ci sono anche uscito controvoglia... Anzi la prima volta le ho anche dato buca.

7. Predator3 Predator3 è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Mar 2018 #7

Predefinito

Perchè solo passeggiate tranquille e chiacchiere? Niente baci o contatto fisico?

8. L'avatar di milo86

milo86 milo86 è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Nov 2012 #8

Predefinito

Prime due uscite ripeto, addirittura quasi controvoglia... Le altre perché sono un gran ******** insicuro... Una volta ho tentato qualche timido abbraccio, ma nulla di che...

9. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,148 Membro dal Dec 2015 #9

Predefinito

non è pronta...classica scusa.

sai quando sarà pronta? te ne accorgerai quando si fidanzerà con un altro

10. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,249 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Può essere che ci sia una forma di interesse da parte sua, ma evidentemente è un interesse piccolo. Se a una persona piaci, non ha alcun motivo di respingerti, evidentemente non le piaci abbastanza. In questo caso devi tagliare completamente con lei, se avrà un ripensamento (cosa comunque poco probabile) dovrà essere lei a venire da te e non viceversa.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]