20 giorni...

Discussione iniziata da francesco983 il 29-03-2021 - 197 messaggi - 13898 Visite

Like Tree191Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,190 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito 20 giorni...

...e ci sposiamo In piena zona rossa Prenotato 10 giorni fa tramite email al comune.Ieri lo abbiamo detto ai nostri genitori, ritirato le fedi e mi sono comprato anche il vestito.Oggi lo abbiamo detto agli amici, prenotato il fotografo e scelto il boquet.E niente e tutto 😬Anzi no, si aspetta un solitario entro il giorno del matrimonio 😬
    Minsc, Alberich, Melite and 8 others like this.

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,303 Membro dal Mar 2020 #2

Predefinito

GRANDE!

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,683 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Allora tanti auguri 😁
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

4. mieleditiglio mieleditiglio è online ApprendistaMessaggi 435 Membro dal Apr 2020 #4

Predefinito

congratulazioni!

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,458 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Congratulazioni!!!🙂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,681 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Vi auguro tanta felicità ☺️

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #7

Predefinito

Grande Francesco!..
    Auguri e... figlie femmine!
    Magari nel momento in cui avrai tua figlia tra le mani, cambierai atteggiamento nei confronti delle donne 😉 (a me è successo così..).
    Marcioindanimarca and Hurrem like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,074 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ahhh ... che bello un'altro pollo spennato e cotto a puntino ... vai France ... ti si aspetta in squadra ... era ora che smettissi di giocare con gli scapoli ...
    ... che poi i fidanzati giocano con gli scapoli? O ci giocano solo i single? Boh ...
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    ... another perspective ...

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,074 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... non so quanta disponibilità economica hai ... ma di solito il solitario è molto più importante del resto ... perché è l'anello che le mogli tengono sempre in vista ... più della fede ... sceglilo bene ...
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    ... another perspective ...

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,519 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

Forse non era il posto adatto per condividere, viste le battute (prevedibili).
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)