20 anni di differenza

Discussione iniziata da baus il 29-11-2018 - 10 messaggi - 579 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By oltrepo
  • 1 Post By Berlin__
  1. baus baus è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Jan 2017 #1

Predefinito 20 anni di differenza

non ci credo ma ci sono caduta anche io.....ho fatto il possibile per restare fuori da questa cosa ma ho subito la fascinazione del ragazzo più giovane. ho 40 anni, io, 21, lui. questa cosa mi fa stare malissimo; ma quando sto con lui sto bene. certo, non nego, siamo diversi e tanto. mi ha cercata lui è vero ma io l'ho accolto. sono stata attenta nei primi appuntamenti, lunghissimi, a trattarlo come un amico, a mettere le distanze. poi al terzo è successo. ed è stato innegabilmente bello. strano, molto, ma bello. la sua dolcezza, esagerata. il suo entuasiasmo, spiazzante. la sua bellezza, c'è anche quella. il suo essere così concreto, dire le cose giuste, quelle un pò da film...
    non so, dovrei troncare tutto perchè rischio di innamorarmi, rischio di fargli male. però in questo momento mi crogiolo nel "domani smetto".
    qualcuna nella mia situazione?

2. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline PrincipianteMessaggi 187 Membro dal Dec 2018 #2

Predefinito

non ti sembra di correre un po' troppo con la fantasia? come faresti ad innamorarti in così poco tempo?

3. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Avete una relazione seria o siete amanti?
    No regrets

4. oltrepo oltrepo è online JuniorMessaggi 1,805 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ciao di situazioni cosi ne ho viste altre, ne conosco una lei 27 anni, e lui 47 fidanzati da tempo,ma penso solo per soldi, lui imballato di soldi direttore manager di un industria
    fausto62 likes this.

5. baus baus è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Jan 2017 #5

Predefinito

tranquilli, è sparito.....

6. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline PrincipianteMessaggi 187 Membro dal Dec 2018 #6

Predefinito

Come ti senti?

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,919 Membro dal May 2017 #7

Predefinito

Sparito???
    Ma,una cosa,eravate amanti?

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline JuniorMessaggi 1,925 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

incredibili i film che ci si fanno in testa per una "spazzata". E pensare che avevi paura TU di fare male a lui. Un uomo non cerca praticamente mai una donna che ha 20 anni più di lui, al massimo la cerca con 20 anni di meno. Se eri preoccupata tu per lui, evidentemente non stai cosi male, quindi meglio cosi.

"dire le cose giuste, quelle un pò da film..."
    ... la cosa avrebbe dovuto farti drizzare le antenne, ma capisco che avere le attenzioni di un 20enne che ti piace, possa farti perdere temporaneamente la ragione.
    flashcar likes this.
    Ultima modifica di Berlin__; 06-12-2018 alle 09:26

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline ApprendistaMessaggi 455 Membro dal Oct 2017 #9

Predefinito

Una volta mi sono invaghita di un mio collega di dieci anni più giovane... ma ho lasciato cadere la cosa, sebbene mi piacesse molto, perché ho cercato di essere lungimirante e chiaramente non avrei potuto avere nessuna relazione stabile con un ventenne. Sì certo, forse avrei potuto avere un'avventuretta, ma siccome non ero interessata ad una cosa del genere ho cercato di coltivare la relazione su un piano più fraterno. Ora, sono scelte, ma una donna consapevole del fatto che potrebbe innamorarsi sa a che quasi sicuramente la cosa non finirà bene.

Infatti è sparito. Ma, anche se dovesse ricomparire, ci penserei molto bene.

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,351 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@Berlin_ mi sa che per la giovane età di questo tipo se vuole una donna molto più giovane dovrà attendere parecchio
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]