20 giorni... - Pagina 11

Discussione iniziata da francesco983 il 29-03-2021 - 197 messaggi - 13580 Visite

Like Tree191Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,451 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    E chi è astemio?
    Non dirmi che non bevi niente a parte l'acqua

Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

2. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Comunque ha un nome italiano lei, mi aspettavo un nome russo
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hahaa,ma no,sono etero tutto il giorno😊.
    Comunque mi sta simpatica la tua futura sposa,te un po meno per tutte le incoerenze che racconti,ma pazienza.
    solo che veramente ha il mio nome preferito,ho sempre detto che se avessi una figlia,la chiamerei Marina,suona bello in tutte le lingue e poi evoca il nome del mare.

Comunque carine le etichette per il vino e pure l'idea è originale.
    Alla fine vi siete decisi per fare la grande festa o semplicemente qualcosa di ristretto e il viaggio?
    Poi se fate la grande festa,tieni in conto che la gente se participa,non participera con molto,per colpa della situazione covid (non so come è da voi,se la gente fa regali con una lista di nozze o se si mette una somma nella busta,da me è con i soldi e di solito si fanno belle somme se si organizza la festa matrimonio).
    Minsc likes this.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Minsc,il nome della sua donna è molto internazionale,si usa in tanti paesi ed è sempre identico,solo in fr è "marine".Viene dal latino "marinus" (appartenente al mare).
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 09-04-2021 alle 08:38

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ah capito. È molto diffuso in Italia come nome. Conosco molte ragazze che si chiamano Marina

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Pure nel mio paese si usava molto negli anni 70-80,ora no,danno tutti nomi bizarri ispirati da harry potter e altre serie fantasy.
    È la moda chiamare la figlia "belle",arianna e altri nomi fuori dal comune.

7. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,373 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Non dirmi che non bevi niente a parte l'acqua.
    Anche succhi e estratti di frutta, bibite analcoliche, thè e tisane.
    Minsc and passerosolitario84 like this.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Neanche un limoncello leggero? mai provato?

9. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,373 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Si, ma...Tutto o troppo amaro o troppo frizzante.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,664 Membro dal Jan 2019 #110

Predefinito

A Vienna che mi è piaciuto molto è stato Shönbrunn e in particolare le Bergle Zimmer, mi pare di ricordare che c'è un prezzo maggiorato se le vuoi vedere ma ne vale la pena sempre se ti piace visitare castelli.
    Pure il Prater è bello.
    Invece a Versailles, appena confinante con il parco,( sulla dx lasciando alle spalle il palazzo) c'è il grande Trianon in marmo rosa dove risiedeva delle volte Napoleone. Il piccolo Trianon non mi ha entusiasmato particolarmente.
    Molto bello a Parigi il museo della scienza vicino ai Champs-Élysées.... poi va beh ce ne sono di cose belle.... potrei star qui a parlarne ancora....
    Praga a me è piaciuta tutta... regala alla tua sposa una marionetta che lì ce ne sono di artigiani che le fanno.
    Quando ero andato io avevano fatto al teatro delle marionette il " Don Giovanni " in lingua italiana pure, figurati!!!

Mamma mia Franceeeeee' che voglia di viaggiare mi hai fatto venire! Godetevi questo viaggio e congratulazioni ancora!!!
    francesco983 and rob221 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)