20 anni di differenza - Pagina 2

Discussione iniziata da baus il 29-11-2018 - 21 messaggi - 1519 Visite

Like Tree8Likes
  1. baus baus è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jan 2017 #11

Predefinito dopo 1 mese

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    @Berlin_ mi sa che per la giovane età di questo tipo se vuole una donna molto più giovane dovrà attendere parecchio
    la storia sta continuando, da un mese, lui non solo non è mai scomparso ma è sempre come il primo giorno. per il momento la storia più romantica che ho vissuto. ero e sono incredula, ora come allora, ma intanto mi sono regalata questo mese assurdo; pieno di condivisione, amore....c'è una differenza tra avere una storia con un coetaneo e con un ragazzo tanto più giovane, sono diversi in tutto, sono romantici, sono attenti, ti trattano come una regina.
    onestamente è un'esperienza che regala molto benessere.

2. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Sep 2018 #12

Predefinito

Se ti fa stare bene goditela, cercando di restare con i piedi per terra..non ho capito se siete amanti (vista la differenza d’età)?

3. baus baus è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jan 2017 #13

Predefinito

no non siamo amanti, abbiamo proprio una vera relazione, ci siamo conosciuti che io ero single e lui fidanzato ma l'ha lasciata

4. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Sep 2018 #14

Predefinito

In questi casi sono felice per te..trovare la persona giusta non è facile e spero che sia così per te...cerca soltanto di viverla con i piedi ben saldati a terra (solo per tutelare te e la tua stabilità)..per il resto in bocca al lupo e speriamo di poter leggere una continuazione ancora più rosea..😊😊😊...un abbraccio

5. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,076 Membro dal Sep 2007 #15

Predefinito

@baus
    Se ti fa star bene goditi la cosa senza troppi pensieri.
    Ma non c'entra nulla l'età con l'essere dolci o romantici, questo te lo voglio dire.
    flashcar likes this.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

6. L'avatar di Shanny

Shanny Shanny è offline ApprendistaMessaggi 263 Membro dal Dec 2018 #16

Predefinito

Sono diffidente e non ho accettato finora di avere storie con ragazzi. Penso che loro non la prendono seriamente e ci vedono sempre come le milf con cui divertirsi e far palestra. Come se noi non avessimo sentimenti solo perché abbiamo il doppio dei loro anni. Sono troppo immaturi, quindi se anche tu la prendi solo per passatempo, vivitela. Altrimenti stai molto attenta, chi ci rimette saresti solo tu. Lui domani avrà fatto una bella esperienza di cui andar fiero, mentre tu ti ritroverai con un pugno di mosche, più rughe, e lacrime.
    Melite likes this.

7. L'avatar di maiale_dei_caraibi

maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline Super ApprendistaMessaggi 671 Membro dal Jan 2017 #17

Predefinito

Per fortuna in Italia c'è ancora chi pensa ai giovani: le milf.
    tyler84 likes this.
    Guarda che te c'hai grossa crisi, eh?
    Qua la gente non sa più ...quando stiamo andando su questa tera, qua la gente non sa più...quando stiamo facendo su questa tera! C'è molta violenza, c'è molto egoismo. Ti chiedi "come mai? ", ti chiedi "quasi quasi? ". Dov'è la risposta? La risposta non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata. Tu come la vedi?

8. L'avatar di sangueimpazzito

sangueimpazzito sangueimpazzito è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Dec 2018 #18

Predefinito

Perché quando è l'uomo a essere più grande, la cose non sconvolge, mentre se è una donna si?

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,387 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sangueimpazzito Visualizza Messaggio
    Perché quando è l'uomo a essere più grande, la cose non sconvolge, mentre se è una donna si?
    Per una questione biologica credo : un uomo di 50 anni può avere figli con una donna di 30, il contrario non è possibile nel 99.99 % dei casi. Se le donne potessero fare figli fino a 65 anni, non credo che avrei problemi a fidanzarmi con donne che hanno 40 o 45 anni (soprattutto perché le donne vivono più degli uomini in media), semplicemente aumenterei il range di età delle donne che mi possono interessare. Visto che vorrei avere almeno un figlio nella vita, tra una decina di anni se dovessi essere ancora single (speriamo di no) potrei guardare anche le 2000 (che avranno 28 anni e di certo non saranno più ragazzine) come partner interessanti, mentre non guarderò più le mie coetanee (che avranno superato i 40 anni e quindi il tempo a disposizione sarebbe molto poco), poi se tra 10 anni cambierò idea sul figlio potrò valutare senza problemi anche le mie coetanee ...
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

10. L'avatar di sangueimpazzito

sangueimpazzito sangueimpazzito è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Dec 2018 #20

Predefinito

La questione biologica è scontata, ovviamente se si sa di volete dei figli propri, l'età di una donna è importante. Ma sento spesso persone che non vedono di buon occhio coppie dove lei è più grande, a prescindere. In fondo, non tutti vogliono figli, ma basta vedete una lei più grande, che la gente commenta, pur non conoscendo l'intimità e gli obiettivi della coppia. Mai che senta il contrario però. Almeno per mia esperienza, solo la donna viene giudicata;-)
    Shanny likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]